PDA

Visualizza versione completa : Rages of Mages

Bradipo
13-09-2002, 16.11.15
Nessuno a mai giocato ad uno di questi due titoli :Rage Of Mages 1
Rage Of Mages 2 ( aka ROM) ci sarebbe anche il 3 ( mai comprato) ovvero Evil Island volevo sapere se qualcuno era disposto a giocarci in multy oppure aprire un sito con un server è molto divertente come gioco ed avendo presente anche un editor di mappe di mostri ed oggetti si potrebbe personalizzare tantissimo

Sir Auron
13-09-2002, 17.18.13
Originally posted by Bradipo
Nessuno a mai giocato ad uno di questi due titoli :Rage Of Mages 1
Rage Of Mages 2 ( aka ROM) ci sarebbe anche il 3 ( mai comprato) ovvero Evil Island volevo sapere se qualcuno era disposto a giocarci in multy oppure aprire un sito con un server è molto divertente come gioco ed avendo presente anche un editor di mappe di mostri ed oggetti si potrebbe personalizzare tantissimo è quello dove all'inizio scegli di essere mago, guerriero.....e poi fai le missioni, guadagni i soldi e ci compri dei pezzi dell'armatura e anelli ecc....??

Gordy
13-09-2002, 17.25.50
io ho giocato il due (non perkè lo abbia comprato ma perkè lo hanno regalato con una rivista...) e devo dire ke all'inizio mi sembrava carino ma man mano che giocavo notavo i suoi limiti. Ha il grosso difetto che sia l'attacco, che il lancio magie, che lo spostamento del party si fa con lo stesso pulsante del mouse.
Non è così grave?
Provate a lanciare una magia ad area e poi ditemi ;)
Evil Island lo possiedo perkè pure questo l'ho preso con una rivista, però ci ho giocato veramente pokissimo. Rispetto a RoMII è moolto diverso e ricorda un po' dungeon siege anke se ovviamente è mooolto più vekkio.

Bradipo
13-09-2002, 17.51.46
cmq si scegli se essere mago o guerriero re in cosa specializzarti (asce spade arco lancia mazza)(terra aria fuoco acqua astrale)....è abbastanza vecchiotto come gioco ma in multy rende un casotto ^.^

Sir Auron
13-09-2002, 18.53.09
Originally posted by Bradipo
cmq si scegli se essere mago o guerriero re in cosa specializzarti (asce spade arco lancia mazza)(terra aria fuoco acqua astrale)....è abbastanza vecchiotto come gioco ma in multy rende un casotto ^.^ una volta ce l'aevo....mo riesco a riprocurarmelo giocherei volentieri multipèlayer:)!

fokker fw190a
13-09-2002, 18.56.48
se non sbaglio o rage of mage 1 o 2 lo regalavano l'anno scorso su tgm,bel gioco ma niente più;)

Bradipo
13-09-2002, 19.10.30
l'anno scorso avevano regalato Rage Of Mages cmq fatemi sapere più siamo meglio è :D

Patcha
13-09-2002, 19.10.40
Io ho giocato al secondo in single e l'avevo quasi finito...

Poi ho giocato anche in rete... in casa... ma era diviso a livelli di difficoltà... ed eri costretto a giocarci in base alla tua forza... quindi era sempre difficile... bisogna essere numerosi...

Avevo anche creato una mappa dove c'erano due fazioni pieni di roba di Adamantium che si scannavano e con te erano neutrali...
Alla fine prendevi tutto quello che si lasciavano cadere i cadaveri e diventavi super ricco. ;)

Originally posted by Sir Auron
è quello dove all'inizio scegli di essere mago, guerriero.....e poi fai le missioni, guadagni i soldi e ci compri dei pezzi dell'armatura e anelli ecc....??

Dimmene uno che non è così...

Sir Auron
13-09-2002, 19.14.32
Originally posted by Patcha
Io ho giocato al secondo in single e l'avevo quasi finito...

Poi ho giocato anche in rete... in casa... ma era diviso a livelli di difficoltà... ed eri costretto a giocarci in base alla tua forza... quindi era sempre difficile... bisogna essere numerosi...

Avevo anche creato una mappa dove c'erano due fazioni pieni di roba di Adamantium che si scannavano e con te erano neutrali...
Alla fine prendevi tutto quello che si lasciavano cadere i cadaveri e diventavi super ricco. ;)warcraft III nella parte rpg(eroi)

Dimmene uno che non è così...

Sir Auron
13-09-2002, 19.16.13
warcraft IIi nella parte rpg(eroi) e adesso non me ne vengono in mente!:D

Bradipo
13-09-2002, 21.20.42
bhe hai veramente descritto qualsiasi RPG :P :D cmq ROM 2 rimane un valido svago ai classici RPG era semplice e divertente in singolo potevi anche avere un paio di patner ( che assoldavi nelle taverne delle città) se fosse stata tenuta la stessa formula e rifatto con il motore di Dungeon Siege (secondo me rimane un portento) sarebbe stato fantastico peccato che abbiamo fatto uscire Evil Island che ha detto di un admin di un server di ROM 2 dove giocavo non era all'altezza degli altri due titoli precedenti :(

BlackLinX
16-09-2002, 13.42.51
Io ho giocato tanto l'1 ... e ho comprato Evil Islands (in inglese ... e fino ad ora non sapevo che fosse il 3 :p ) ... bei giochi, purtroppo il tempo scarseggia ... :(

MastroGP
16-09-2002, 13.54.38
Originally posted by BlackLinX
Io ho giocato tanto l'1 ... e ho comprato Evil Islands (in inglese ... e fino ad ora non sapevo che fosse il 3 :p ) ... bei giochi, purtroppo il tempo scarseggia ... :(

Toh chi si rivede, e` da un po` che non ti facevi piu` vedere da` queste parti,
perosnalmente avevo giocato un po` all'uno a suo tempo (prestato da un'amico) e ho preso il 2 allegato a TGM lo scorso anno, ma non mi ha preso piu` di tanto, mi piaceva soprattuto il modo di distr. dell'exp basato su cio` che uno fa` e non su quanto uccide

BlackLinX
16-09-2002, 14.09.46
Originally posted by MastroGP
Toh chi si rivede, e` da un po` che non ti facevi piu` vedere da` queste parti,
(...)

Ciao :) (Ho giocato un po' di più ad AoW2 :p bello!)

MastroGP
16-09-2002, 14.18.48
Originally posted by BlackLinX
Ciao :) (Ho giocato un po' di più ad AoW2 :p bello!)

E` nato un bel thread su Age of wonders 2, dacci un'occhiata e magari rispondi, fin dove sei arrivato

Patcha Programm
16-09-2002, 16.51.57
warcraft IIi nella parte rpg(eroi) e adesso non me ne vengono in mente!:D

Quello è uno strategico con tratti RPG... non un RPG con tratti strategici... :bah:

Sir Auron
16-09-2002, 17.21.41
Originally posted by Patcha Programm
Quello è uno strategico con tratti RPG... non un RPG con tratti strategici... :bah: lo so grazie....ma perché l'hai precisato?:(

Patcha Programm
17-09-2002, 11.23.07
lo so grazie....ma perché l'hai precisato?:(

Perché me lo hai elencato come RPG che non ha le caratteristiche che hai indicato tu...

Ora sbriglia la frase e poi rispondi... :rolleyes: