PDA

Visualizza versione completa : Death

Strasbuli
18-09-2002, 15.12.59
Eccomi di nuovo all'attacco!

Mi consigliate qualche canzone bellissima dei Death? S che il cantante morto (:() e dato che mi hanno detto che sono bravissimi e che le loro canzoni sono altrettanto belle, me ne consigliate qualcuna? :)

Grazie!!!!!

Altreo
18-09-2002, 15.40.09
finalmente qualcuno li ha nominati.....

Crystal Mountain
Symbolic
To Forgive Is To Suffer

comunque va a gusti
ciao

WarGod
18-09-2002, 16.59.16
Originally posted by Strasbuli

Mi consigliate qualche canzone bellissima dei Death?

Tutte! :cool:

ma dovendo scegliere direi:

The Philosopher
Destiny
Empty Words
Sacred Serenity
1,000 Eyes
The Flesh And The Power It Holds
Spirit Crusher
A Moment of Clarity

queste dagli ultimi tre dischi che hanno fatto, quelli prima li conosco troppo poco...

RedCap
18-09-2002, 18.18.11
..ma quali canzoni!!! DISCOGRAFIA COMPLETA!!!!;) ;)

dexx.
18-09-2002, 19.29.33
Originally posted by WarGod
Destiny

Bellissima!!! :heart:

Anche io consiglio la discografia completa... e per essere coerenti direi anche di provare ad ascoltare Altars of Madness dei Morbid Angel... l'album con cui hanno esordito facendo concorrenza proprio ai primi Death (Celtic Frost).

Strasbuli
18-09-2002, 19.58.14
Grazie a tutti!!!!!!! ;)

De_Paola
18-09-2002, 21.17.17
aggiungo a quelle ke ti hanno detto anke la stupenda strumentale "voice of the soul", la cover di Painkiller dei Judas priest e suicide machine...

mcdeath
18-09-2002, 23.21.01
Senti ,ascolta il cd Human(secondo me il death metal materializzato a cd),oppure sound of perseverance(non ai livelli di human ma poco ci manca)...sono stupendi,anzi di + ..... :evil2:

*toccio*
19-09-2002, 18.36.39
io dei death ho 2 cd... che ho ascoltato una sola volta ciascuno... :rolleyes: non ho molto tempo :) per la cover di painkiller 'na bombaaaaa...

di cd ho symbolic e individual qualcosa patterns... mi pare si chiami in un modo simile :p
devo comprarmi the sound of perseverance, l'avevo visto in un negozio a firenze ma non ero molto deciso ;)

WarGod
23-09-2002, 14.58.52
Originally posted by *toccio*
io dei death ho 2 cd... che ho ascoltato una sola volta ciascuno... :rolleyes: non ho molto tempo :) per la cover di painkiller 'na bombaaaaa...

di cd ho symbolic e individual qualcosa patterns... mi pare si chiami in un modo simile :p
devo comprarmi the sound of perseverance, l'avevo visto in un negozio a firenze ma non ero molto deciso ;)

Thought !!! Individual Thought Patterns!! :teach:

...ma dove hai studiato toccio?!? :p :D

SSI_Wolf
23-09-2002, 16.34.57
The sound of perseverance l'orgasmo musicale per quanto riguarda il death.

*toccio*
23-09-2002, 19.54.53
Originally posted by WarGod
Thought !!! Individual Thought Patterns!! :teach:

...ma dove hai studiato toccio?!? :p :D

non me lo ricordavo il thought... e la pigrizia era troppa per andare a prendere ilcd e leggere la copertina :D :D

...cmq faccio lo scientifico :p