PDA

Visualizza versione completa : Firme personalizzate degli errori

Bob Simbel
13-09-2002, 01.10.09
Ciao!!!

Eccomi qua, il mio vagito in questo nuovo forum di zecca!
Bene passo subito al dunque. Volevo chiedere al Selidori o a chiunque lo sappia, come si fa a personalizzare la firma contenuta negli errori. Faccio un esempio: "...e questo è un errore. Notato da un attentissimo Gino" oppure "...ecco spiegato tutto. Chi l'ha visto è Carletto".

Le frasi sono colorate. Come si fa se si può oppure è lo stesso Webmaster che opera così?

GRAZIE. ciao.

p.s. Non posso resistere alla tentazione di infilare delle smiles in questo msg...
:angel2: ;) :niente!:

Bob Simbel
13-09-2002, 01.12.46
Mi scuso assolutamente, ho sbagliato, non volevo fare un thread ma solo un msh all'interno della sezione siti/consigli....
ciao.

selidori
13-09-2002, 11.14.43
Eccomi qua, il mio vagito in questo nuovo forum di zecca!
Bene passo subito al dunque. Volevo chiedere al Selidori o a chiunque lo sappia, come si fa a personalizzare la firma contenuta negli errori. Faccio un esempio: "...e questo è un errore. Notato da un attentissimo Gino" oppure "...ecco spiegato tutto. Chi l'ha visto è Carletto".

Non preoccuparti per le scuse.

Allora l' 'ERRORE VISTO DA' è un'eredità presa dal database vecchio e via via andra' scomparendo.

Comunque in ogni caso era il webmaster (cioe' io) a gestirle.

Mi spiego meglio.

Nel vecchio sito (fino a luglio scorso), io creavo le pagine ed inserivo a mano i vari 'SEGNALATO DA UN ATTENTO CARLETTO' ruotando una decina di frasi a caso.

Poi nel passaggio con il nuovo questi dati non fanno più parte del corpo di testo dell'errore ma sono un campo a se che specifica l'autore.
Tuttavia ho lasciato questi commenti per sapere, appunto, di chi sono i commenti che poi devo riabbinare a mano.

Conto di impiegare circa un anno a fare questo lavoro ma via via queste indicazioni spariranno.

Quindi, per farla breve, quelle scritte non si possono piu' fare, anzi in realtà neppure prima si facevano.
Se comunque hai qualcosa di particolare da inserire (del tipo 'Notato da mio fratello ed appurato da me'), scrivilo in coda all'errore e farà parte del testo stesso.