PDA

Visualizza versione completa : I Soprano

NEGATIVE_CREEP
19-09-2002, 22.46.57
ok gente vediamo subito chi li conosce???....seguite i telefilm il giovedi' e la domenica sera.....chi avra' visto almeno una puntata si sara' accorto che il regista e un grande(non ne parliamo degli attori poi).....e devo essere sincero e' il miglior telefilm che abboa mai visto in vita mia....voi che ne pansate?:confused: :confused:

Zeus
19-09-2002, 22.51.08
Li guardo anche io... non sempre, ma quando capita li guardo anche io :D

Sinceramente anche a me pare molto azzeccato. Come storia e tutto.

Negli Usa mi pare sia cominciata ieri la quarta serie ed stato subito un boom di ascolti :)

Fabio
19-09-2002, 23.14.16
Originally posted by NEGATIVE_CREEP
voi che ne pensate?

Che varie volte ho avuto la tentazione di comprarmi le serie uscite negli USA in DVD...

Kiara
19-09-2002, 23.46.35
La solita immagine del mafioso italiano.Non che ne sia molto entusiasta.

sheena
20-09-2002, 00.16.55
premesso che anch'io lo seguo e anche a me sembra una delle serie tv meglio girate ed interpretate... purtroppo sono d'accordo con Kiara (il purtroppo nn e' per Kiara! ;) ):
nn mi fa saltare di gioia il fatto che gli AMERICANI del caizer pensino a fare soap come beautiful per immortalare il loro lusso e poi telefilm come questo (fatti davvero bene!) x mostrare l'italo americano "medio"...
... vabbe'... almeno nn siamo soli... ci sono le serie sui neri, sui sudamericani, i portoghesi, i cinesi... i russi... tutti in qualche modo "americanizzati", ma... mai AMERICANI abbastanza.. per loro... LOL

i tumori della loro societa' devono per forza di cose attribuirli a cio' che viene da fuori.... i ghetti son nati li' d'altra parte... altro che integrazione! :roll3:

NEGATIVE_CREEP
20-09-2002, 23.11.57
Originally posted by sheena
premesso che anch'io lo seguo e anche a me sembra una delle serie tv meglio girate ed interpretate... purtroppo sono d'accordo con Kiara (il purtroppo nn e' per Kiara! ;) ):
nn mi fa saltare di gioia il fatto che gli AMERICANI del caizer pensino a fare soap come beautiful per immortalare il loro lusso e poi telefilm come questo (fatti davvero bene!) x mostrare l'italo americano "medio"...
... vabbe'... almeno nn siamo soli... ci sono le serie sui neri, sui sudamericani, i portoghesi, i cinesi... i russi... tutti in qualche modo "americanizzati", ma... mai AMERICANI abbastanza.. per loro... LOL

i tumori della loro societa' devono per forza di cose attribuirli a cio' che viene da fuori.... i ghetti son nati li' d'altra parte... altro che integrazione! :roll3:

da una parte avete ragione...ma e' anche per questo che siamo famosi!:D

Zargon
21-09-2002, 01.20.33
finita l'ultima puntata della terze serie :(
che sfiga e ora cosa mi vedr la sera :(

cmq uno dei telefilm che + mi piaciuto degli ultimi tempi. Certo anche a me da' un po' fastidio lo stereotipo dell'italiano = mafioso... ma ormai questo e questo ce rimane...
me ne sono accorto particolarmente in un episodio...

la psicologa aveva subito uno stupro, e lo stupratore (italiano) era uscito di carcere. La giustizia era troppo lenta x lei e le era venuto in mente di rivolgersi a Tony Soprano. Quando Tony le chiede se ha bisogno di una mano, lei tentata di dirgli tutto... ma alla fine riesce a trattenersi...

Italiano = ladro mafioso
Americano = leale

Raziel7
21-09-2002, 18.58.06
Originally posted by Kiara
La solita immagine del mafioso italiano.Non che ne sia molto entusiasta.

Classico, per questo siamo conosciuti nel mondo anche per un giuoco:tsk:

(in fondo in fondo mi fa piacere:D )