PDA

Visualizza versione completa : Aiuto

ANIMA
23-09-2002, 22.38.38
Non riesco ad andare avanti nel gioco... sono bloccata nelle fogne livello3... non riesco ad accedere al livello4 perch mi mancano i quadri... arrivo nella sala dei funghi svolto a sinistra e dalle istruzioni scaricate da ludus.it dovrei trovare sulla destra una porta invece finisco in un vicolo cieco!!!!
Aiutatemi sono ferma da un mese e nessuno sa dirmi come posso fare....

Una Bruja disperata!!!!!

murnau
24-09-2002, 01.49.31
ciao ho letto il tuo post, e ho tirato fuori un vecchio salvataggio, ho rifatto quel pezzo , nella stanza dei funghi vai a sinistra e segui il corridoio che attraverso un percorso tortuoso ma obbligato ti porta in una grande stanza con un lago sotterraneo dove c' una zattera che ti permette di attraversarlo e arrivare al 4 livello, ma non ti serve nessun quadro, forse i quadri di cui stai parlando sono quelli elettrici della stazione di polizia ma sono pi avanti alla fine del livello quattro, se proprio non riesci ad andare avanti puoi provare a mandarmi il tuo salvataggio per vedere se corrotto , oppure se vuoi ti mando il mio , quello che ho io appena attraversato il lago , ti perdi solo un filamato, fai tu
se vuoi mandarmi il tuo salvataggio (solo quello al livello 3 non tutta la cartella) la mia mail balla74@supereva.it

ANIMA
24-09-2002, 11.22.19
Grazie Murnau... ma purtroppo io non ho il corridoio per arrivare alla zattera girando a sinista dalla stanza dei funghi arrivo in una stanza senza uscita:(((((

Aiuto!!!!
forse il mio file corrotto!!!

murnau
24-09-2002, 15.37.28
i casi sono due o mi mandi il tuo file del salvataggio o io ti mando il mio , io ho appena usato la zattera e sono di la dal laghetto, ho gurdato ma pi indietro ne ho solo al primo livello delle fogne se vuoi provare a mandarmelo lo provo, la mail scritta nel post precedente

murnau
24-09-2002, 15.44.09
riesci ad arrivare nella stanza dove sulla parete est ci sono due tubi verdi?
se ci arrivi il passaggio nella'angolo scuro.
Altrimenti dimmi quanti corridoi riesci a fare dopo i funghi che cosi capisco dove sei

ANIMA
24-09-2002, 20.03.29
io dopo la stanza con i funghi trovo un corridoio che termina in una astanza senza uscita :(((

Ora cerco i salvataggi eprovo a mandarteli

Tu hai icq?
il mio num di icq 85757317

grazie

murnau
25-09-2002, 00.16.11
oky il mio icq
131586976