PDA

Visualizza versione completa : Photo Shop 6.0

NSR
21-09-2002, 22.18.14
ok!qualcosa riesco a fare ma direi ben poco vorrei una guida in italiano dove ti dica modi per creare img spettacolari e reali......
roba seria non robetta!
grazie 1000cc!:birra:

follettomalefico
23-09-2002, 12.40.11
Ehm... tutorial? C'è un thread di tutorial in alto... cmq, per fare roba "realistica" basta esercitarsi, esercitarsi, esercitarsi :)

NSR
23-09-2002, 14.56.58
si ma ci vogliono plug in e filtri seri....io nn so dove reperirli magari in italiano!

follettomalefico
23-09-2002, 15.40.52
Originally posted by NSR
si ma ci vogliono plug in e filtri seri....io nn so dove reperirli magari in italiano!

Plugin? Filtri? Io lavoro in photoshop da 6/7 anni circa, ho provato badilate di filtri... e NESSUNO è tutt'ora installato sul mio pc :)

Le cose si FANNO, non si "pluginnanno" :D

Cepox
23-09-2002, 16.41.23
Originally posted by follettomalefico
Plugin? Filtri? Io lavoro in photoshop da 6/7 anni circa

:D

NSR
23-09-2002, 21.25.02
Originally posted by follettomalefico
Plugin? Filtri? Io lavoro in photoshop da 6/7 anni circa, ho provato badilate di filtri... e NESSUNO è tutt'ora installato sul mio pc :)

Le cose si FANNO, non si "pluginnanno" :D

beh io saranno 2 mesi....non credi di darmi un aiuto???
io ti dico cosa farei :

troverei un tutorial che spieghi bene come fare ims abb creative e originali anche come effetti....
poi dopodichè consiglierei magari dei filtri x rendere un proprio disegno o img abb carina cosa realizzabbile anche senza plug in magari un domani fattibile se si conosce il prog
e poi boh......
sai x adesso ho ricevuto 0 aiuti.....vorrei impare qualcosa.....a programma a visual basic in c++ ho imparato da solo senza tutorial.....e adesso vado bene...pero' in photo....è difficile la cosa!

follettomalefico
23-09-2002, 22.13.19