PDA

Visualizza versione completa : le proprie segnalazioni

Bob Simbel
17-09-2002, 23.04.39
Ciao a tutti, volevo suggerire una cosa. Perché non inserire in futuro una specie di motore di ricerca per i segnalatori oltreché per i titoli dei film?
Oppure magari si potrebbe inserire un link anche nel proprio profilo per visionare tutti gli errori inseriti?
Attualmente per riuscire ad ottenere la lista dei propri errori inseriti bisogna andare in un film in cui c'è un proprio errore e cliccare sul proprio nome oppure riuscire a trovarsi in classifica in alto e cliccare sempre sul proprio nome.....

bye

Melix
17-09-2002, 23.52.20
Se vuoi puoi visualizzare,nella pagina delle classifiche,i primi 200 posti...hai cosa scegliere!!!!!!!e poi non vedo un interesse a vedere tutti gli errori inseriti da uno stesso segnalatore...:doubt:

Bob Simbel
18-09-2002, 10.35.05
Ciao,
ma sai Melix, l'altra sera ho parlato del sito ad alcuni miei amici e volevo mostrargli alcuni errori che avevo segnalato, solo che ho perso un sacco di tempo a rintracciarli, mi è venuto in mente dopo delle classifiche... insomma io pensavo che attraverso il proprio profilo... invece mi ricordavo male... vabbeh nulla di grave, intanto abbiamo sfogliato un po' il sito!
Cmq il mio era solo un suggerimento banale, in fondo alla fine gli errori si trovano ugualmente!
bye
:cool:

Melix
18-09-2002, 22.46.37
non avevo pensato alla ricerca dei PROPRI errori...cmq se guardi le classifiche,vedrai che per essere nei primi 200 basta aver segnalato + di 3 errori....tu sei 25°,ti trovi facilmente!!!

ciao e scusa per la perplessità :notooth:

selidori
19-09-2002, 14.10.19
Tutto giusto di tutti.

Ho intenzione di fare una pagina delle ricerche APPROFONDITE dove e' possibile ricercare tutto con tutto.

Tuttavia vi do' un trucco per le scorciatoie del proprio profilo.

Tutti gli utenti di bloopers hanno un numero univoco che li localizza.
Per sapere questo numero (in gergo ID) dovete trovare un vostro errore e da qua imparavelo a memoria.

Dopo di che aprite una pagina qualsiasi e cercate un profilo di un segnalatore.
Cliccate sul visino per averne il profilo.

Ad esempio melix riporterà a questa pagina:
http://www.movieplayer.it/bloopers/profilo.php3?id_autore=47

questo perche' 47 e' il suo ID.

a questo punto basta sostituire il numero finale con il proprio (nel caso di Simbel il 21) ed ecco la pagina:

http://www.movieplayer.it/bloopers/profilo.php3?id_autore=21

Bob Simbel
19-09-2002, 14.37.17
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:sun:

adesso li cerco e li stampo tutti.....
bye
GRAZIE A TUTTI

Melix
20-09-2002, 00.57.16
e li STAMPO tutti????

http://www.selidori.com/icons/pics3/acid.gif

Bob Simbel
20-09-2002, 11.27.05
Si, cioè, li cerco... faccio un copia e incolla in un doc e poi li stampo tutti oppure no ma cmq ne tengo una copia anche sul mio pc...

ah pensa se facessero lo stesso quelli che ne hanno un centinaio e più........

oh bellissima la faccina che mangia la caramella(?) e diventa multicolor......

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: