PDA

Visualizza versione completa : Proposta

f355
19-09-2002, 15.22.13
Beh nn sò quanti di voi saranno d'accordo (probabilmente nessuno), ma la mia idea è questa. Riguarda il mitico post-cartello della music zone, il cosa state ascoltando in questo momento dell'ormai introvabile Metallo. La mia idea è questa. Bisogna toglierlo è diventato solo uno spammatoio, prima nn era così. In questo modo lo stiamo solo rovinando. Nn voletemi male

Zeus
19-09-2002, 15.26.29
In effetti a volte è capitato di vedere canzoni che durano in media 5-6 minuti, ridursi magicamente ad 1/2 minuti :D

f355
19-09-2002, 15.41.38
Originally posted by Zeus_M
In effetti a volte è capitato di vedere canzoni che durano in media 5-6 minuti, ridursi magicamente ad 1/2 minuti :D
Nn capisco. Cosa vuoi dire?

Raziel7
19-09-2002, 16.00.41
Concordo! Non ho mai postato li, mo ho letto.....è spam:toh:

f355
19-09-2002, 16.00.58
Per farvi fare un idea guardate questo. http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=1076755#post1076755
Per me questo tipo deve essere bannato lo fà su tutti i forum

The El-Dox
19-09-2002, 16.03.35
Originally posted by f355
Nn capisco. Cosa vuoi dire?

beh si riferisce a kuelli ke spammano 300 titoli in un kolpo.

per me è un post storiko, ma spesso kapita ke l'intelligenza di parte dell'utenza si ferma a mezzogiorno.

l'idea di fondo era solo postare per trasmettere anke le emozioni ke lascia la kanzone ke si askolta e magari invogliare gli altri ad askoltarla.

ci ho provato 2/3 volte a cerkare più kollaborazione kon l'utenza, ma ovviamente kui dentro ognuno fa i kazzi suoi.

e io nn ho tempo da perdere, 2 klik e ZAKK, fine dello spammatoio.

fatemi sapere.

f355
19-09-2002, 16.05.36
Originally posted by The El-DoX
beh si riferisce a kuelli ke spammano 300 titoli in un kolpo.

per me è un post storiko, ma spesso kapita ke l'intelligenza di parte dell'utenza si ferma a mezzogiorno.

l'idea di fondo era solo postare per trasmettere anke le emozioni ke lascia la kanzone ke si askolta e magari invogliare gli altri ad askoltarla.

ci ho provato 2/3 volte a cerkare più kollaborazione kon l'utenza, ma ovviamente kui dentro ognuno fa i kazzi suoi.

e io nn ho tempo da perdere, 2 klik e ZAKK, fine dello spammatoio.
Proporrei un sondaggio. Gli anziani del forum capiranno penso....

DeepPurple
19-09-2002, 16.05.51
Io proporrei d mettere una recensione x ogni canzone postata...cm REGOLA xò...se no appunto diventa spam :p Così s formerebbe una sorta d'arkivio delle canzoni :)

f355
19-09-2002, 16.14.57
Originally posted by DeepPurple
Io proporrei d mettere una recensione x ogni canzone postata...cm REGOLA xò...se no appunto diventa spam :p Così s formerebbe una sorta d'arkivio delle canzoni :)
Sarebbe una buona cosa ma io credo ke nn tutti lo farebbero

DeepPurple
19-09-2002, 16.20.44
Sarebbe una buona cosa ma io credo ke nn tutti lo farebbero

Infatti nn bisogna porla cm "E' mejo se fate la recensione" ma cm "DOVETE fare la recensione":D

f355
19-09-2002, 16.25.45
Originally posted by DeepPurple
Infatti nn bisogna porla cm "E' mejo se fate la recensione" ma cm "DOVETE fare la recensione":D
Qualcosa và fatto, stò vedendo anke pagine un pò più vekkie ed uno spam continuo. Vai al link ke ho messo sopra e guarda ke roba. Vediamo cosa ne pensano gli altri, qualcosa và fatto cmq

blamecanada
19-09-2002, 17.03.36
se volete metto la traduzione e il testo, se volete metto pure la recensione...

comunque guardate piumino, ne faceva molti + di me di post consecutivi :rolleyes:

The El-Dox
19-09-2002, 17.16.34
Originally posted by blamecanada

comunque guardate piumino, ne faceva molti + di me di post consecutivi :rolleyes:

vabbè, ke vuol dire ke dobbiamo prendere esempio? :D

blamecanada
19-09-2002, 17.17.48
vabbè, ke vuol dire ke dobbiamo prendere esempio? :D
no ma allora perchè non gli è mai stato detto niente?

almeno io nn ho mai visto avvertimenti di questo tipo, cmq magari li avete fatti, nn si sa mai

Khorne
19-09-2002, 17.53.31
A piumino son volati avvisi a ufo

Il post in questione è diventato un porcajo, ho smesso tempo fa di postarci: era bello, mo' è spam. Più che chiuderlo lo cancellerei, così tutti coloro che avevano trovato il modo di incrementarsi i post si ritrovano con un palo al c...
Brutto da dire, ma oramai quel topic è da buttare.

Hob Gadling
19-09-2002, 18.04.01
A me, che sono pittosto nuovo di questo forum, è sempre sfuggito il senso di quel topo... non l'ho mai visto nei suoi periodi d'oro, sempre come uno spammatoio...
Anke io avevo provato a postarci qualke volta, poi ho capito ke nessuno leggeva, non aveva senso... volevo anke kiedere delucidazioni a El-Dox...
In ogni caso, se non si fosse capito, anke io propenderei per la kiusura...
Anzi, la propsta di Khorne, benkè bastarda, è ancora più allettante... :D

*toccio*
19-09-2002, 18.53.37
Originally posted by Khorne
così tutti coloro che avevano trovato il modo di incrementarsi i post si ritrovano con un palo al c...

io esigo che mi vengano ridati i miei vecchi posts !!!!!!! in quel topic li ne avrò più o meno un centinaio.. non di più.... ma tutti quelli che mi sono sudato sul forum di diablo li rivoglio!!!!!!!!! :D :D

dexx.
19-09-2002, 19.07.39
Chiudetelo almeno sono contenti tutti... tanto chi vuole spammare lo farà da qualche altra parte.

Zero 2112
19-09-2002, 21.27.31
Boh... Personalmente, quando leggo le canzoni in quel post mi accadono 2 cose:

- O mi viene voglia di ascoltarla (se ce l'ho)
- O me la scarico se si tratta di qualcosa che non ho e che potrebbe piacermi!!! Mi è successo moltissime volte!!!!

quindi personalmente sono contrario!

WarGod
19-09-2002, 21.30.36
boh... cancellarlo del tutto porterebbe al suicidio molti utenti :D quindi io propongo di chiuderlo (anche se dispiace vedere un topic così lungo morire) o di fare in modo che venga messo un commento per ogni canzone citata!

Zero 2112
19-09-2002, 21.32.12
D'accordo col secondo punto di Wargod!

dexx.
19-09-2002, 22.12.51
Come ho già detto altre volte... il numero dei post è solo una sequenza di numeri, la cosa importante è la persona che c'è dietro il nick.

NEGATIVE_CREEP
19-09-2002, 22.22.34
Beh nn sò quanti di voi saranno d'accordo (probabilmente nessuno), ma la mia idea è questa. Riguarda il mitico post-cartello della music zone, il cosa state ascoltando in questo momento dell'ormai introvabile Metallo. La mia idea è questa. Bisogna toglierlo è diventato solo uno spammatoio, prima nn era così. In questo modo lo stiamo solo rovinando. Nn voletemi male

devo dir la verita' non ho mai postato in quel topic....troppa gente,troppi post....non mi piace,sono solo parole al vento!

The El-Dox
20-09-2002, 09.45.34
Originally posted by WarGod
o di fare in modo che venga messo un commento per ogni canzone citata!

ripeto ke è stato più volte kiesto ma è kome parlare a kazzi al vento.

WarGod
20-09-2002, 11.24.30
ripeto ke è stato più volte kiesto ma è kome parlare a kazzi al vento.

beh... allora a sto punto l'unica (ma dolorosa ) soluzione mi sembra chiuderlo... magari aspettiamo di sentire altri pareri ;) per me è ok...

The El-Dox
20-09-2002, 12.08.27
magari aspettiamo di sentire altri pareri ;) per me è ok...

giusto altri pareri

kyjorkx
20-09-2002, 14.26.11
Per me va bene chiuderlo, è stato sciupato.
Se ci posti UNA canzone va bene, ma se ne vedono anche 10 di fila, postate dallo stesso utente...
Per me va bene chiuderlo.

alexakis
20-09-2002, 14.47.52
Originally posted by Zero 2112
Boh... Personalmente, quando leggo le canzoni in quel post mi accadono 2 cose:

- O mi viene voglia di ascoltarla (se ce l'ho)
- O me la scarico se si tratta di qualcosa che non ho e che potrebbe piacermi!!! Mi è successo moltissime volte!!!!

quindi personalmente sono contrario!

Sarei d'accordo con te... in fondo è in quel topic che Abigail mi ha fatto conoscere i Blues Traveler, e che io ho porvato a farti piacere 8inutilmente :D) gli Hootie and the Blowfish.... e dove, se trovo che una canzone potrebbe essere idonea ai tuoi gusti o a quelli di un qualsiasi altro utente, arriverei anche a consigliartela. In fondo si parla sempre di musica, ma cos'è la cosa che si fa principalmente? Si ascolta, si ascolta musica. E trovare una canzone che piace è molto bello (Far Too Jones :)).
Certo che se poi arriva uno che spara 10 posts di fila (magari esponendo l'intera tracklist di un cd) la cosa diventa irritante, ma basterebbe darsi una regolata... poi questa cosa non la vedo accadere tanto di frequente :).
Poi, non so, fate voi :rolleyes:

f355
20-09-2002, 15.54.21
Dispiace veder morire in questo modo un post gloriosio, propongo di farlo rimane cmq come cartello della Music Zone

f355
20-09-2002, 15.56.20
Originally posted by blamecanada

Ke discorsi da bambini.

zombie_chicken
20-09-2002, 17.07.47
lasciare andare a fondo un topic di 7500 post è uno spreco.

cancelliamolo definitivamente e puliamoci la coscenza.

tanto io ciò fatto solo un post.:birra:

zombie_chicken
20-09-2002, 17.13.18
D'accordo col secondo punto di Wargod!

dillo che ti dispiacerebbe perdere 1252 post in un colpo solo:asd: :birra:

De_Paola
20-09-2002, 18.15.42
mi dispiacerebbe parekkio ke si kiudesse, anke se dopo tutto non sarebbe una cattiva idea...
1 alternativa sarebbe il commento a ogni song e il divieto di postarne due consecutivamente pena cancellazione del post.... non sò se se sia fattibile, però...

Berek
20-09-2002, 19.09.30
Chiudere o cancellare me per me è lo stesso... perderei molti post ma la cosa mi frega proprio poco... ammetto anche di aver esagerato in due o tre occasioni postando a raffica intere playlist alcune sere in cui non avevo na mazza da fare... ma almeno rispettavo le lunghezze delle canzoni invece di spararle tutte a distanza di dieci secondi una dall'altra :)

*toccio*
20-09-2002, 19.21.41
per me si potrebbe anche cancellare.... tanto gli admins la maniera di farti perdere posts la trovano ugualmente... ormai post più o post meno :D :D

però sono anche d'accordo con zero... che quando vedeevo una canzone che mi attizzava andavo di download....

io aprirei un topic dove ognuno, una volta al giorno, ci scrive la canzone che lo prende di più in quella giornata, con un piccolo commento, il genere e magari un pezzo di testo che lo ha oclpito di più.... se uno non rispetta queste regolette si ritrova col post cancellato ;) è una maniera per allargare le conoscenze.....

f355
20-09-2002, 20.26.50
Originally posted by *toccio*
per me si potrebbe anche cancellare.... tanto gli admins la maniera di farti perdere posts la trovano ugualmente... ormai post più o post meno :D :D

però sono anche d'accordo con zero... che quando vedeevo una canzone che mi attizzava andavo di download....

io aprirei un topic dove ognuno, una volta al giorno, ci scrive la canzone che lo prendo di più in quella giornata, con un piccolo commento, il genere e magari un pezzo di testo che lo ha oclpito di più.... se uno non rispetta queste regolette si ritrova col post cancellato ;) è una maniera per allargare le conoscenze.....
Sono d'accordo. Cmq apriamo un altro topic,il cosa state ascoltando in questo momento ormai per me è morto

NinoPicci
20-09-2002, 21.28.50
Cmq settemila risposte sono un bel topic, non lo cancellate!

dexx.
20-09-2002, 21.29.11
Originally posted by *toccio*

io aprirei un topic dove ognuno, una volta al giorno, ci scrive la canzone che lo prende di più in quella giornata, con un piccolo commento, il genere e magari un pezzo di testo che lo ha oclpito di più.... se uno non rispetta queste regolette si ritrova col post cancellato ;) è una maniera per allargare le conoscenze.....

Così mi piace assai... magari se è possibile anche indicare la data di uscita e se si è a conoscenza di qualche curiosità sul gruppo o sulla canzone.

Si potrebbe seguire uno schemino simile (esempio con i BG):

.: Genre: Epic Metal
A world in fire and chains and fear
Leads me to a place so far
Deep down it lies my secret vision
I better keep safe
...

Strasbuli
20-09-2002, 21.31.33
boh... cancellarlo del tutto porterebbe al suicidio molti utenti :D quindi io propongo di chiuderlo (anche se dispiace vedere un topic così lungo morire) o di fare in modo che venga messo un commento per ogni canzone citata!

Chiuderlo sì, ma cancellarlo no, ho postato nella terza pagina io, sono uno di quelli storici! :D
Cmq, a parte gli scherzi è diventato uno spammatoio, el hai fatto bene ha chiuderlo!

P.s. Ma davvero nessuso sà dove è finito metallo? :confused:

Ray McCoy
20-09-2002, 23.37.10
Il post in questione è diventato un porcajo, ho smesso tempo fa di postarci: era bello, mo' è spam. Più che chiuderlo lo cancellerei, così tutti coloro che avevano trovato il modo di incrementarsi i post si ritrovano con un palo al c...
Brutto da dire, ma oramai quel topic è da buttare.

Pienamente d'accordo.

Ray McCoy
20-09-2002, 23.39.57
Originally posted by zombie_chicken
dillo che ti dispiacerebbe perdere 1252 post in un colpo solo:asd: :birra:

Credo anche io che sia così :D

Zero 2112
20-09-2002, 23.48.21
Lo sapevo che andava a finire qui.... Avrei messo le palle sul fuoco!

Massi', dopo aver cancellato questo cancelliamo tutto il forum già che ci siamo....

Bah! :tsk:

Ray McCoy
21-09-2002, 00.01.41
Lo sapevo che andava a finire qui.... Avrei messo le palle sul fuoco!

Massi', dopo aver cancellato questo cancelliamo tutto il forum già che ci siamo....

Bah! :tsk:

Uhm... Ora, non so come la pensino gli altri, ma se tu metti sullo stesso livello Quel topic lì, e tutto il resto del forum, allora vuole dire che Quel Topic è diventato leggermente eccessivo...

Zero 2112
21-09-2002, 00.09.04
Quel Topic lì, lo puoi vedere anche in un'altra ottica....

E' l'UNICO che non è mai andato OT... Gli altri dopo la centesima reply DI SOLITO sono OT....

E' una questione di come si vogliono vedere le cose...

E poi, ribadisco, personalmente mi è stato molto utile... L'ultima volta è successo qualche giorno fa quando ho scoperto che esisteva il video di una canzone di cui non sapevo l'esistenza... Se quella persona non avesse postato lì, adesso non l'avrei scaricato... Questo è soltanto per fare un esempio. Magari per te è una stronzata, ma per me no!

The El-Dox
21-09-2002, 10.25.31
humm, interessante.
kmq NON verrà kancellato.

magari da Lunedì partire kon un koncept nuovo e simile, tipo una kanzone al giorno e relativi kommenti. magari riciklando il postaccio del Metallo.

beh vediamo altre opinioni :)

a proposito kuel kazzone di Metallo, porka troja nn si fa più vivo? kazzooo!

dexx.
21-09-2002, 13.00.48
Bhe... se si deve cancellare ogni topic in cui c'è spam o cose simili allora occorrerebbe veramente concellare tutto il forum e ripartire da 0; alla fine gli argomenti sono sempre gli stessi... ricostruire i topic più "importanti" non è impossibile.

In fin dei conti basta togliere lo Stik e finirà nei meneandri del forum venendo presto dimenticato...

Khorne
21-09-2002, 18.59.04
Originally posted by Gandalf1981
Bhe... se si deve cancellare ogni topic in cui c'è spam o cose simili allora occorrerebbe veramente concellare tutto il forum e ripartire da 0; alla fine gli argomenti sono sempre gli stessi... ricostruire i topic più "importanti" non è impossibile.

In fin dei conti basta togliere lo Stik e finirà nei meneandri del forum venendo presto dimenticato...

Una cosa è cancellare TUTTO lo spam, un'altra sono 7000 post di cui 4000 sono ripetuti 400 volte.
Quanto avremo letto "MM-Disposable Teens"? Almeno 100 di quei post non sono altro che questo. Interessante... io ho sempre tentato di variare i titoli etc etc proprio per far conoscere (e , di riflesso, conoscere io) differenti pezzi musicali... ma quando ho visto che tanto erano SEMPRE gil stessi... cazzo gente, allora mettete "+1" ed è più utile.

Ray McCoy
21-09-2002, 20.36.36
Quel Topic lì, lo puoi vedere anche in un'altra ottica....

E' l'UNICO che non è mai andato OT... Gli altri dopo la centesima reply DI SOLITO sono OT....

E' una questione di come si vogliono vedere le cose...

Dunque, se io apro un topic intitolato "Pensieri" e dico di scriverci dentro cosa passa per la mente, non sarebbe Spam? Eppure si rimarrà sempre IT. Tutti pensano (una buona parte) e molti lo fanno più volte al giorno. Potrebbe essere una idea.

Un topic generico non potrà mai andare OT.

Zero 2112
21-09-2002, 20.39.39
Ok! 1 pari, palla al centro...

In ogni caso volevo solo farti notare che a + di qualcuno quel topic è stato utile per espandere i propri orizzonti musicali.

Ray McCoy
21-09-2002, 20.41.10
Non lo metto assolutamente in dubbio.

Ma una esagerazione è pur sempre una esagerazione.

Zero 2112
21-09-2002, 20.47.49
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Non lo metto assolutamente in dubbio.

Ma una esagerazione è pur sempre una esagerazione.

Capisco perfettamente quello che stai dicendo.
Ammetto la possibile esagerazione, (nel mio caso la vedo un po' discutibile perchè sono una persona che vive con la musica... Ascolto in ogni momento qualcosa di diverso...) cmq ci tengo a precisare che in ogni caso l'ho fatto solo in quel topic.

Ironperu
21-09-2002, 21.14.50
strano che non mi abbiate nominato :asd:
cmq sono d'akkordissimissimo con la chiusura del topic...
io andavo a periodi, cioè spammavo a periodi e qundo lo facevo ondavo il topic, però ho trovato altri forum su cui apposggiarmi :asd: no dai cmq va bene se resta chiuso... non è bello spammare sempre allo stesso modo... servono emozioni nuove, che trovi soprattutto nel blah blah blah...

N.B. per ogni moderatore che oggi ha voglia di bannare:
io posto molto meno di quanto non fa qualcuno... e qualcuno posta molto di più di quanto non faccio io...

bene el, buona scelta... forse se hai seguito il caso in un altro sito a te familiare potrai notare qualcosa... pm x info :)

hackboyz
21-09-2002, 21.26.55
ma spesso kapita ke l'intelligenza di parte dell'utenza si ferma a mezzogiorno.

bella questa me la devo segnare .. anche per me dovrebbe essere chiuso ... ma è solo un'opinione personale :rolleyes:

dexx.
21-09-2002, 21.50.11
Originally posted by Ironperu
strano che non mi abbiate nominato :asd:
No no...

Quanto avremo letto "MM-Disposable Teens"?
Implicitamente... ma ci sei :)

Cmq chiuderlo è stata forse la cosa più sensata... anche perchè in una cosa del genere il pulsante del mouse cliccava troppo speso sul pulsante "New Reply". :asd:
Ribadisco che mi piace l'idea di ricrearlo... ma più seriamente. Un solo post al giorno e con una breve "recensione" del pezzo.
Senza dubbio sarebbe una bellissima cosa così... però richiederebbe anche un controllo maggiore da parte di Eldo per eliminare ciò che non va bene...

fenderplay
21-09-2002, 22.03.15

io posto molto meno di quanto non fa qualcuno... e qualcuno posta molto di più di quanto non faccio io...

...e qualcuno usa il congiuntivo meglio di quanto non lo faccia tu :asd:

*toccio*
21-09-2002, 22.03.54
Senza dubbio sarebbe una bellissima cosa così... però richiederebbe anche un controllo maggiore da parte di Eldo per eliminare ciò che non va bene...

come mi ci vedreste moderatore ?? :D :D :D io potrei dare una mano a el-do... ma lui vuole essere il mod incontrastato del forumme...:rolleyes:

Ray McCoy
21-09-2002, 22.07.39

Sì, effettivamente questo è un motivo valido per proseguire a spammare, non trovi?

"Maaaaamma! La maestra mi ha sgridato, solo perchè stavo stuprando la bidella! Ma, scusa, i miei compagni ne stavano stuprando due di bidelle!"

The El-Dox
23-09-2002, 11.51.13
è stato aperto un'esperimento alternativo al defunto cosa state askoltando... http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=86428

kiedo semplicemente kosa ne pensate. se ne vale la pena...

dexx.
23-09-2002, 14.44.14
è stato aperto un'esperimento alternativo al defunto cosa state askoltando... http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=86428

Ottimo... però si potrebbe anche fare dei post "più belli"... avvero in cui si specifica la maggior parte delle info di cui siamo a conoscenza. (in breve chiaramente). In fin dei conti è una volta sola al giorno.

Penso che così possa venir fuori un bel Topic ricco di spunti per nuovi acquisti e ascolti...

The El-Dox
23-09-2002, 15.16.12

Penso che così possa venir fuori un bel Topic ricco di spunti per nuovi acquisti e ascolti...

l'obiettivo è proprio kuesto, kualkosa di più fokalizzato e nn dispersivo.

Zero 2112
24-09-2002, 12.02.02
Ok!!! Proviamo...

NinoPicci
24-09-2002, 14.39.39
io ci ho postato una volta ed ora che riguardo meglio il thread "cosa state ascoltando in questo momento" mi sono accorto che è un vero e proprio spammatoiohttp://www.unrealitalia.com/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/icon_spammer.gif

f355
24-09-2002, 19.25.57

Per me va bene un ottima idea ora vediamo i risultati