PDA

Visualizza versione completa : [HELP]Regalo

f355
10-09-2002, 15.10.40
Sabato sera devo andare ad una festa di 18 anni. Il problema è il regalo, vorrei comprarli un cd. Il mio amico è appassionato di Jimi Hendrix, Deep Purple, Pink Floyd e RadioHead. Mi consigliate qualcosa di questi gruppi, possibilmente qualche cd poco commerciale. Thanks

JEDI
10-09-2002, 15.18.29
Se il tuo amico è appassionato di quei gruppi avrà sicuramente già qualcosa, o no?
Per i Deep Purple consiglierei una raccolta, se non ce l'ha già, ne è uscita una da poco sennò c'è Deepest Purple.
X i Pink quale miglior regalo di The Wall, che fino a poco tempo fa era in offerta? Se non ce l'ha già, sennò The Dark Side of the moon, se non ce l'ha già.
Anche x Jimi consiglierei una raccolta, se non ce l'ha già...

f355
10-09-2002, 15.28.37
Originally posted by JEDI
Se il tuo amico è appassionato di quei gruppi avrà sicuramente già qualcosa, o no?
Per i Deep Purple consiglierei una raccolta, se non ce l'ha già, ne è uscita una da poco sennò c'è Deepest Purple.
X i Pink quale miglior regalo di The Wall, che fino a poco tempo fa era in offerta? Se non ce l'ha già, sennò The Dark Side of the moon, se non ce l'ha già.
Anche x Jimi consiglierei una raccolta, se non ce l'ha già...
Per i pink penso ke li abbia quasi tutti quanti.Dei DeepPurple ne ha pochi (mi sembra 2) . Gli altri nn sò. Vorrei qualche titolo specifico nn raccolte

fenderplay
10-09-2002, 15.45.02
dei deep purple, vai sul sicuro con Made In Japan (sempre che non ce l'abbia)

JEDI
10-09-2002, 15.46.50
Beh se dei Pink li ha quasi tutti lasciamo stare, ci vorrebbe la lista. Dei Deep Purple immagino che avrà Smoke on the Water e Made in Japan, vale a dire il meglio, quindi io insisterei sulla raccolta. Per quanto riguarda Jimi Hendrix gli album migliori a mio avviso sono Are You Experienced, Electric Ladyland e, se riesci a trovarlo, il live at Woodstock, con la versione Voodoo Child da un quarto d'ora. Però secondo me gli album di Jimi sono per intenditori.

fenderplay
10-09-2002, 15.49.28
... se riesci a trovarlo, il live at Woodstock, con la versione Voodoo Child da un quarto d'ora. Però secondo me gli album di Jimi sono per intenditori.

io ho il vinile :p

JEDI
10-09-2002, 15.59.20
Originally posted by fenderplay
io ho il vinile :p

Io ho I vinili...:evil::D

Altreo
10-09-2002, 16.01.11
io ti consiglio i radiohead...Kid A è molto bello, ma magari ce l'ha gia'. Oppure potresti provare con uno dei primi cd, che tra l'altro mi sembra che in questo periodo siano fuori a "nice price"
...
i titoli...

I Might Be Wrong: Live Recordings
Amnesiac
Kid A
Star Profile:Radiohead
Radiohead Interview
O.K. Computer
Bends
Pablo Honey

fenderplay
10-09-2002, 16.03.03
Io ho I vinili...:evil::D

:roll3:

anch'io ne ho un bel po' di hendrix, più il doppio di woodstock :D :D
anzi, sarebbe più corretto dire che li ha mio padre, ma oramai me li ha passati :D :D

The El-Dox
10-09-2002, 17.54.19
mi estrango dall'esprimere pareri.
certo ke Between dei Jazzanova :rolleyes:

DeepPurple
10-09-2002, 18.47.30
Io consijerei ":blues" di Jimi Hendrix (dubito ce l'abbia...cmq è una raccolta d pezzi blues...live e non d Jimi)...oppure dei Deep Purple consijerei...Scandinavian Nights, Made In Japan o In Concert...i primi 2 sn doppi album...il terzo è un triplo :D Se t va d spendere :p

Bam_Margera
10-09-2002, 19.01.50
MA? se è un appassionato portalo con te e fai scegliere a lui così nn rischi è brutto avere i doppioni

J.P.Petrucci
10-09-2002, 21.59.09
Originally posted by f355
Sabato sera devo andare ad una festa di 18 anni. Il problema è il regalo, vorrei comprarli un cd. Il mio amico è appassionato di Jimi Hendrix, Deep Purple, Pink Floyd e RadioHead. Mi consigliate qualcosa di questi gruppi, possibilmente qualche cd poco commerciale. Thanks Vedi di capire quale cd gli manca per completare un' eventuale collezzione...

Abigail
11-09-2002, 02.31.42
Originally posted by Altreo
I Might Be Wrong: Live Recordings
Amnesiac
Kid A
Star Profile:Radiohead
Radiohead Interview
O.K. Computer
Bends
Pablo Honey
Hai dimenticato My iron lung, l'ep (piuttosto raro, per la verità) uscito fra The Bends e Ok Computer, che conteneva alcune versioni alternative e parecchi inediti.

Cmq se davvero gli piacciono i Radiohead... Regalagli i Coldplay! Magari il primo, Parachutes, che gli assomiglia di più.

Altrimenti ci sarebbe il bellissimo nuovo album di Aimée Mann... Ma andiamo un pochino fuori genere... :D

Umilmente...
:D :D :D

f355
11-09-2002, 09.18.19
Grazie dell'aiuto raga oggi cerco di sbircia un pò a casa sua. Ho pensato anch'io ai coldplay ma li ha tutti e 2.

f355
12-09-2002, 13.31.45
Ho preso il Live at Woodstock di Jimi Hendrix. Ke ne dite farò bella figura?
P.S. Il cd è costato la bellezza di 28.99€...........:( :( :(

The El-Dox
12-09-2002, 14.15.00
mah nn sò, Jimi lo konosko solo di fama.

SuperGrem
12-09-2002, 14.36.04
Ma un buono per un cd no? :doubt:
Così se lo sceglie lui quando gli fa comodo :toh:

EDIT: non avevo letto, sorry. Si direi che per quello che hai preso farai un'OTTIMA figura! ;)

The El-Dox
12-09-2002, 15.58.51
rikordati di portare della droga, kosì entrate bene in sintonia...

f355
13-09-2002, 09.20.11
Originally posted by The El-DoX
rikordati di portare della droga, kosì entrate bene in sintonia...
Le canne le porto io, poi pe l'altro ci si organizza

f355
13-09-2002, 09.31.04
Co tutti i soldi ke ho speso appena arrivo e gli dò il cd voglio subito la mia amata Sambuca sul tavolo. Ahh... raga sentite quà mi ha detto di fargli anke stà compilation da mette in sottofondo leggero ke ne dite
Planet Funk Who Said
Mick Jagger God Game Me Everything
M. Jackson Black&White
P.Diddy I'll Be Missing You
Queen Under Pressure
Aeroshith I Don't Want To Miss Thing
Coldplay Yellow
Bruce SPRINGSTEEN Street of Philadelphia
U2 Running To Stand Still
Nirvana Come As You Are
B. Adams Heaven 'live acustic'
B. Adams Please Forgive Me
Pink Floyd Wish you Were Here
------------ Another Brick in The Wall Part 1 - Part 2 - Part 3
-------------The Happiest Days of Your Life
Roger Waters Late Home Tonight Part 1 Part 2
Questa è la compilation per mangiare sto ideando ora quella per sballarsi

JEDI
13-09-2002, 09.58.17
P. Diddy e Maicol Gecson insieme ai Pink Floyd. Dì al tuo amico che mi passi un pò della sua roba che in questo momento ne avrei anche bisogno...

SuperGrem
13-09-2002, 14.38.46
Ma scusa, invece di pididdy, mettigli Sting con Every Breath You Take, che almeno è originale e non fa venire l'ittero... :doubt:

Cmq, se questa è quella per mangiare... non oso pensare a quella per digerire! :toh:

f355
14-09-2002, 08.11.46
Originally posted by SuperGrem
Ma scusa, invece di pididdy, mettigli Sting con Every Breath You Take, che almeno è originale e non fa venire l'ittero... :doubt:

Cmq, se questa è quella per mangiare... non oso pensare a quella per digerire! :toh:
Ecco quella per digerire è la soundtrack completa del corvo 3 ecco la playlist:
1) Filter - The Best Things
2) Rob Zombie - Living Dead Girl ("Naked Exorcism" Mix)
3) The Infidels Featuring Juliette Lewis - Bad Brother
4) Kid Rock - Warm Winter
5) Hole - It's All Over Now, Baby Blue
6) The Flys - What You Want
7) Monster Magnet - Big God
8) Sin - Painful
9) Tricky - Antihistamine
10) Days Of The New - Independent Slaves
11) Pitchshifter - Everything Sucks (Again)
12) Stabbing Westward - Waking Up Beside You (Remix)
13) The Crystal Method - Now Is The Time ("The Crystal Method Millennium" Mix)
14) Static X Featuring Burton C. Bell Of Fear Factory - Burning Inside
15) New American Shame - Rusted Wings
16) Danzig - underBelly Of The Beast
Il giudizio ai metallari

f355
14-09-2002, 08.13.46
P. Diddy e Maicol Gecson insieme ai Pink Floyd. Dì al tuo amico che mi passi un pò della sua roba che in questo momento ne avrei anche bisogno...
Bò a sentirla è venuta bene, cmq stasera si và