PDA

Visualizza versione completa : Il lato buio dell'osteria del Laurel

Lithium
24-09-2002, 16.13.40
:birra: Benvenuti nel retro dell'osteria del Laurel:birra:
Questo topic servirà per inserire eventuali discorsi Off Gdr sell'osteria e per chi vuole iniziare a giocare posterà qui le caratteristiche principali del proprio personaggio, come il nome, il clan, la generazione ed il carattere.
Postate... postate e ancora salute!:birra:

Lithium
25-09-2002, 15.05.35
Che ne dite di raccogliere in un file di word i post dell'osteria( solo quelli Gdr naturalmente) è un lavoro lungo e faticoso ma si potrebbe fare... purtroppo ho perso tutta la prima parte ed il topic antecente a quello di ora del Laurel.
Fatemi sapere.

Lithium, proprietario del Laurel

R. Daneel Olivaw
25-09-2002, 20.29.52
Lithium non ti spaventare troppo per il mio post sull'osteria...dammi il tempo di ripassare un attimo questa notte e metterò on-line (questa notte stessa, o al massimo domani mattina) il seguito del post...
Ho avuto un'ideona...spero funzioni ;)

R. Daneel Olivaw
26-09-2002, 09.34.03
Piaciuta l'azione, lit?! Mi sono fatto guidare da un master di vampiri gdr che mi ha controllato i tiri successo...ho rischiato un po' (te un po' meno eheh ;) )...però è andato tutto k!!! ;) Ora ti devi riprendere dalla botta in testa...tieni conto che ti ho fatto un po' di danni temporanei, però dai ti ho salvato la non-vita...eheh

Lithium
26-09-2002, 14.59.42
Bella.... ma ti ricordo una piccola cosa... Non ho mai detto che Artemus fosse un cainita... ricordati che esce anche di giorno se stai attento ai post.... Comunque vorrei sapere chi sta ancora giocando...
CHi siamo?

Lithium
26-09-2002, 17.16.12
Piccola cosa Dan... ogni tanto attacca icq.... sono in awaiting Authorization da una settimana... :P

R. Daneel Olivaw
27-09-2002, 08.14.06
eheh...mi sa che in qualche post ho dato per scontato che artemus sia cainita...bhé...me ne ricordero...comunque...l'ultima azione che ho fatto lo immobilizzava lo stesso...cainita o non...

Per icq...non mi arriva al tua domanda... ti ridò l'indirizzo che è 164955401 (il nick è antonio se non mi ricordo male...cmq usa l'icq's number)... ;)

Lithium
27-09-2002, 15.03.19
Non essere impulsivo però se pensi che noi sospettiamo ad usare una tua disciplina... Non voul dire che se sospettiamo ti vogliamo vedere al rogo... O almeno così credo:angel2:
:D

R. Daneel Olivaw
27-09-2002, 16.26.23
Originally posted by Lithium
Non essere impulsivo però se pensi che noi sospettiamo ad usare una tua disciplina... Non voul dire che se sospettiamo ti vogliamo vedere al rogo... O almeno così credo:angel2:
:D

Il problema non è il rogo...ma una questione di clan...cmq vedremo...ma non è ora che ti riprendi oppure succeda qualocos'altro...se continua così mi finisco tutte le riserve di sangue... ;)

supertoms
01-10-2002, 10.42.20
Ciao a tutti. Fatemi capire: l'osteria è una sortqa di campagna di Vampiri? come posso iniziare con voi? che materiale mi serve per iniziare?
thk

Lithium
01-10-2002, 12.21.55
Allora... non ti serve alcun materiale.... Impersoni il tuo personaggio ( clan, discipline, generazione, storia,etc...etc.) ed entri nel locale....
Se puoi rileggiti con calma i post di prima... anche se sono parecchi.... Per capire come è il locale... ma anche come funziona il tutto..
A presto...
( ah.. naturalmente.. Oblligo gdR)

R. Daneel Olivaw
01-10-2002, 12.56.32
Se entri ora c'è la mia cara Sara ;) al bancone senza fare niente...diciamo che io e lithium abbiamo una piccola riunione...cmq ora posterò qui di seguitò un brevissimo riassunto di quello che è successo finora...

R. Daneel Olivaw
01-10-2002, 13.04.08
Kyras (era mio fratello da umani) per ora se ne andato...tempo fa Dan trovò una pergamena che gli fece cambiare atteggiamento (fu lasciata da un gruppo di brujah e ora Dan sta aspettando anche il loro ritorno)...si attende l'arrivo di Sileno (sire di Dan)...ci sono segni di lotta nello studio di Lithium...e intorno alla locanda giracchiano allegramente dei demoni ;)

Cmq Sara era la mia ragazza da umani, ma poi è stata vampirizzata da Kyras...(almeno così si crede in giro, ma Dan e Sara sanno la verità, ma solo loro e Sileno che gliel'ha detta)...

Questo è a grandissime linee quello che è successo...

Alexandrogr
01-10-2002, 15.21.32
Ciao ragazzi sono tornato dopo tanto tempo,ho già postato nell osteria e ora scrivo le caratteristiche del mio pg

Nome:Mitridus Van Fondes
Soprannome:Lupo Blu
Clan:Ventrue
Generazione:6
Discipline base:Dominazione,Ascendente,Robustezza
Discipline Specifiche:Sguardo che intimorisce(0000)
Incanto(0000)
Convocazione(000)
Maestosità(00000)
Mesmerizzazione(0000)
Oblio della Mente(00)
Condizionamento(000)
Possessione(00000)
Robustezza(0000)
Potenza(00)
Velocità(000)
Ottenebramento(00)
Altezza:1,92 m
Peso:90 Kg
Occhi:azzurro ghiaccio
Capelli:corti,biondo chiaro
Storia:discendente da una lunga stirpe nobile,venne abbracciato dallo stesso padre(Dimitri Van Fondes)che venne a sua volta abbracciato dal conte Ventrue Vladimir Vosudlak in tempi remoti.
Si contraddistinse tra i suoi fratelli grazie alla sua grande lealtà,alla sua forza fisica e alla sua spiccata intelligenza,e soprattutto il suo bell'aspetto e la sua dose di persuasione gli permettono di eccellere nell'uso delle discipline del suo clan.
Ma Mitridus non fu mai felice di venire abbracciato,e per uesto condannò colui che rovinò la sua famiglia e lui stesso,giurandogli vendetta;difatti ancora oggi Mitridus è alla ricerca del conte Vladimir,intenzionato a fargliela pagare,e cerca anche il padre,perso secoli fa.
Odia la prepotenza e sopratutto la volgarità eccessiva,discendendo da origini nobili.
E' una persona fiera e valorosa,ma molto ingenuo nonostante l'esperienza e per cui facilmente ingannabile.
Ci si può fidare sempre di lui in ogni occasione,poichè amico fedele e protettivo.
Se aarrabbiato diventa estremamente pericoloso,e non pochi fratelli sono stati uccisi da lui(però ce ne vuole per farlo arrabbiare!)
Fine

R. Daneel Olivaw
03-10-2002, 21.00.56
Prima di postare la risposta all'osteria...vorrei sapere una cosa che non mi è chiara...ma l'urlo lo sente Sara o noi che siamo sopra e che proviene da sotto?!

Ah, poi, un'altra cosa..ma che te fumi pe' fa' 'sti post così onirici?! :D

Lithium
03-10-2002, 21.11.26
Allora... L'urlo che sente sara...sei tu che hai urlato inconsciamente....
2) Mai provato le canne al tè verde e alla camomilla? Una prima di ogni post