PDA

Visualizza versione completa : neverwinter nights

bonedj84
24-09-2002, 14.45.16
ciao a tutti, ho acquistato da poco neverwinter nights ma ho visto che il gioco è tutto in inglese!!!esiste una patch o un qualcosa che riesca a portarlo in italiano???:doubt:

AarnaK
24-09-2002, 14.58.55
Originally posted by bonedj84
ciao a tutti, ho acquistato da poco neverwinter nights ma ho visto che il gioco è tutto in inglese!!!esiste una patch o un qualcosa che riesca a portarlo in italiano???:doubt:

Ahi ahi ahi! Non leggi le news e gli articoli di RPGPlayer!!

Se aspettavi il 23 ottobre lo compravi in italiano ;)

bonedj84
24-09-2002, 15.07.02
ma secondo te poi uscira qualche patch?

Erdamon
24-09-2002, 15.14.51
No, ma in teoria dovrebbe bastare sostituire dei file per avere i DIALOGHI nella nostra lingua.
Questo in teoria^^

bonedj84
24-09-2002, 15.18.23
ok grazie!

Erdamon
24-09-2002, 15.21.13
Di niente:)

Gordy
26-09-2002, 12.01.29
una patch non uscirà di sicuro comunque.

fokker fw190a
26-09-2002, 18.31.43
ma i moduli che sta sviluppando la bioware,saranno presenti nella versione italiana?

AarnaK
27-09-2002, 12.46.36
Originally posted by fokker fw190a
ma i moduli che sta sviluppando la bioware,saranno presenti nella versione italiana?

??
Ti riferisci ai moduli che erano esclusiva di chi prenotava il gioco in certi negozzi americani? Quelli sono già stati pubblicati.
Cmq. tutti i moduli di qualsiasi lingua saranno giocabili con la versione italiana, naturalmente i dialoghi rimarranno in lingua originale a meno che l'autore o chi per esso non li localizzi.

BlackLinX
27-09-2002, 14.00.34
Confermo l'ultimo post ed in più posso anche lanciare un avvertimento: non siamo sicuri di quanto possa essere legale copiare il file di dialogo italiano sul gioco in altre lingue .. pregherei chi ha buoni contatti con Infogrames di verificare!

Grazie :)

fokker fw190a
27-09-2002, 17.12.52
Originally posted by AarnaK
??
Ti riferisci ai moduli che erano esclusiva di chi prenotava il gioco in certi negozzi americani? Quelli sono già stati pubblicati.
Cmq. tutti i moduli di qualsiasi lingua saranno giocabili con la versione italiana, naturalmente i dialoghi rimarranno in lingua originale a meno che l'autore o chi per esso non li localizzi.
se non ho letto male sul sito c'era una news che parlava dei moduli ufficiale della bioware,io mi riferivo a quelli sempre che non abbia capito male;)

Falcocadarn
27-09-2002, 17.47.34
si
in pratica faranno una serie di moduli che formeranno una storia che giocata dovrebbe essere un po' + corta, ma non di tanto, della storia in single presente nel gioco

non so se la tradurranno ma penso di no

fokker fw190a
27-09-2002, 17.52.38
Originally posted by Falcocadarn
si
in pratica faranno una serie di moduli che formeranno una storia che giocata dovrebbe essere un po' + corta, ma non di tanto, della storia in single presente nel gioco

non so se la tradurranno ma penso di no
quindi non li troveremo nella versione che uscirà il 23 ottobre?

endi
27-09-2002, 18.26.12
Originally posted by BlackLinX
Confermo l'ultimo post ed in più posso anche lanciare un avvertimento: non siamo sicuri di quanto possa essere legale copiare il file di dialogo italiano sul gioco in altre lingue .. pregherei chi ha buoni contatti con Infogrames di verificare!

Grazie :)

da quel che so io è illegale, se stai usando la copia americana non puoi modificarne il contenuto con materiale che è di copyright italiano e viceversa, il tutto senza l'autorizzazione del proprietario (infogrames italia). naturalmente bisogna anche vedere se hanno intenzione di chiudere un occhio, ma ne dubito, dato che la cosa praticamente acconsentirebbe di usare la localizzazione che infogrames italia ha pagato salatamente su le copie americane, delle quali non intasca neanche un cent ;)

wolverine_lello
27-09-2002, 19.53.05
E' illegalissimo....