PDA

Visualizza versione completa : Petizione Animal Crossing Pal

GGM
19-09-2002, 15.20.23
Uno dei titoli più interessanti per GameCube rischia di non sbarcare mai nel mercato europeo. Se siete interessati ad un'eventuale acquisto di Animal Crossing in versione Pal fareste bene a firmare la petizione qui.

PETIZIONE ONLINE (http://www.petitiononline.com/aceurope/)

HO VOTATO IL MIO NUMERO è 1607

rex64
19-09-2002, 15.29.55
Già firmato!

Sentient
19-09-2002, 15.32.57
Idem!

Se Nintendo non lancia in Europa Animal Crossing, fa una minkiata colossale!!!

Eppoi sarei costretto a prendermi il Cubo USA/JAP!!!

Gesen
19-09-2002, 15.47.26
Animal Crossing qua da noi ha qualche problema.
In USA e Giappone, il gioco ha un calendario in cui i giorni di festa "reali" (4 luglio... ecc. ecc. ) corrispondono a qualche festivita' anche in gioco.
Ora, da noi (in Europa), sarebbero costretti a fare un calendario diverso per ognuna delle nazioni "supportate". Tipo, da noi la festa della liberazione, che non esiste per, ad esempio il Regno Unito...
eccetera eccetera.
Se la Nintendo decidera' di mettere in commercio AC anche da noi, per me passera' un po' prima di vederlo sugli scaffali.

Sentient
19-09-2002, 15.56.01
Originally posted by Gesen
Animal Crossing qua da noi ha qualche problema.
In USA e Giappone, il gioco ha un calendario in cui i giorni di festa "reali" (4 luglio... ecc. ecc. ) corrispondono a qualche festivita' anche in gioco.
Ora, da noi (in Europa), sarebbero costretti a fare un calendario diverso per ognuna delle nazioni "supportate". Tipo, da noi la festa della liberazione, che non esiste per, ad esempio il Regno Unito...
eccetera eccetera.
Se la Nintendo decidera' di mettere in commercio AC anche da noi, per me passera' un po' prima di vederlo sugli scaffali.

Preferisco aspettare che non vederlo mai! :)

Cmq credo che Nintendo stia aspettando i risultati delle vendite di Doshin the Giant...se andranno bene, Animal Crossing si potrebbe fare!!!

Il problema della localizzazione è una cavolata messa in giro da qualcuno! :)

GGM
19-09-2002, 15.57.17
Originally posted by vampire00
Idem!

Se Nintendo non lancia in Europa Animal Crossing, fa una minkiata colossale!!!

Eppoi sarei costretto a prendermi il Cubo USA/JAP!!!

vAMPIRE COME SEI FURBETTO DI METTERE LA TUA FIRMA LA LUIGI MANSION DAL MIO SITO

ma fa niente tieni pure a proposito ti piace ils ito gamesart.it?? fra unasettimana avremo un golosso aggiornamento !!!
anche i trailer

Sentient
19-09-2002, 16.02.19
Originally posted by GGM
vAMPIRE COME SEI FURBETTO DI METTERE LA TUA FIRMA LA LUIGI MANSION DAL MIO SITO

ma fa niente tieni pure a proposito ti piace ils ito gamesart.it?? fra unasettimana avremo un golosso aggiornamento !!!
anche i trailer

Simpatico il sito... :)

I trailer? Belli, belli, con l'ADSl me li scarico tutti senza problemi! :cool:

CyberWYX
19-09-2002, 16.09.29
Vabbeh, ho capito, mi tocca prenderlo d'importazione.

Che schifo il mercato europeo, il terzo mondo videoludico! :(

Sentient
19-09-2002, 16.13.30
Originally posted by CyberWYX

Già...Nintendo ha già fatto la minkiata di non fare uscire in Europa Sin & Punishment per Nintendo 64, che era un gioco meraviglioso!

Speriamo che non commetta lo stesso errore! :rolleyes:

Gesen
19-09-2002, 16.54.36
Originally posted by vampire00
Il problema della localizzazione è una cavolata messa in giro da qualcuno! :)

Non la penso cosi'. Penso che per sistemare il calendario e le festivita' di quel gioco ci voglia un po' di fatica.
E soprattutto tradurre tutto il testo del gioco in 5,6 lingue diverse, ed infilarle tutte insieme nel minidvd (laddove nelle versioni usa e jap c'e' una lingua sola).
Per me e' un problema di un certo peso.

Per la cronaca, comunque, Doshin the Giant non e' previsto per il mercato USA.

Chrono87
19-09-2002, 16.57.03
Così come Cubivore (il nome americano di animal leader, da nn confondersi con animal crossing) è quasi sicuro che nn lo vedremo mai in europa

Sentient
19-09-2002, 17.03.05
Non è detto che Nintendo debba mettere per forza tutte e 5/6 lingue in solo DVD...può fare la versione PAL Italiana, la PAL Francese, la PAL Spagnola..ecc (come è successo per Star Wars Rogue Leader)!

Se allora ci sono questi problemi di localizzazione, Nintendo of Europe che ci sta a fà? L'uovo!
Nintendo ha assicurato che noi europei, con l'accrescimento del potere di Nintendo of Europe, avremmo goduto degli stessi giochi degli americani e dei giapponesi ed essendo Animal Crossing non un giochino qualsiasi mi aspetterei di averlo nel mio Cubo PAL!!!

:angry: :angry:

Se non uscirà , sarà uno scandalo bello e grosso e butterò dalla finestra (abito al quarto piano) il mio Cubo PAL, e mi prenderò il Cubo NTSC/JAP...al diavolo le minkiate che ci dice Nintendo of Europe!

Scusate lo sfogo, ma la situazione è (purtroppo) questa!

CyberWYX
19-09-2002, 19.24.34
Ma, petizione a parte, dove avete letto che non esce + PAL?
Anche questa di Animal Leader mi giunge nuova...

Link 83
19-09-2002, 20.22.33

Potresti avere la delicatezza di non ricordarmelo?! :( :( :(

ReHokuto
19-09-2002, 21.35.41
Vado anche io a firmare.

Sentient
19-09-2002, 21.47.30
Ma, petizione a parte, dove avete letto che non esce + PAL?
Anche questa di Animal Leader mi giunge nuova...

Animal Leader doveva rimanere solo in Giappone, ma l'Atlus si è presa i diritti per pubblicarlo nel periodo natalizio negli USA sotto il nome di Cubivore...per l'Europa è davvero difficile!!! :( :( :angry: :angry:

endi
19-09-2002, 22.36.38
scusate, ma dove avete letto che animal crossing non arriverà in europa? nintendo.it ce l'ha ancora tra i giochi ospitati, per me devono solo decidere quando farlo uscire...

http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/games/gamepage.jsp?ElementId=fda87755-49ae-4562-a878-99af5b01357e

Sentient
19-09-2002, 22.39.19
Originally posted by endisix
scusate, ma dove avete letto che animal crossing non arriverà in europa? nintendo.it ce l'ha ancora tra i giochi ospitati, per me devono solo decidere quando farlo uscire...

http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/games/gamepage.jsp?ElementId=fda87755-49ae-4562-a878-99af5b01357e

Anch'io sono di questa tesi...anzi, credo che Nintendo aspetti i risultati delle vendite di Doshin the Giant, che sarà l'ago della bilancia!