PDA

Visualizza versione completa : finalmente!!!

fmj
13-09-2002, 16.34.24
sono riuscito ad avere una copia di UT 2003 USA le prime impressioni: grafica favolosa,giocabbilita' tipo quake arena (infatti mi ha lasciato un'po' deluso visto che il gioco ti fa venire subbito lo stile di gioco di QA invece del vecchio ut) interfaccia menu poco curata confronto alla prima con grande dispiacere poi ho notato che sono stata levata la conf delle espressioni tipo"sei solo spazzatura" bob c'e' piu' nulla di cio' ora e' tutto automatico molte mappe sono sempre quelle vecchie come stile ma con la grafica rifatta vedi dm-zeto ecc.ecc. molti personaggi da scegliere armi che riprendono lo stille del vecchio gioco e molte armi in piu' un'po' deluso dal lancia razzi che ne lancia solamente 3 in sieme a differenza dei 7 di allora... in conclusione un bel gioco dove pero' mi aspettavo molto di piu' sul punto di configurazione.
A dimenticavo ci sono nuovi tipi di giochi oltre al deatmatch ctf e dominio cene sono altri 3 in aggiunta ora non ricordo il nome...
ciao ciao spero di avervi fatto una panoramica del gioco... :D

follettomalefico
13-09-2002, 17.00.37
Originally posted by fmj
sono riuscito ad avere una copia di UT 2003 USA [...] panoramica del gioco... :D

Diciamo che hai detto cose che si sanno da circa febbraio/marzo :)

E che hai ottenuto immagino la copia 927.

fmj
13-09-2002, 17.15.55
Originally posted by follettomalefico
Diciamo che hai detto cose che si sanno da circa febbraio/marzo :)

E che hai ottenuto immagino la copia 927.
infatti ne ero certo di non essere stato il primo:D

Mischa
13-09-2002, 17.28.35
Originally posted by fmj
... un po' deluso dal lancia razzi che ne lancia solamente 3 in sieme a differenza dei 7 di allora...

7, yes, nella nota versione unabomber :doubt: :roll3:

scherzi a parte, ok, eran 6, ma la riduzione è stata spiegata - gioco più tecnico, meno spam coi rocket.

RennyManJr
13-09-2002, 17.38.52
infatti anche se ci sono le armi del capitolo precedente, adesso sono più equilibrate e migliorate per far si che quella che salta fuori è la vera skill del giocatore e non "sparo a caso qualcosa di grosso così lo uccido" :D
anche se qualcosa di grosso da sparare effettivamente ci sarà... :D:D

ps: occhio al demo questa sera sul tardi!! è molto probabile!

Pbond75
13-09-2002, 17.59.12
Quando ho letto il titolo "Finalmente" ho fatto un balzo dalla sedia :eek2: ma poi ho capito di cosa si stava parlando :tsk:
RennyManJr starai alzato fino a tardi in attesa? Io purtroppo credo che crollerò dal sonno :sleep:, spero tanto di avere buone notizie domani mattina!!!
Ciao :hello:

fmj
13-09-2002, 19.34.45
927??? cosa e'??

follettomalefico
13-09-2002, 21.17.19
927 è la build.

Il messaggio è cambiato in "demo in rand() hours"... :(

Cmq, i rocket son 5 :)

Akh-Ra
14-09-2002, 01.19.38
Originally posted by fmj
sono riuscito ad avere una copia di UT 2003 USA le prime impressioni: grafica favolosa,giocabbilita' tipo quake arena (infatti mi ha lasciato un'po' deluso visto che il gioco ti fa venire subbito lo stile di gioco di QA invece del vecchio ut) interfaccia menu poco curata confronto alla prima con grande dispiacere poi ho notato che sono stata levata la conf delle espressioni tipo"sei solo spazzatura" bob c'e' piu' nulla di cio' ora e' tutto automatico molte mappe sono sempre quelle vecchie come stile ma con la grafica rifatta vedi dm-zeto ecc.ecc. molti personaggi da scegliere armi che riprendono lo stille del vecchio gioco e molte armi in piu' un'po' deluso dal lancia razzi che ne lancia solamente 3 in sieme a differenza dei 7 di allora... in conclusione un bel gioco dove pero' mi aspettavo molto di piu' sul punto di configurazione.
A dimenticavo ci sono nuovi tipi di giochi oltre al deatmatch ctf e dominio cene sono altri 3 in aggiunta ora non ricordo il nome...
ciao ciao spero di avervi fatto una panoramica del gioco... :D

Occhio a non andare sui forums ufficiali a dire che hai "ottenuto" la copia... ;)