PDA

Visualizza versione completa : finale segreto

Nennybat
13-09-2002, 18.54.50
ragazzi spero di essere approdato nel posto giusto ho da 4 giorni max payne stupendo mi ha quasi stregato ho finito il livello fuggitivo e killer ma i livelli a fuoco lento e all'ultimo respiro nn si sbloccano anche perche a dire il vero il livello killer ha sfornato un finale segreto nel quale mi hanno fatto fuori diverse volte alla fine li ho sterminati mi si aperta una stanza con varie foto credo ci siano anche gli autori del gioco e mi sembra di essere come in un limbo senza uscita se qualcuno di voi ha la soluzione al mio problema nn e che mi darebbe un aiutino e poi vorrei sapere come si fa ad utilizzare i trucchi visto che quando giochi nn c' nnessun tasto f12 che faccia qualcosa per inserire le password e cosa sono e come si possono utilizzare i mod vi do anche la mia posta elettronica martin12@libero.it grazie

Mona
13-09-2002, 19.43.12
Bella domanda.....:rolleyes:....mi sono trovata nella stessa situazione......non credo ci siano vie per uscire...credo che tutto termini l...a meno che qualcuno ci smentisca...

AlcyToronto
13-09-2002, 23.18.57
...Veramente a me i livelli "a fuoco lento" e "ultimo respiro" si sono sbloccati quando ho finito "fuggitivo", il livello "killer" che si sblocca per ultimo...Come hai fatto a finirlo se non hai giocato gli altri?
Per ci che riguarda i cheats per prima cosa devi aggiungere il parametro -developer nella linea destinazione del collegamento al gioco (tipo: "C:\Programmi\Max Payne\MaxPayne.exe" -developer), poi premendo F12 inserisci i codici. Tieni presente che con God non muori, ma ti azzoppano di brutto ugualmente, e con noclip passi solo attraverso le porte chiuse, non attraverso i muri come in Quake & C...

Ales{s}andro
13-09-2002, 23.19.41
Originally posted by Nennybat
ragazzi spero di essere approdato nel posto giusto ho da 4 giorni max payne stupendo mi ha quasi stregato ho finito il livello fuggitivo e killer ma i livelli a fuoco lento e all'ultimo respiro nn si sbloccano anche perche a dire il vero il livello killer ha sfornato un finale segreto nel quale mi hanno fatto fuori diverse volte alla fine li ho sterminati mi si aperta una stanza con varie foto credo ci siano anche gli autori del gioco e mi sembra di essere come in un limbo senza uscita se qualcuno di voi ha la soluzione al mio problema nn e che mi darebbe un aiutino e poi vorrei sapere come si fa ad utilizzare i trucchi visto che quando giochi nn c' nnessun tasto f12 che faccia qualcosa per inserire le password e cosa sono e come si possono utilizzare i mod vi do anche la mia posta elettronica martin12@libero.it grazie

Per quanto riguarda le tue ultime richieste ti sar utili andare su www.maxpayneitalia.com il sito di questo Forum ;).....