PDA

Visualizza versione completa : MAFIA--Problema con ennesima missione

Raziel7
19-09-2002, 18.35.29
Ho un' altro problema con la missione 18 credo, quella che devo prendere dei sigari e portarli a worksquarter.....
Entro trovo le casse....c' č la guardia che mi dice che devo portare delle casse nell' hangar spedizioni.....l' ho fatto.....ritorno e gli dico che deve andare a vedere i suoi amici al treno.....metto praticamente tutte le casse tranne l' ultima......arriva all' ultima e avverte le guardie......che devo fare.......:confused:

help!

Tyler
19-09-2002, 19.30.38
Io credo di essere rimasto qualche missione pių dietro, devo uccidere sergio morello: arrivo al porto uccido tutti, ma di sergio morello nemmeno l'ombra.

Raziel7
19-09-2002, 20.12.23
Una volta uccisi tutti dirigiti vicino ai treni con del liquido infiammabile.....cambia il primo switcher......poi leva dal primo vagone i pezzi di legno che bloccano le ruote.....dopo di che goditi il filmato e uccidi morello......

ritornando al topic ho risolto!:notooth:

DaNg3R
19-09-2002, 21.33.01
Dicci come hai fatto! Cosė anche noi non dovremo spammare per richiedere aiuto in questa "complicata" missione!:p ;) :angel2: :D :birra: :cool:

Warzone
19-09-2002, 22.07.47
Psst...

http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/26100.html

Wodan
20-09-2002, 03.41.43
Originally posted by Raziel7
Ho un' altro problema con la missione 18 credo, quella che devo prendere dei sigari e portarli a worksquarter.....
Entro trovo le casse....c' č la guardia che mi dice che devo portare delle casse nell' hangar spedizioni.....l' ho fatto.....ritorno e gli dico che deve andare a vedere i suoi amici al treno.....metto praticamente tutte le casse tranne l' ultima......arriva all' ultima e avverte le guardie......che devo fare.......:confused:

help!

IO ho prima creato il panico e ucciso tutti quelli che accorrevano... dopo un po non arrivano pių e ho avuto tutto il tempo che volevo per mettere le casse nel camion...:D