PDA

Visualizza versione completa : Splinter Cell:spero che non sia così

kaladan
25-09-2002, 21.19.05
scusate la mia crassissima ignoranza ma vedendo il trailer del gioco inserito nello scorso numero di XMU sono rimasto shockato : al di là della qualità del filmato (piuttosto discutibile) ho notato con mio grande orrore scalette dappertutto, modelli poligonali elementari, texture orribili, allora vi chiedo: è possibile che il gioco sia davvero così?O magari è colpa del filmato decisamente scadente?Oppure quando è stato rilasciato il trailer il gioco doveva ancora essere completato?Risp please:(

Ghilli
25-09-2002, 21.24.26
sarà bello!!

io, il giorno della sua uscita lo prenderò di sicuro...e non ci saranno scalettature

TrAsHeR
25-09-2002, 22.06.08
ci sono decine di filmati ormai...a vari stadi di sviluppo. chi lo ha provato è svenuto comunque dalla sua bellezza! raga è l'unreal warefare che lo muove...starete scherzando!?
sarà una bombaaaaaaaa

Kñµx
25-09-2002, 22.10.35
La qualità di quel video è pessima, ma sono tranquillo poichè ne ho visti altri decisamente migliori:cool: , quindi:birra: ;)

endi
25-09-2002, 22.13.14
basta vedere gli ultimi screens e filmati rilasciati per constatare la reale qualità del gioco...:cool:

AleXu2
25-09-2002, 22.27.34
Originally posted by kaladan
scusate la mia crassissima ignoranza ma vedendo il trailer del gioco inserito nello scorso numero di XMU sono rimasto leggermente interdetto: al di là della qualità del filmato (piuttosto discutibile) ho notato con mio grande orrore scalette dappertutto, modelli poligonali elementari, texture orribili allora vi chiedo?è possibile che il gioco sarà davvero così?O magari è colpa del filmato?Oppure quando è stato fatto il trailer il gioco doveva ancora essere ritoccato?Risp please:(

Tranquillo, sarà un capolavoro (lo dice anche un certo Sig. Kojima...). Le ultime immagini sono fin troppo eloquenti.... ;)

nostromo
25-09-2002, 22.31.48
i filamti ch evengono allegati alla rivista ufficiale non son mai di ottima qualtà dai un occhiata alle fote sparse per il forum ti ricrederai

cioaaooz

Charlie
25-09-2002, 22.49.44
Già prenotato.
Non ci saranno scalettature, e anche se fosse sparirebbero dietro la straordinaria giocabilità.

Ziobill
26-09-2002, 01.36.39
Splinter Cell sarà mio appena esce.
No comment.

chen7403
26-09-2002, 10.14.52
a me basta già solo la firma:

TOM CLANCY!!

ryo-hazuky
26-09-2002, 12.47.29
Originally posted by kaladan
scusate la mia crassissima ignoranza ma vedendo il trailer del gioco inserito nello scorso numero di XMU sono rimasto shockato : al di là della qualità del filmato (piuttosto discutibile) ho notato con mio grande orrore scalette dappertutto, modelli poligonali elementari, texture orribili, allora vi chiedo: è possibile che il gioco sia davvero così?O magari è colpa del filmato decisamente scadente?Oppure quando è stato rilasciato il trailer il gioco doveva ancora essere completato?Risp please:(

graficamente non me lo aspetto meglio di metal gear solid!!

il filmato che hai visto e' in bassa risoluzione ed il gioco e' ancora da completare!!