PDA

Visualizza versione completa : Prezzi e zone

selidori
13-09-2002, 08.20.18
Il post e' stato inserito qua per errore e chiedo ad un amministratore di rimuoverlo, grazie.

(come vedete pure io sto' ancora studiando il forum...)

Bob Simbel
14-09-2002, 17.31.31
Ciao, ho scoperto io come si fa. Devi andare sul tuo msg e poi fare edit in basso a destra. A quel punto in alto a sinistra c' Delete. Se fai un check l dovrebbe eliminare il post e anche il thread intero e dunque anche questa mia risposta! ciaoooooooo

:book: :book: :book: :book:

selidori
19-09-2002, 13.47.00
Originally posted by Bob Simbel
Ciao, ho scoperto io come si fa. Devi andare sul tuo msg e poi fare edit in basso a destra. A quel punto in alto a sinistra c' Delete. Se fai un check l dovrebbe eliminare il post e anche il thread intero e dunque anche questa mia risposta! ciaoooooooo

:book: :book: :book: :book:

Grazie dell'aiuto, tuttavia mi risponde:

You do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
You do not have permission to access the page that you were trying to. Are you trying to edit someone else's post or trying to access administrative features? Check that you are allowed to perform this action in the Forum Rules.
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

Ovviamente sono loggato come mio utente e dovrei pure essere amministratore (come dice la scritta in alto).

Misteri...