PDA

Visualizza versione completa : [ot] problema cd..

HALO
13-09-2002, 20.37.04
se mi date una risposta poi vi faccio ridere cn 4 storielle ;)

partiamo dal fatto che ho già sprecato la bellezza di 8 cd ....

fino un poco di tempo fa masterizzavo con nero 5.qualcosa, che ho su win98 ...utilizzando dei cd della tdk da 74 minuti [ CD-R XG for audio da 74 min ] e sia lo stereo che ha qualche anno che sopratutto l'autoradio della mia alfetta me li leggeva benissimo ....

ora è una settimana che continuo a fare delle prove con nero 5.qualcosa, che ho su win98 e nero 5.5 (ultima versione, scaricata ieri) sotto win xp ... con altri cd della TDK da 80 minuti [ XS-IV CD-R AUDIO 80 ] ma a questo punto lo stereo me li legge bene, invece quella putt@naccia p°rca di quell'autoradio dell'alfa nn ne vuole sapere!..cribbio sembra che nn trovi le tracce, mi da sempre " CD ERROR " sputandomi fuori il cd..a volte trova la prima traccia però sta fermo il contatore a 00:00 , mi da il messaggio " CD ERROR " e me lo sputazza fuori .. questo solo con i cd che sto tentando di masterizzare in questi giorni.....

allora mi chiedo ... influisce qualcosa la dimensione del cd.... che sta porca di autoradio nn mi possa leggere i cd di 80 minuti?! !!! .. avrò qualche prob col masterizzatore? devo settare qualcosa di particolare o come installo nero posso partire a masterizzare senza toccare o settare nulla di particolare..ad esempio disc-at-once , track-at-once ecc....

p.s. ripeto ho sprecato 8 cd che sullo stereo di casa che ha 5-6 anni vanno mentre sull'autoradio no!! cribbio ... il fatto è che sono dello shock (tatanka) ..una discoteca qui dalle mie parti cn musica teckno..e in casa nn l'ascolto ... cribbio dateme una mano... sparatremi tutto quello che vi viene in mente grazie ciao a tutti

Chrono87
13-09-2002, 20.50.05
nn si può parlare di masterizzazione sui forum del multiplayer network, in ogni caso questo lo avresti dovuto postare nella tech area, non nel x-forum

HALO
13-09-2002, 21.04.20
conoscete qualche posto in cui potrebero aiutarmi?! .. si tratta di musica, e potrebbe benissimo essere saolo per una copia di backup per quanto ne sai tu ;) ciao grazie

HALO
14-09-2002, 13.22.36
innanzi tutto grazie ai mod per nn avere cancellato il post e per averlo spostato in luogo leggermente più consono, in secundis volevo informarvi che ho risolto... il mio problema era semplicemente che la mia autoradio nn può leggere i cd di 80 minuti ;) :( ... con i 74 minuti tutto oki quindi se succedesse anche a voi una cosa del genere nn fate come me che ho sprecato 8 cd da 80 minuti ma decidevi prima a provarne di dimensioni minori
grazie a tutti e ciao...