PDA

Visualizza versione completa : Celtic King!

Dirk
18-09-2002, 15.22.58
In qeusto periodo ho una voglia incredibile di strategici! :) Ovviamente voglio che siano a turni!!! :D

Bene, ho letto le news di RPGPlayer notando il voto ottenuto da questo strategico Celtic King e volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva giocato la demo :)

BlackLinX
18-09-2002, 15.58.05
Originally posted by Dirk
In qeusto periodo ho una voglia incredibile di strategici! :) Ovviamente voglio che siano a turni!!! :D

Bene, ho letto le news di RPGPlayer notando il voto ottenuto da questo strategico Celtic King e volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva giocato la demo :)

anche io ho letto ed ho dato un'occhiata al sito ufficiale del rivenditore, dagli screen non mi sembra una grossa novità .. anche a me interessa sapere le opinioni di chi ha giocato la demo! :)

fokker fw190a
18-09-2002, 15.59.52
Originally posted by BlackLinX
anche io ho letto ed ho dato un'occhiata al sito ufficiale del rivenditore, dagli screen non mi sembra una grossa novità .. anche a me interessa sapere le opinioni di chi ha giocato la demo! :)
non ci ho giocato,ma penso anch'io la stessa cosa;)

ps: dirk ti ho mandato un pm

MastroGP
18-09-2002, 16.20.32
Per Celtic King non posso dirti piu` di quello che ti hanno detto, pero` ... come strategici a turni hai gia` giocato a Disciples 2 o Age og Wonders 2, se ai letto le recensioni (di Aarnak, una bella :birra: me la sono meritata) di RPGPlayer dovresti averle notate sono decisamente interessanti e su queste posso darti molti consigli e notizie visto che il primo l'avevo quasi finito poi` e` arrivato AoW2 :D

Bradipo
18-09-2002, 19.38.32
io ho giocato alla demo :D bhe carina notando la quantità di truppe che si possono avere, sono anche molto ben disegnate e molto varie....caruccio non ci ho giocato molto però

AarnaK
19-09-2002, 09.28.18
Nelle prossime settimane pubblicheremo di tutto e di più su Celtic Kings, indovinate chi se ne occuperà!?! :D :D

Dirk
19-09-2002, 09.33.19
Originally posted by AarnaK
Nelle prossime settimane pubblicheremo di tutto e di più su Celtic Kings, indovinate chi se ne occuperà!?! :D :D
Il lato strategico dii RpgPlayer! :D

MastroGP
20-09-2002, 13.44.07
Originally posted by AarnaK

Te pareva. Comunque spero siano articoli accurati :D altrimenti potrei trovare dei difetti :roll3:

AarnaK
20-09-2002, 14.06.19
Originally posted by MastroGP
Te pareva. Comunque spero siano articoli accurati :D altrimenti potrei trovare dei difetti :roll3:

Difetti?? Quali?? Dove?? Come?? Impossibile!!!! :roll3: :roll3:
Tanto cmq. me li troveresti lo stesso!! ;) :D :D

wolverine_lello
20-09-2002, 17.08.56
Ragazzi, io non vi ho detto niente, ma statteve accuorti...tra pochi giorni parte il CK Coverage, suddiviso in 3 capitoli e alla fine faremo partire un contest e regaleremo 5 copie del gioco!
E poi ditemi dove lo trovate un altro sito come RPGPlayer?

Dirk
23-09-2002, 11.52.42
Originally posted by wolverine_lello
Ragazzi, io non vi ho detto niente, ma statteve accuorti...tra pochi giorni parte il CK Coverage, suddiviso in 3 capitoli e alla fine faremo partire un contest e regaleremo 5 copie del gioco!
E poi ditemi dove lo trovate un altro sito come RPGPlayer?
GRANDE LELLO!!!!!!!!! :D