PDA

Visualizza versione completa : MAFIA--Ultima missione

Raziel7
20-09-2002, 18.58.56
Sto all' ultima missione, sto alla frazione di Sam, come faccio a ucciderlo???C' è qualche tattica???Ho solo 15 di vita, c' èper caso qualche kit indietro???Io ho visto solo quello in basso alle scale

Raziel7
20-09-2002, 21.22.45
possibile che nessuno mi da una mano, su è l' ultima missione:D

Reaper
20-09-2002, 23.01.35
dehihi io sono ancora fermo sui tetti dopo l'esplosione al bordello :D :roll3:

quanto sono scarso :D

Raziel7
21-09-2002, 12.32.08
Dai su......cacciatore su.....tu che l' hai finito......ci sono kit???
:niente!:

Kuja
22-09-2002, 07.47.01
Originally posted by Raziel7
Io per ora sto al ristorante di pepè con il Don e quindi non posso aiutarti, altrimenti lavrei fatto volentieri! Scusa, ciao! :(

cacciatore
23-09-2002, 13.12.30
Io non ne ho trovati,ho finito la missione con 19 di vita...

Ca0s
23-09-2002, 14.30.06
Almeno voi ci giocate io ho visto solo il trailer:( :( :notooth: :notooth:

Kuja
23-09-2002, 16.35.15
Originally posted by Ca0s
Almeno voi ci giocate io ho visto solo il trailer:( :( :notooth: :notooth:
Giocaci, non sai che ti perdi! Una domanda, rispondetemi per favore.... io sono ora alla missione del "fortunato bastardo" quando scappa al porto dopo l'incidente del treno... ho ucciso un sacco di persone, ma lui non lo trovo... dove stà!? :( :rolleyes:

cacciatore
23-09-2002, 16.39.10
Originally posted by Kuja
Giocaci, non sai che ti perdi! Una domanda, rispondetemi per favore.... io sono ora alla missione del "fortunato bastardo" quando scappa al porto dopo l'incidente del treno... ho ucciso un sacco di persone, ma lui non lo trovo... dove stà!? :( :rolleyes:
Cercalo dentro il capannone,io l'ho trovato subito,ha cercato di ammazzarmi con un thompson,ma io sono il dito più veloce di lost heaven :D :D :D :D :D :D

Kuja
23-09-2002, 16.52.04
Originally posted by cacciatore
Cercalo dentro il capannone,io l'ho trovato subito,ha cercato di ammazzarmi con un thompson,ma io sono il dito più veloce di lost heaven :D :D :D :D :D :D
In quale capanone!? All'inizio o verso gli ultimi dove sono le torri!?

cacciatore
23-09-2002, 17.15.20
In quale capanone!? All'inizio o verso gli ultimi dove sono le torri!?
Ah,aspè,tu ancora non hai fatto arrivare il vagone di benzina al capannone...dunque:
Guarda la ferrivia,dovresti vedere le leve degli sambi per modificare il percorso alla ferrovia,sposta le leve,in modo che la ferrovia dove sono posizionati i 2 vagoni di benzina,porti al capannone dove c'è parcheggiata l'auto di morello (si chiam così no?),poi torna ai vagoni di benzina,abbassati e col tasto azione togli il fermo al primo vagone,quello correrà verso il capannone ammaccando la porta,poi si vedrà una scena in cui tommy fa saltare per aria la porta,e poi lì dentro troverai morello.

Raziel7
23-09-2002, 17.44.47
Cmq io gia lo ho finito da un "pezzo" ci sono riuscito due giorni fa...neanche ero intenzionato a giocare "seriamente" eppure ho vinto:notooth: (per quelli che hanno finito)

Lo avete visto da vecchio????? E' fatto molto bene:D

Kuja
23-09-2002, 17.47.06
Originally posted by cacciatore
Ah,aspè,tu ancora non hai fatto arrivare il vagone di benzina al capannone...dunque:
Guarda la ferrivia,dovresti vedere le leve degli sambi per modificare il percorso alla ferrovia,sposta le leve,in modo che la ferrovia dove sono posizionati i 2 vagoni di benzina,porti al capannone dove c'è parcheggiata l'auto di morello (si chiam così no?),poi torna ai vagoni di benzina,abbassati e col tasto azione togli il fermo al primo vagone,quello correrà verso il capannone ammaccando la porta,poi si vedrà una scena in cui tommy fa saltare per aria la porta,e poi lì dentro troverai morello.
Grazie mille, ci provo e poi ti faccio sapere! :D

Kuja
23-09-2002, 17.59.30
Cmq io gia lo ho finito da un "pezzo" ci sono riuscito due giorni fa...neanche ero intenzionato a giocare "seriamente" eppure ho vinto:notooth: (per quelli che hanno finito)

Lo avete visto da vecchio????? E' fatto molto bene:D
Ma nella tua firma quel "Reziel" è riferito a Soul River?

Raziel7
23-09-2002, 18.01.50
A me è roferito.....sto preparando un file vocale......(chiudo)
"SOUL REAVER" ( no soul river ) perchè poi me lo hai chiesto kuja???

Kuja
23-09-2002, 18.12.59
A me è roferito.....sto preparando un file vocale......(chiudo)
"SOUL REAVER" ( no soul river ) perchè poi me lo hai chiesto kuja???
Semplice curiosità, Scusami! E poi SOUL REAVER è uno dei mie giochi preferiti! Ciauz :D

Raziel7
23-09-2002, 18.15.10
Semplice curiosità, Scusami! E poi SOUL REAVER è uno dei mie giochi preferiti! Ciauz :D

Anche il mio ma come è finito il "due" c' è da ucciderli!
La storia è fatta da noi.......noi facciamo i paradossi......na cosa del genere

ma che è na fine......bo?:confused:

Kuja
23-09-2002, 18.25.35
Anche il mio ma come è finito il "due" c' è da ucciderli!
La storia è fatta da noi.......noi facciamo i paradossi......na cosa del genere

ma che è na fine......bo?:confused:
Beh, anche se potevano fare meglio.. a me è piaciuta! Ora ho finito Blood Omen 2 Lagacy of Kain! Un altro capolavoro! Ciauz:D

Raziel7
23-09-2002, 20.30.33
Si stupendo.....cmq io mi aspetto il 3 di soul reaver...non è una fine....rimane lui trafitto dalla spada.....:rolleyes:

Kuja
23-09-2002, 20.52.40
Si stupendo.....cmq io mi aspetto il 3 di soul reaver...non è una fine....rimane lui trafitto dalla spada.....:rolleyes:
Già, ma perchè ora hai cambiato avatar? Max Payne non è mi piace troppo però... ciauz! :D

Raziel7
23-09-2002, 20.57.06
Perchè per i linkin vado matto:D

Kuja
24-09-2002, 02.06.45
Perchè per i linkin vado matto:D
Non li conosco. sono un gruppo muscale (Non mi picchiare se ho sbagliato :hail: , ma non ho la più pallida idea di che cosa siano!) ??!! Ciauz :D

Kuja
02-10-2002, 04.52.17
Sto all' ultima missione, sto alla frazione di Sam, come faccio a ucciderlo???C' è qualche tattica???Ho solo 15 di vita, c' èper caso qualche kit indietro???Io ho visto solo quello in basso alle scale
Ragazzi venite a questo link ( Link - Finale Mafia (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=88347) ), che vorrei farvi delle domande (Consiglio l'accesso solo a chi ha finito il gioco, perchè si tratteranno argomenti della fine di Mafia... anche se non troppo espliciti ;) ) Insomma, accorrete subito... ciauz :hello:

Raziel7
02-10-2002, 18.01.59
Ragazzi venite a questo link ( Link - Finale Mafia (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=88347) ), che vorrei farvi delle domande (Consiglio l'accesso solo a chi ha finito il gioco, perchè si tratteranno argomenti della fine di Mafia... anche se non troppo espliciti ;) ) Insomma, accorrete subito... ciauz :hello:

Siamo tutti contenti che tu abbia finito Mafia, ma non ci mandare in post a cui (io:cool: ) ho gia risposto

Kuja
02-10-2002, 18.10.26
Siamo tutti contenti che tu abbia finito Mafia, ma non ci mandare in post a cui (io:cool: ) ho gia risposto
Ops, scusa... non mi ero accorto.... :hail:

elfebo
07-10-2002, 11.38.29
io mi sposto sulla destra, giusto pochissimo dall'altra finestra (quella affianco a dove ti trovi quando finisce la scena della discussione con sam), giusto quel poco affinche' si vede (pochissimo) la sagoma di sam e col thompson sparo colpi singoli tutti nella sua direzione.
I suoi colpi al 90% finiranno sul muro (diciamo che si perde un 8/10 di energia), e tu potrai spararlo in tranquillita'.
Dopo avergli sparato una trentina di colpi (ricorda in maniera singola non a mitragliatore), lui sparira' e verra' incontro a te.
allora tu ti dirigi a sinistra,svolti e c'e' un corridoio lungo.
Lo percorri (col thompson pronto a far fuoco) e una volta arrivato a 3/4 del corridoio comincia a sparare perche' da un momento all'altro dovrebbe comparire di nuovo la sua sagoma di fronte a te.
So che e' un po difficile da spiegare ma se capisci ci riesci subito.

Raziel7
07-10-2002, 14.15.44
Questo è un post vecchio una vita....io l' ho finito da un pezzo:p
cmq grazie per l' aiuto elfebo:D

elfebo
07-10-2002, 14.20.03
Questo è un post vecchio una vita....io l' ho finito da un pezzo:p
cmq grazie per l' aiuto elfebo:D

bohf, potevi anche scriverlo da qualche parte...cribbio..:D:D:D