PDA

Visualizza versione completa : quali sono i bloopers + divertenti e curiosi

james_red
11-09-2002, 01.05.28
se non disturbo, voglio fare un sondaggio per animare il forum :-) sperando che non sia gi stato fatto.

quali sono i bloopers + divertenti e curiosi che avete visto in un film?

ciao

Gray Wolf
11-09-2002, 01.09.26
premesso che nn ho ancora capio bene cosa sia un bloopers, che credo siano errori, kuello che mi ha divertito di + stato in Anaconda, la cascata con lacqua ke risaliva anzich scendere....:D

enzct
11-09-2002, 15.33.13
[FONT=times new roman][COLOR=darkblue]
Salve! Ce l'ho fatta pure iooooooo!:hello:
Il bloopers che io reputo il pi "intelligente" e pi bello quello sul film "peggy sue si sposata".
Leggetelo e ditemi se non stupendo.
http://www.movieplayer.it/bloopers/film.php3?id_film=1553&lettera=P

Il regista ha pensato di inquadrare la protagonista come da "dentro" uno specchio" ed ha "doppiato" tutto gli oggetti... ma cosa ha dimenticato di doppiare la figura dell'attrice Ellen Hunt che passava da dietro!
Bellissimo davvero...

ToXiCiTy
12-09-2002, 00.00.53
Originally posted by enzct
[FONT=times new roman][COLOR=darkblue]
Salve! Ce l'ho fatta pure iooooooo!:hello:
Il bloopers che io reputo il pi "intelligente" e pi bello quello sul film "peggy sue si sposata".
Leggetelo e ditemi se non stupendo.
http://www.movieplayer.it/bloopers/film.php3?id_film=1553&lettera=P

Il regista ha pensato di inquadrare la protagonista come da "dentro" uno specchio" ed ha "doppiato" tutto gli oggetti... ma cosa ha dimenticato di doppiare la figura dell'attrice Ellen Hunt che passava da dietro!
Bellissimo davvero...

non ho capito una mazza ma sembra divertente...

cmq il piu' bello della storia per me quello di GUERRE STELLARI , quando lo stormtrooper sbatte la testa al portellone d'entrata di una sezione della morte nera!

Fabio
12-09-2002, 01.42.02
Originally posted by ToXiCiTy
cmq il piu' bello della storia per me quello di GUERRE STELLARI , quando lo stormtrooper sbatte la testa al portellone d'entrata di una sezione della morte nera!

Quello non un blooper... :D

ToXiCiTy
12-09-2002, 15.32.03
Originally posted by Bill
Quello non un blooper... :D

cos' ? non un errore secondo te?

Melix
12-09-2002, 23.39.18
non ho presente la sequenza....ma presumo la comparsa possa ver "zuccato" x sbaglio :notooth: un blooper o si voleva rappresentare uno stormtrooper imbranato che capoccia entrando?Non possiamo saperlo...:bah:

Fabio
13-09-2002, 01.34.01
Originally posted by Melix
non ho presente la sequenza....ma presumo la comparsa possa ver "zuccato" x sbaglio :notooth: un blooper o si voleva rappresentare uno stormtrooper imbranato che capoccia entrando?Non possiamo saperlo...:bah:

Fatto sta che in "Episodio II" Lucas ci ha marciato sopra a quel possibile "blooper", visto che nel film c' una scena in cui Jango Fett va a sbattere contro qualcosa (non mi ricordo cosa).

E che relazione c' tra Jango Fett e gli Stormtrooper? :D