PDA

Visualizza versione completa : Shandalar

newland
14-09-2002, 10.36.51
Non riesco proprio a battere il mago Shandalar in ToSC. Ho provato ad attaccarlo con Xan protetto contro le magie ma anche se riesco a metterlo in difficolta sul più bello casta una porta dimensionale e sparisce. Qualcuno può darmi consiglio?

Junpei
14-09-2002, 14.23.09
Originally posted by newland
Non riesco proprio a battere il mago Shandalar in ToSC. Ho provato ad attaccarlo con Xan protetto contro le magie ma anche se riesco a metterlo in difficolta sul più bello casta una porta dimensionale e sparisce. Qualcuno può darmi consiglio?

pirtroppo neanke io son mai riuscito a batterlo...pensa ke è il PG + forte di tutto il gioco...

Shalafi Dalamar
16-09-2002, 21.39.06
Originally posted by Junpei
pirtroppo neanke io son mai riuscito a batterlo...pensa ke è il PG + forte di tutto il gioco...

Wow, questo non lo sapevo :D cmq ovviamente nemmeno io sono mai riuscito a batterlo :p(cambiate questo smileeeeee!!!!!!!!)

fokker fw190a
16-09-2002, 21.44.54
Originally posted by newland
cmq neanch'io sò risponderti,ma ti dò il benvenuto;)

dexx.
25-09-2002, 17.04.56
Ma io sono l'unico che l'ha battuto? :D

Cmq vale la bellezza di 26'000 Px e per ucciderlo devi avere 2 o meglio 3 maghi con un sacco di Dardi Magici memorizzati.

Lo attacchi... aspetti che casta la sua protezione... casti un dispell per renderlo vulnerabile... e inizi e bombardarlo con i dardi.
I guerrieri in questo caso sono completamente inutili.

Davidus Adumar
29-09-2002, 13.17.28
Originally posted by Gandalf1981
Ma io sono l'unico che l'ha battuto? :D

Cmq vale la bellezza di 26'000 Px e per ucciderlo devi avere 2 o meglio 3 maghi con un sacco di Dardi Magici memorizzati.

Lo attacchi... aspetti che casta la sua protezione... casti un dispell per renderlo vulnerabile... e inizi e bombardarlo con i dardi.
I guerrieri in questo caso sono completamente inutili.
VERAMENTE strano che dichiari che i guerrieri sono veramente nutili!:D :angel2:
Cmq il mio consiglio:
1-Mandate un ladro nascosto nelle obmre alle spalle e fatgli un bel danno (nn prima di averlo circondato dai guerrieri e aver messo i maghi, chierici, a un beve distanza)
2-Iniziate a distrarlo con i guerrieri, poi un bel dissolvi magie e tante magie come fulmini e dardi incantati che magari blocchino i suoi incantasimi
3- dovete cercare di batterlo prima che se ne vada, quindi velocità a tutto spiano!

newland
08-10-2002, 00.48.45
grazie ragazzi proverò a mettere in pratica i vostri consigli e vi farò sapere...