PDA

Visualizza versione completa : Photo Shop 6.0

NSR
21-09-2002, 22.18.14
ok!qualcosa riesco a fare ma direi ben poco vorrei una guida in italiano dove ti dica modi per creare img spettacolari e reali......
roba seria non robetta!
grazie 1000cc!:birra:

follettomalefico
23-09-2002, 12.40.11
Ehm... tutorial? C'è un thread di tutorial in alto... cmq, per fare roba "realistica" basta esercitarsi, esercitarsi, esercitarsi :)

NSR
23-09-2002, 14.56.58
si ma ci vogliono plug in e filtri seri....io nn so dove reperirli magari in italiano!

follettomalefico
23-09-2002, 15.40.52
Originally posted by NSR
si ma ci vogliono plug in e filtri seri....io nn so dove reperirli magari in italiano!

Plugin? Filtri? Io lavoro in photoshop da 6/7 anni circa, ho provato badilate di filtri... e NESSUNO è tutt'ora installato sul mio pc :)

Le cose si FANNO, non si "pluginnanno" :D

Cepox
23-09-2002, 16.41.23
Originally posted by follettomalefico
Plugin? Filtri? Io lavoro in photoshop da 6/7 anni circa

:D

NSR
23-09-2002, 21.25.02
Originally posted by follettomalefico
Plugin? Filtri? Io lavoro in photoshop da 6/7 anni circa, ho provato badilate di filtri... e NESSUNO è tutt'ora installato sul mio pc :)

Le cose si FANNO, non si "pluginnanno" :D

beh io saranno 2 mesi....non credi di darmi un aiuto???
io ti dico cosa farei :

troverei un tutorial che spieghi bene come fare ims abb creative e originali anche come effetti....
poi dopodichè consiglierei magari dei filtri x rendere un proprio disegno o img abb carina cosa realizzabbile anche senza plug in magari un domani fattibile se si conosce il prog
e poi boh......
sai x adesso ho ricevuto 0 aiuti.....vorrei impare qualcosa.....a programma a visual basic in c++ ho imparato da solo senza tutorial.....e adesso vado bene...pero' in photo....è difficile la cosa!

follettomalefico
23-09-2002, 22.13.19
Beh, guarda... anche io tutto quello che so l'ho imprato da solo... prova dopo prova. Non puoi fare dopo 2 giorni che conosci un programma qualcosa di rulez...

Devi lavorarci, impararlo, leggere tutorial (come ce ne sono di linkati in cima a questo forum, mi sa che non li hai visti vero?) e ancora lavorarci.

Quindi... se mi chiedi come fare UNA cosa specifica, posso farlo... se mi chiedi un corso integrale in photoshop, possiamo metterci d'accordo sul prezzo LOL :D

E, btw, la creatività NON TE LA DARA' MAI UN TUTORIAL ;)

NSR
23-09-2002, 22.19.24
ok li ho visti!!!!!!!!ora grazie!!!
ma x es nn sono buono a ritagliare un ims cioè proprio i contorni perfetti...o magari rendere una img sovrapposta all'altra ma un po trasparentata!

follettomalefico
23-09-2002, 22.28.13
Originally posted by NSR
ok li ho visti!!!!!!!!ora grazie!!!
ma x es nn sono buono a ritagliare un ims cioè proprio i contorni perfetti...o magari rendere una img sovrapposta all'altra ma un po trasparentata!

Se ne parlava giusto qui:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=86282

Brus
24-09-2002, 00.54.50
I filtri cmq, sono si utili, ma solo se combinati tra di loro e con altre cose fatte "a mano". Se invece li applichi da soli, solitamente sono cose un po' pacchiane, semplici :)