PDA

Visualizza versione completa : Le avventure nei ghiacci

dedouz
23-09-2002, 16.18.34
4 di Ches.

Il party, dopo aver riposato dentro la caverna di due giganti del ghiaccio, riprende la sua corsa verso la montagna, meta del viaggio. Usciti dalla gola, intraprendono una salita in mezzo alla neve e alla tormenta per arrivare alle pendici del monte. Sono legati tra loro, avanzano a fatica, ma nonostante alcune cadute rovinose, giungono a destinazione. E' buio, e vengono improvvisamente assaliti da un nugolo di frecce. Ognuno decide di farsi un p i ca**i suoi, il guerriero e il chierico avanzano, il mago casta magie sul ranger, il ladro elfo decide di mettersi nell'ombra.
Dopo qualche ora di DADI comunque il party riesce ad avere ragione del gruppo di orchetti e worg, capitanati da un orcone di tre metri, con una tecnica ottima : uccidi il capo che tutti gli altri se la daranno a gambe levate.
La mattina dopo, si arrampicano, sempre legati tra loro come salami, sullla montagna, che si scoperto essere un vulcano ormai spento. Il mago fa qualche capitombolo verso il basso, ma arrivano sani e salvi: dalla cima, comincia la discesa all'interno della montagna.
Tutto ripido, tutto ghiacciato, un freddo cane, e come luce un anello nella mano del guerriero su cui stata lanciata luce permanente.
Al piano inferiore, caverne all'interno della montagna, il gruppo fa conoscenza con 4 tigri bianche, con i resti di un uomo morto e mangiucchiato, con una famigliola tenera di orsi bianchi (di cui uccidono la mamma...), e per ultimo con una trappola sul terreno dotata di spunzoni di ghiaccio.
Nessun problema particolare, se non il solito desiderio inespresso che dal cielo cadano casse intere di pozioni di cura...
Scendono ancora, al livello successivo, e appena arrivati, fanno appena in tempo ad accorgersi di essere di fronte ad un labirinto interamente fatto di ghiaccio, quando alle loro spalle il cunicolo si chiude magicamente con una parete di ghiaccio, e l rimangono, con lo sguardo preoccupato/terrorizzato sul volto.

:evil:

Alla prossima...

kakikoio
23-09-2002, 16.23.07
Originally posted by dedouz
4 di Ches.

Il party, dopo aver riposato dentro la caverna di due giganti del ghiaccio, riprende la sua corsa verso la montagna, meta del viaggio. Usciti dalla gola, intraprendono una salita in mezzo alla neve e alla tormenta per arrivare alle pendici del monte. Sono legati tra loro, avanzano a fatica, ma nonostante alcune cadute rovinose, giungono a destinazione. E' buio, e vengono improvvisamente assaliti da un nugolo di frecce. Ognuno decide di farsi un p i ca**i suoi, il guerriero e il chierico avanzano, il mago casta magie sul ranger, il ladro elfo decide di mettersi nell'ombra.
Dopo qualche ora di DADI comunque il party riesce ad avere ragione del gruppo di orchetti e worg, capitanati da un orcone di tre metri, con una tecnica ottima : uccidi il capo che tutti gli altri se la daranno a gambe levate.
La mattina dopo, si arrampicano, sempre legati tra loro come salami, sullla montagna, che si scoperto essere un vulcano ormai spento. Il mago fa qualche capitombolo verso il basso, ma arrivano sani e salvi: dalla cima, comincia la discesa all'interno della montagna.
Tutto ripido, tutto ghiacciato, un freddo cane, e come luce un anello nella mano del guerriero su cui stata lanciata luce permanente.
Al piano inferiore, caverne all'interno della montagna, il gruppo fa conoscenza con 4 tigri bianche, con i resti di un uomo morto e mangiucchiato, con una famigliola tenera di orsi bianchi (di cui uccidono la mamma...), e per ultimo con una trappola sul terreno dotata di spunzoni di ghiaccio.
Nessun problema particolare, se non il solito desiderio inespresso che dal cielo cadano casse intere di pozioni di cura...
Scendono ancora, al livello successivo, e appena arrivati, fanno appena in tempo ad accorgersi di essere di fronte ad un labirinto interamente fatto di ghiaccio, quando alle loro spalle il cunicolo si chiude magicamente con una parete di ghiaccio, e l rimangono, con lo sguardo preoccupato/terrorizzato sul volto.

:evil:

Alla prossima...

Ma sai che sei bastardoooooooooooooooooooo!!!!!!:roll3::D :D

MastroGP
23-09-2002, 16.41.02
Originally posted by kakikoio

Non tanto se non e` morto nessuno :D :roll3:, anche se bisogna vedere come sono messi a rifornimenti ;)

dedouz
23-09-2002, 16.59.08
Originally posted by kakikoio

Si, lo so.

:evil: :evil2: :ihih:

caska
23-09-2002, 16.59.49
a rifornimenti siam messi male.....

ma da quando son passato di livello (e faccio 2 attacchi a round) non ho pi paura di niente...... :D

vanrisk
23-09-2002, 17.28.58
Vabbe' , mi hai fregato il mio post settimanale, indi non avro' pieta'...

4 di W.C.
Dal controdiario di bordo del priore di Mystra
Andreij Van Riskij III

Continuiamo a inerpicarci su queste montagne, alla ricerca del fratellino gay del nostro guerriero.
Ovviamente una tempesta che passava di li' ci investe in pieno, causando rovinose cadute da 7 PF, con conseguente slogatura del ladro che poi riesce a correre e a tirare coll' arco... :asd:
Arriviamo sotto un valico , e , fiduciosi come sempre nella buona sorte, svalichiamo.
E' notte, e non vediamo bene cosa si para davanti a noi, ma riusciamo a distinguere una sorta di accampamento. Mentre io e Gatzu avanziamo sotto nuguli di frecce, il mago e il ranger si lanciano magie e occhiate provocatrici, il ladro si perde nel buio della notte e cerca di avvicinarsi senza essere visto...Arrivati alle tende veniamo accolti da 6 orchetti, un orco, 4 worg, un po' di contraerea sulle pendici della montagna...massacriamo tutti, raccattiamo un po' di roba e ci addormentiamo......
La mattina seguente iniziamo la scalata alla cima del vulcano che ci sovrasta. In cordata qualcuno di noi prende altre botte da 7 PF sulle pareti di roccia, ma si sa, la pietra ha i denti.... :asd:
Arrivati in cima ci caliamo in un cunicolo che sembra essere l' unica via di accesso per il vulcano e troviamo all' interno di caverne naturali una sorta di zoo, tigri e orsi che vivevano assieme, come nel migliore dei sogni del dottor Doolittle.......
Scendendo poi al livello piu' basso rimaniamo intrappolati davanti a un labirinto....
Ma alla parola "labirinto" il chierico decide di addormentarsi e caricare per la mattina seguente 5 "augurio" e 5 "idea", cosi' da uscirne fuori in 5 minuti.....
Adieu...alla prossima.

dedouz
23-09-2002, 17.32.23
:notooth:

Ender VII
23-09-2002, 23.19.44
Si sa, arriva l'autunno ed iniziano le gite in montagna: quando inizia la stagione turistica bisogna fare attenzione che c' la possibilit di fare brutti incontri... :asd:

^'^BaRd^'^
24-09-2002, 08.08.40
Originally posted by vanrisk
Vabbe' , mi hai fregato il mio post settimanale, indi non avro' pieta'...

4 di W.C.
Dal controdiario di bordo del priore di Mystra
Andreij Van Riskij III

Continuiamo a inerpicarci su queste montagne, alla ricerca del fratellino gay del nostro guerriero.
Ovviamente una tempesta che passava di li' ci investe in pieno, causando rovinose cadute da 7 PF, con conseguente slogatura del ladro che poi riesce a correre e a tirare coll' arco... :asd:
Arriviamo sotto un valico , e , fiduciosi come sempre nella buona sorte, svalichiamo.
E' notte, e non vediamo bene cosa si para davanti a noi, ma riusciamo a distinguere una sorta di accampamento. Mentre io e Gatzu avanziamo sotto nuguli di frecce, il mago e il ranger si lanciano magie e occhiate provocatrici, il ladro si perde nel buio della notte e cerca di avvicinarsi senza essere visto...Arrivati alle tende veniamo accolti da 6 orchetti, un orco, 4 worg, un po' di contraerea sulle pendici della montagna...massacriamo tutti, raccattiamo un po' di roba e ci addormentiamo......
La mattina seguente iniziamo la scalata alla cima del vulcano che ci sovrasta. In cordata qualcuno di noi prende altre botte da 7 PF sulle pareti di roccia, ma si sa, la pietra ha i denti.... :asd:
Arrivati in cima ci caliamo in un cunicolo che sembra essere l' unica via di accesso per il vulcano e troviamo all' interno di caverne naturali una sorta di zoo, tigri e orsi che vivevano assieme, come nel migliore dei sogni del dottor Doolittle.......
Scendendo poi al livello piu' basso rimaniamo intrappolati davanti a un labirinto....
Ma alla parola "labirinto" il chierico decide di addormentarsi e caricare per la mattina seguente 5 "augurio" e 5 "idea", cosi' da uscirne fuori in 5 minuti.....
Adieu...alla prossima.

te l'ho gia detto in chan risk ti aspetto davanti al mio schermo http://home-1.concepts.nl/~wbn0066/images/emoticons/vampire.gif <---master

http://over.dose.free.fr/emoticons/icon_suicide.gif <-- Risky (o van per voi :p)

dedouz
24-09-2002, 10.05.16
Vedi, risky, (in quanto anche rappresentante di tutti i giocatori insoddisfatti), che ci sono master ben peggiori di me...

:rolleyes: :climbmir:

:heart:

vanrisk
24-09-2002, 14.29.56
Se se, io non sono un giocatore insoddisfatto, diciamo solo che la mia enorme saggezza mi porta a volte a cercare i motivi che stanno dietro a determinati fenomeni del Faerun, tipo le rocce coi denti o gli zoo in cima ai vulcani ghiacciati....:asd:
Nel manuale dei mostri per ogni mostro c'e' un paragrafo che molti saltano, si chiama "ecologia"... :asd: :asd:
Dai dedolo che si scherzaaaaaaaaaaaaa
Lo sai che l' insoddisfazione e' la norma aldila' dello schermo del master, anche tu, quando fosti paladino, ogni tanto mi guardavi colla lacrimuccia e gli occhi da cerca famiglia, desideroso di spade +4 ......:D:D

caska
24-09-2002, 15.57.48
io non mi pronuncio visto che sono il giocatore insoddisfatto per eccellenza.....

vanrisk
24-09-2002, 16.26.28
Originally posted by caska
io non mi pronuncio visto che sono il giocatore insoddisfatto per eccellenza.....

:eek2: Tu insoddisfatto?
VERGOGNAAAAAAAAAA
SCANDALOOOOOOOOOOOOO
ma se hai FOR 19, hai una THACO che se fai 4 col D20 prendi cmq, hai un elmo che ti da' i critici anche col 19, che di base di danno fai 12 a cui aggiungi il dado piu' la caterva di bonus che ti dono ogni di'.....ma via.....ma su......ma per favore........:D
Il tuo unico problema e' che sei lecchino.......:asd:

dedouz
24-09-2002, 17.14.27
Ehhhhheheheheh
vero
al di l dello schermo sono tutti insoddisfatti.
Cmq
Per gli animali dentro il vulcano, ci sono le spiegazioni.
Per il danno quando cadete, ben sapete tutti che i danni di d&d sono "irreali", quindi come se fosse una botta, una contusione, na slogatura, 'zzo ne so........

:asd:

vanrisk
24-09-2002, 17.32.44
10 anni di masterizzazione a cyber punk ti avrebbero fatto bene......:asd:
Cmq quando uccideremo il cattivone finale la mia prima domanda non sara' "cosa ha addosso?" (tanto so che avra' di tutto tranne roba da chierico....), ma sara' "allora, cosa ci facevano tre orsi e 4 tigri nella stessa caverna?".
Trema....
E trema anche perche' poi voglio spiegazione crononologico-esplicativa del perche' il chierico era morto da 10 gg quando due settimane prima gia' non rispondeva alla finestra astrale.....:asd:

Ender VII
24-09-2002, 21.29.37
Van: se lo conosci lo eviti, se non lo conosci ti uccide! :D

P.S.: Van non che posteresti almeno 1 volta sul thread del Raduno? :bash:

dedouz
25-09-2002, 18.02.14
10 anni di masterizzazione a cyber punk ti avrebbero fatto bene......:asd:
Cmq quando uccideremo il cattivone finale la mia prima domanda non sara' "cosa ha addosso?" (tanto so che avra' di tutto tranne roba da chierico....), ma sara' "allora, cosa ci facevano tre orsi e 4 tigri nella stessa caverna?".
Trema....
E trema anche perche' poi voglio spiegazione crononologico-esplicativa del perche' il chierico era morto da 10 gg quando due settimane prima gia' non rispondeva alla finestra astrale.....:asd:

Sicuro di aver lanciato finestra astrale 15 gg prima?
Se cos era, allora il corpo del "chierico" morto (quello che voi pensate che sia un chierico :p ) ha circa 15 gg.....................

HiHiHiHiHIhHiHi. :notooth:

vanrisk
26-09-2002, 13.40.52
Il tuo problema e' che la fisica, il tempo e lo spazio troppe volte si modificano a cazzo dopo che hai fatto una vaccata :asd:

Ender, mi devo leggere 78 post o mi fai un riassuntino? :D

dedouz
26-09-2002, 15.11.26
Il tuo problema e' che la fisica, il tempo e lo spazio troppe volte si modificano a cazzo dopo che hai fatto una vaccata :asd:

La fisica non esiste, e se esiste sbagliata.
Il tempo relativo.
Lo spazio si modifica solo in base al raggio d'azione degli incantesimi.

Sic.

kakikoio
26-09-2002, 15.20.26
Originally posted by dedouz
La fisica non esiste, e se esiste sbagliata.
Il tempo relativo.
Lo spazio si modifica solo in base al raggio d'azione degli incantesimi.

Sic.

tz...tipica risposta da master.....dastardo dentro....:bah:...:asd:

vanrisk
26-09-2002, 15.33.45
Aspetta che io torni dietro quello schermo e al posto dei metri usero' gli zurcony.....

Phanheir
26-09-2002, 16.01.12
Ender, mi devo leggere 78 post o mi fai un riassuntino? :D

Faccio volentieri io il riassuntino!!! :)

Sabato 5 ottobre: raduno per torinesi e non! :D
Incontro davanti alla stazione di Porta Susa in mattinata.
Orario da definire, in base all'arrivo dei treni!! :p

Magnata collettiva, passeggiata evitando i manifestanti verso i luoghi di culto dell'RPG...

Vediamo chi pu rimanere anche la sera, tanto io e Black siamo l... ;)

in linea di massima questo il riassuntino... ma magari leggiti qualcosa lo stesso!!! :p

Alton di Armida
26-09-2002, 16.11.50
dedo, sei sempre il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente la regola :"il master ha sempre ragione" ce l'avrai scritto a caratteri cubitali dall'altra parte dello skermo del DM :p:p

ciauz:D:hello:

dedouz
26-09-2002, 20.04.44
Originally posted by Alton di Armida
dedo, sei sempre il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente la regola :"il master ha sempre ragione" ce l'avrai scritto a caratteri cubitali dall'altra parte dello skermo del DM :p:p

ciauz:D:hello:

Non c' bisogno di scriverlo.

Il Master ha sempre ragione

:evil2:

Ender VII
27-09-2002, 00.18.25
Originally posted by Phanheir
Faccio volentieri io il riassuntino!!! :)

Sabato 5 ottobre: raduno per torinesi e non! :D
Incontro davanti alla stazione di Porta Susa in mattinata.
Orario da definire, in base all'arrivo dei treni!! :p

Magnata collettiva, passeggiata evitando i manifestanti verso i luoghi di culto dell'RPG...

Vediamo chi pu rimanere anche la sera, tanto io e Black siamo l... ;)

in linea di massima questo il riassuntino... ma magari leggiti qualcosa lo stesso!!! :p
Grazie Phan del riassuntino! :D Adesso vediamo se si fa vivo di la... :daifoll: