PDA

Visualizza versione completa : NGI.Lan

bejita
13-09-2002, 14.55.15
Per chi ancora non lo sapesse al Fila Forum di Assago (Milano) si sta svolgendo l'NGI Lan (http://www.ngilan.it/), il Lan Party nazionale organizzato da NGI e AESVI.
Chi è nelle vicinanze e non ha una bega da fare Sabato e Domenica, potrà incontrare i propri moderatori preferiti (sottoscritto, Folletto e forse Zeus) e l'amministratore + malvagio della storia (Warfox) per tutte e due le giornate

:birra: :daifoll: :ihih:

Zeus
13-09-2002, 15.11.39
Originally posted by bejita
[...]e forse Zeus[...]

Se recuperi un pass da sborone anche a me, magari puoi anche togliere il forse :D

Che fo... vengo ad intrattenere il pubblico? :D

Cmq vediamo dai :)

kakikoio
13-09-2002, 15.27.25
Per chi ancora non lo sapesse al Fila Forum di Assago (Milano) si sta svolgendo l'NGI Lan (http://www.ngilan.it/), il Lan Party nazionale organizzato da NGI e AESVI.
Chi è nelle vicinanze e non ha una bega da fare Sabato e Domenica, potrà incontrare i propri moderatori preferiti (sottoscritto, Folletto e forse Zeus) e l'amministratore + malvagio della storia (Warfox) per tutte e due le giornate

Suppongo che da buon fantasita quale sei ti tatuerai sulle chiappe HOLA' RAGA SONO IL BEJI E QUESTE SONO LE MIE CHIAPPE!!!! :roll3:roll3::roll3::roll3:

bejita
13-09-2002, 15.33.22
Originally posted by kakikoio
Suppongo che da buon fantasita quale sei ti tatuerai sulle chiappe HOLA' RAGA SONO IL BEJI E QUESTE SONO LE MIE CHIAPPE!!!! :roll3:roll3::roll3::roll3:

non sono mica patcha :D

patcha ghei patcha ghei se hai trovato sto post con il search sei proprio un patcha ghei :asd:

Master_mind
13-09-2002, 15.34.30
Per chi ancora non lo sapesse [....]e l'amministratore + malvagio della storia (Warfox) per tutte e due le giornate

Peccato!!
Sto ancora a circa 3/4000 km di distanza...pazienza ci si vedra' allo Smau.

Warfox malvagio???
Che dobbiamo pensare di Almor allora??:asd:

byz

------------------------------------------
o o o o == + + + +

o o o o == + + + +
? ? ? ?

Trinity^_^
13-09-2002, 16.23.56
io ci sono domenica, 'spettatemi x' nn so dove sta il filaforum!!! :D

d3Nd3
13-09-2002, 16.28.58
Io non ci sono, comunque bejita è gheiZ :asd:

burp

Salvo esami vengo allo SMAU, mi sa che riunendo tutti 'sti moderatori lolloni (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=84752) ci cacciano via :roll3:

JEDI
13-09-2002, 16.33.02

Già solo per questo varrebbe la pena pagare un biglietto d'ingresso, invece è anche gratis pensa un pò...:D

Patcha Programm
13-09-2002, 16.38.11
Originally posted by Zeus_M
Se recuperi un pass da sborone anche a me, magari puoi anche togliere il forse :D

Che fo... vengo ad intrattenere il pubblico? :D

Cmq vediamo dai :)

Potrebbe valere la stessa cosa per me... ma prima mi trovi il pass e poi ci penso! :notooth:

Se si muove qualcosa con i CsO non se ne fa niente... :rolleyes: Ma penso che loro andranno al lan party! :D

Patcha Programm
13-09-2002, 16.39.12
non sono mica patcha :D

patcha ghei patcha ghei se hai trovato sto post con il search sei proprio un patcha ghei :asd:

Naaa... il Blah-Blah lo leggo direttamente... :p

Però mi hai ricordato una cosa... siccome non faccio in tempo a tatuarmi le chiappe non posso venire! :D

Patcha Programm
13-09-2002, 16.42.28
Originally posted by JEDI
Già solo per questo varrebbe la pena pagare un biglietto d'ingresso, invece è anche gratis pensa un pò...:D

Ah beh... allora non vengo... se non posso vantarmi con gli altri di essere entrato gratis, mentre loro han sborsato, non c'è gusto... :p

BlackLinX
13-09-2002, 17.02.11
Azz ... io ci pensavo seriamente, ma non credo di venire ... rinnovate l'appuntamento per lo SMAU spero!!!

Cmq oggi chissà come è andato il tutto con lo SIOPERO dei mezzi :asd:

follettomalefico
13-09-2002, 17.15.33
Guardate che potete cmq venire neh... senza il pass solo non si entra nell'arena con i pc :p

fokker fw190a
13-09-2002, 17.27.18
non vengo perchè non mi piace quella manifestazione,ci incontreremo allo smau;)

bejita
13-09-2002, 18.12.50
Originally posted by BlackLinX

Cmq oggi chissà come è andato il tutto con lo SIOPERO dei mezzi :asd:

beh non credo che foll si sia portato mezzo quintale di PC sul tram, figurarsi in metro :roll3:

Kaory-Makymura
13-09-2002, 19.13.10
Io ci sarò in un certo senso.... e cioè il pomeriggio con lo spirito (devo studiare come una disperata) ma nella sera vengo a fare un salto per il malefico amministratore a cui do ospitalità :D :birra:

BlaZeR
13-09-2002, 19.21.38
ma a Roma non c'è mai un cazzo apparte il merdoso SmauROMA? :|

Kaory-Makymura
13-09-2002, 19.25.39
Originally posted by BlaZeR

C'è il colosseo... e adesso incominciano i lavori in Via Veneto.. accontentati no? :notooth:

Patcha
13-09-2002, 19.26.23
Originally posted by BlaZeR

Avete il Colosseo... che volete di più? Il Duomo? :doubt:

bejita
13-09-2002, 19.26.29
mica è roma la capitale d'Italia :asd:

Zeus
13-09-2002, 19.58.30
mica è roma la capitale d'Italia :asd:

Milano capitale :asd:

Ho come la sensazione che presto riceverò una martellata sulla testa :D

Sparpa
13-09-2002, 20.01.15
spetta che arrivino Varnak e Zargon, che ve le danno loro le matrellate dopo aver letto ciò :D

io chezz non ci posso venì, maremma....:(

Patcha
13-09-2002, 20.01.27
Originally posted by Kaory-Makymura
C'è il colosseo... e adesso incominciano i lavori in Via Veneto.. accontentati no? :notooth:

Azz... mica l'avevo notato... :doubt:

Come abbiamo fatto a pensare più o meno la stessa cax... ehm... cosa? :doubt:

Glorfind3l
13-09-2002, 20.05.39
ZIO LAN!
Per colpa del compito di mate in uni oggi nn so potuto andare...ma di notte lì che fanno?Dormono ognuno appollaiato al suo pc?:D

fokker fw190a
13-09-2002, 20.07.15
Originally posted by Glorfind3l
ZIO LAN!
Per colpa del compito di mate in uni oggi nn so potuto andare...ma di notte lì che fanno?Dormono ognuno appollaiato al suo pc?:D
no,si appollano fra di loro:D

Kaory-Makymura
13-09-2002, 20.14.44
Originally posted by fokker fw190a
no,si appollano fra di loro:D

che bello spettacolo :doubt:

follettomalefico
13-09-2002, 20.27.10
Aooooo ma che sono ste illazioni? :D :D :D

GHGHGH guardate che chiude alle 24 l'arena :D

Cmq yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lan rulezzzz :D

[ live from ngi.lan ]

fokker fw190a
13-09-2002, 20.58.14
Originally posted by follettomalefico
Aooooo ma che sono ste illazioni? :D :D :D

GHGHGH guardate che chiude alle 24 l'arena :D

Cmq yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lan rulezzzz :D

[ live from ngi.lan ]
appunto,è il dopo arena che è inquietante:doubt: :foll: :daifoll:

cleo
13-09-2002, 21.07.03
Originally posted by Zeus_M
Milano capitale :asd:

PREGOOOOOOO!!?!?!?!??!?!?!?!?!?!? http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Mad/fightsmiles_1_.gif

Ho come la sensazione che presto riceverò una martellata sulla testa :D [/B]

E xchè maiiiii? Io x esempio la penso diversamente da te, sono molto legata alla mia città, ma non x questo ti prenderei a martellate anzi, acceto cmq te e il tuo punto di vista... Ehi! Ma dove scappi? Vieni qui barbaro, lasciati accettare :evil: dehihihihi http://www.cip-it.com/wos/Smileys/dark.gif :D

p.s. e cmq si scrive Roma :bash: dehihiih :D

bejita
13-09-2002, 23.01.42
foll ce ne sono de fighe?

o non esiste manco lì? :asd:

bejita
13-09-2002, 23.03.10
Originally posted by cleo

p.s. e cmq si scrive Roma :bash: dehihiih :D

infatti ho scritto roma :confused: :rolleyes:

bejita
13-09-2002, 23.04.04
Originally posted by Sparpa
spetta che arrivino Varnak e Zargon, che ve le danno loro le matrellate dopo aver letto ciò :D

io chezz non ci posso venì, maremma....:(

beh te stai sempre lì a cacciare i puffi :asd:

follettomalefico
14-09-2002, 11.55.29
MWUAHAHA UT2k3 RULEZ!

[ live from ngi.lan ]

Trinity^_^
14-09-2002, 12.01.25
MWUAHAHA UT2k3 RULEZ!

[ live from ngi.lan ]
ke pacchia, nè!?

fokker fw190a
14-09-2002, 12.30.29
MWUAHAHA UT2k3 RULEZ!

[ live from ngi.lan ]
questo è uno dei motivi se non il principale,che non mi piace ngi,sempre questi giochi fps e basta,non ci sono giochi di guerra e rpg?

Glorfind3l
14-09-2002, 12.31.42
UFFI NON E' GIUSTOOOOOO PUR'IOOOOOOOOO!!!:D

bejita
14-09-2002, 14.50.41
Originally posted by fokker fw190a
questo è uno dei motivi se non il principale,che non mi piace ngi,sempre questi giochi fps e basta,non ci sono giochi di guerra e rpg?

c'è anche il torneo di warcraft 3 ;)
fra non molto arrivano le foto :D

[live from NGI.Lan]

Trinity^_^
14-09-2002, 15.17.12

[live from NGI.Lan]
ebbravi! fate un bel reportage :D

fokker fw190a
14-09-2002, 15.31.20

[live from NGI.Lan]
belan,allora vengo subito:D
e neverwinter night ciè?

Steve
14-09-2002, 22.02.08
Voglio sapere com'è stato ;)

follettomalefico
14-09-2002, 23.01.52
Come è stato? Mica è ancora finito :D

Non ti piace NGI? Beh... chettenefrega, io vado a una lan, chi la organizza poi è indifferente... parlando per te, perchè dal mio punto di vista conosco delle persone di NGI e quindi per me è meglio che sia stato organizzato da NGI :)

E poi scusa, UT2k3 si aspettava da mesi... di che dovrei parlare contando soprattutto che sono un Unrealer di primissima generazione? :)

Cmq, i tornei attivi oltre che i "soliti" (:D) fps, c'è anche Brood War e Warcraft 3... NWN non potrà mai esserci un torneo... come potresti scusa? Che sfidi? Come duelli? :)

Naturalmente però, è una LAN, se trovi due persone che giocano con te a una cosa qualunque, nessuno ti vieta di farlo no? I giochi "base" esistono solo per dare un comune denominatore: cosa fa ognuno poi, son caxxi suoi, mica ti obbligano a giocare per forza a un solo gioco per 3 giorni! MA LOL :D

Patcha... il FILAFORUM DI ASSAGO, indovina dov'è? :D :D Dai, te lo dico io... Assago :D Prendi la tangenziale ovest ed esci ad... Assago :D

fokker fw190a
14-09-2002, 23.11.14
Come è stato? Mica è ancora finito :D

Non ti piace NGI? Beh... chettenefrega, io vado a una lan, chi la organizza poi è indifferente... parlando per te, perchè dal mio punto di vista conosco delle persone di NGI e quindi per me è meglio che sia stato organizzato da NGI :)

E poi scusa, UT2k3 si aspettava da mesi... di che dovrei parlare contando soprattutto che sono un Unrealer di primissima generazione? :)

Cmq, i tornei attivi oltre che i "soliti" (:D) fps, c'è anche Brood War e Warcraft 3... NWN non potrà mai esserci un torneo... come potresti scusa? Che sfidi? Come duelli? :)

Naturalmente però, è una LAN, se trovi due persone che giocano con te a una cosa qualunque, nessuno ti vieta di farlo no? I giochi "base" esistono solo per dare un comune denominatore: cosa fa ognuno poi, son caxxi suoi, mica ti obbligano a giocare per forza a un solo gioco per 3 giorni! MA LOL

Patcha... il FILAFORUM DI ASSAGO, indovina dov'è? :D :D Dai, te lo dico io... Assago :D Prendi la tangenziale ovest ed esci ad... Assago :D
telo aspettavi da mesi,a me quei giochi non mi piacciono propio,cmq potevano fare quacosa su nwn magari una partita assieme.Fra l'altro non mi piace neanche il multiplayer quindi è una maifestazione che non fà x me;)

Pendragon
15-09-2002, 18.36.13
Vogliamo il reportageeeeeeeeeee, fotooooooooooo :daifoll:

follettomalefico
15-09-2002, 20.07.18
Originally posted by Pendragon
Vogliamo il reportageeeeeeeeeee, fotooooooooooo :daifoll:

Le foto le porteremo io, Bejjo, Warfox e Trinity appena possibile...

:D