PDA

Visualizza versione completa : - L'imprigionato -

++Lord Sephiroth++
12-09-2002, 12.52.10
postate le vostre strategie per eliminare il suddetto bastardone che non riesco neanche a far arrivare a "FERITO"...

Phanheir
12-09-2002, 15.29.19
Dunque... io lo facevo venire allo scoperto, poi andavo sul "balcone" e salvavo (che non si sa mai... :rolleyes: ). Poi evocavo un Planetar che ha un paio di incantesimi Terremoto: glieli facevo lanciare vicino al DemoCoso ;) senza vederlo, così non ti attacca direttamente... ogni scossa gli toglie qualche punto ferita.
Mi mettevo sulle scalinate, in modo tale da essere attaccabile solo da due fronti - avanti e dietro - e picchiavo, bevevo pozioni, bevevo pozioni e picchiavo... :p fra morti e feriti sono riuscita a mazzuolarlo per benino e l'ho ucciso... spero di riuscirci di nuovo... :rolleyes:

samgamgee
12-09-2002, 19.17.22
allora, puoi giocare in due modi: sfruttando un bug oppure no.

sfruttando un bug: in pratica il demozorro non si manifesta se non compare sulla scena il pg principale, quindi dovresti tenere il tuo pg sulla balconata, e mandare in avanti il tuo ladro, in modo che piazzi TUTTE le sue trappole nella zona dove comparirà (che è quella in mezzo alle catene, ovvio :D )...sperando che tu abbia memorizzato anche trappole + cattive di quelle normali (come quelle a spunzoni :) )

il resto della tattica è uguale alla sezione sotto:

non sfruttando il bug: è + incasinata la situazione, perchè non gli hai tolto alcuni utilissimi pf con le trappole...cmq sia, non è impossibile. Innanzitutto proteggi i tuoi pg con tutti gli inca di protezione/aiuto, poi beviti le tue belle pozioni ecc ecc; ci vuole un mago con alacrità potenziata (per castare + in fretta) e poi subito ferma tempo (anche se il demozorro ne è immune, giocando con le pause dovresti riuscire a castare un bel po' di "abbassa resistenza magica", "breccia" e vari) poi ci vai di magie cattive et cazzute; se vuoi aiuti sono ottimi - come diceva phan - i planetar, che hanno un sacco di belle magionze :) Naturalmente i tuoi guerrieri dovranno munirsi di turbini vari e tutti i potenziamenti magici possibili (il kai se hai de kensai, per esempio) ep picchiare duro e forte, non badando assolutamente le marilith, che tanto il demozorro ne rigenera in continuazione, ma concentrandoti sul demozozzo. Pikkia duro, insomma, e sii veloce, perche il demogame si rigenera velocemente...

bonne fortune! :)

tonghor
21-09-2002, 23.30.11
Originally posted by samgamgee
allora, puoi giocare in due modi: sfruttando un bug oppure no.

sfruttando un bug: in pratica il demozorro non si manifesta se non compare sulla scena il pg principale, quindi dovresti tenere il tuo pg sulla balconata, e mandare in avanti il tuo ladro, in modo che piazzi TUTTE le sue trappole nella zona dove comparirà (che è quella in mezzo alle catene, ovvio :D )...sperando che tu abbia memorizzato anche trappole + cattive di quelle normali (come quelle a spunzoni :) )

:)

eheheh la mia preferita!!! che umiliazione per il principe dei demoni... sconfitto in un nanosecondo da quel mangiatore di rape di Jan... :D ;)

-=ZaerylduR=-
23-09-2002, 16.45.21
uffa ho imoen che è ladra biclasse con magie del kazzooo..

The DarkStar
23-09-2002, 18.32.48
Ma...
Ma...
Ma...
Ma io la Demogorgone senza sfruttare bug o chicchessia l'ho uccisa con facilità al 2° tentativo con la sola morte di Minsc!!! Me la immaginavo più difficile, e invece ho avuto più problemi coi tizi ai sigilli al pian di sopra...
Bah...

Matrona Clo
24-09-2002, 09.53.35
Originally posted by ++Lord Sephiroth++
postate le vostre strategie per eliminare il suddetto bastardone che non riesco neanche a far arrivare a "FERITO"...

sono cavoli di quel bastardo di Odren...

comunque, se proprio ti piace uccidere tutto quello che incontri, ci sono un paio di incantesimi del sacerdote che funzionano bene contro i demoni: uno è terremoto, un altro è scarica di gloria e poi soffio del drago (che però è un incantesimo da stregone