PDA

Visualizza versione completa : Lacrimoneee!!!!

kakikoio
10-09-2002, 09.43.50
BlackLinX (moderatore)
Xan07
MjKak
marcossj88
MOONLIGHTGIRL
-S-Piccolo-S- (moderatore)
The El-DoX (moderatore)
Sparpa (moderatore)
Lucassj
Ales{s}andro (moderatore)
J.P.Petrucci
fokker fw190a
Patcha Programm
Kiara
testonex
Phanheir
NinoPicci
cacciatore
elfebo
NEGATIVE_CREEP

Desideravo dire grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli AUGURI!!!!Anche a chi se le dimenticato! e anche a chi nn gli ne fregava nulla!!!!
Lacrimone mi sono scese nel leggere i vostri post!!!
Nn mi aspettavo di vedere Black MODERATORE!!!...ma chi più di lui era predestinato all'eccelsa ascesa? (grazie degli auguri Black!;) )
.....Miiiiii nn ci posso credere!!!!! Anche Piccolo mi ha fatto gli auguri:eek2:.......Wow!! ora posso morire felice!!:ihih:
Grazie, Kiarinaaaaa, Grazie (ex vergine...heheh:evil2:) Moon!!!
Grazie a tutti.....cacciatore...noto con soddisfazione delle lacune nella tua ignoranza!!hehehScherzo!!! grazie anche a te!!!!

MOONLIGHTGIRL
10-09-2002, 09.47.54
Bhe...prego!:D :D :D Ma non mandarmi più messaggini privati come l' ultimo che mi fai inkazzareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!SKERZO!HIHIHIHI!!!!;)

bejita
10-09-2002, 09.54.40
meno male che ho saltato a pie' pari quel topic :asd:

The El-Dox
10-09-2002, 10.05.08
Originally posted by bejita
meno male che ho saltato a pie' pari quel topic :asd:

e aggiungiamo "sbadatamente" saltato

kakikoio
10-09-2002, 10.30.43
Visto che qui ci siete beji e Dox ve lo volgio chiedere in direttissima.....ma è veramete verea la notizia di piccolo?
Sapete ogni tanto lo trovo un rompipalle (e nn lo nascondo) ma credo sia anche estremamente imparziale (per questo si crea nemici) ma nn voglio che se ne vada:(
QUindi vi chiedo ma è vero vero? Oppure è la solita burla ne cacchio?

MjKak
10-09-2002, 10.41.46
sono felice di averti fatto gli auguri perchè sei, come dire, un bel tipo in gamba:cool:

Lucassj
10-09-2002, 10.42.09
Originally posted by kakikoio
Visto che qui ci siete beji e Dox ve lo volgio chiedere in direttissima.....ma è veramete verea la notizia di piccolo?
Sapete ogni tanto lo trovo un rompipalle (e nn lo nascondo) ma credo sia anche estremamente imparziale (per questo si crea nemici) ma nn voglio che se ne vada:(
QUindi vi chiedo ma è vero vero? Oppure è la solita burla ne cacchio?

Purtroppo è vera.

The El-Dox
10-09-2002, 10.43.29
humm, stavolta kredo proprio ke sgommi.

kakikoio
10-09-2002, 10.43.38
Originally posted by MjKak
sono felice di averti fatto gli auguri perchè sei, come dire, un bel tipo in gamba:cool:

PAzzzzaaaaa!!!!:D ....questi complimenti fammeli in pvt!!!!hihihihih!:niente!: :niente!: LOLL
Grazie MjKak.....
bevi,
bevi alla mia,
E ha Piccolo che vola via......:birra: :birra:

kakikoio
10-09-2002, 10.46.13
Originally posted by The El-DoX
humm, stavolta kredo proprio ke sgommi.

Si me la confermato in pm prima.......:(
Posso solo dire....
12 salve di fucile al moderatore uscente, come boia e come futuro amico.
bang,bang,bang,bang,bang,bang,bang,bang,bang,bang, bang,bang,

d3Nd3
10-09-2002, 10.46.20
Verissima, garantisco io :toh:
Volevo postare la mia opinione, ma il topic è stato chiuso proprio mentre stavo per farlo :rolleyes:
Però non sono un tipo che si arrende facilmente, per cui - se volete - potete leggere il mio post qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=83955), sotto la mia giurisdizione ;)

Ray McCoy
10-09-2002, 11.17.35
-S-Piccolo-S- (moderatore)

Va, togli questo "Moderatore" :D
Finchè non mi ritrovo una pallottola in fronte posso sempre posta (BANG)

kakikoio
10-09-2002, 11.28.14
Originally posted by -S-Piccolo-S-

TOGLIERLO?.....MA manco mortoo!!! tzè!! è come togliere il titolo ad un caduto per la causa?....Nn sarebbe giusto, ed io lotto sempre per le cause perse sono fatto così!
Quindi visto che per me eri moderatore 4 giorni fà lo sei ancora....finchè nnmi abituerò al contrario.....;)
P.s.gnè! gnè! nn mi puoi più bannare!!!!!! posso fare quello che mi pare!! làlàlà....uhm...ma gli altri mod me lo faranno fare? :confused: ............:niente!:

MjKak
10-09-2002, 11.30.09
PAzzzzaaaaa!!!!

scusa ma per chi mi hai preso?:doubt:

MjKak
10-09-2002, 11.31.11
Originally posted by -S-Piccolo-S-

facciamoci una :birra: in onore del moderatore che fu:)

fokker fw190a
10-09-2002, 12.28.59
beh a me pareva giusto farteli gli auguri,ciao;)

Strasbuli
10-09-2002, 14.11.33
Oddio scusami, non ho visto il treadh! Non te li ho fatti! :( In questi giorni non ho mai potuto postare, tra misericordia, patente e studio non ho mai avuto un minuto libero! Te li faccio adesso:

Auguri!

Scusami ancora! :)

kakikoio
10-09-2002, 14.20.44
Originally posted by Strasbuli
Oddio scusami, non ho visto il treadh! Non te li ho fatti! :( In questi giorni non ho mai potuto postare, tra misericordia, patente e studio non ho mai avuto un minuto libero! Te li faccio adesso:

Auguri!

Scusami ancora! :)

Ma daiiiiiiiiii Stras.......mica me la prendo!!!!:D ...è un piacere fare gli auguri ad un conoscente mica un dovere!!!!
Ach! brutto malefico.......ti sei parato il culo eh????
L'amicizia è la cosa più importante.....LOLL sono troppo fusoooooo:angel2:
Grazie ancora strasbuli.......!

Kiara
10-09-2002, 14.27.29
Ma prrrrrreeeeegooooooooo!!!:niente!:

BlackLinX
10-09-2002, 17.05.23
HE HE ... è normale tra amici ... :)

Mi spiace solo che se non avessi fatto attenzione (come capita la maggior parte delle volte) non avrei visto l'"avviso" del VB. ... una :birra: alla nostra salute!

Patcha Programm
10-09-2002, 18.25.38
Cax... ti ho fatto gli auguri? :doubt: Devo essermi distratto! :D :D :D

Comunque voglio sfatare il mito dei Moderatori che bannano... i Moderatori non possono bannare! Possono solo chiedere agli amministratori di farlo! ;)

d3Nd3
10-09-2002, 18.28.42
Originally posted by Patcha Programm
Comunque voglio sfatare il mito dei Moderatori che bannano... i Moderatori non possono bannare! Possono solo chiedere agli amministratori di farlo! ;)
Io dico che i moderatori possono bannare... vogliamo vedere? :evil:

Zitto Patcha, 'tacci tua :notooth:

Patcha
10-09-2002, 20.18.06
Comunque voglio sfatare il mito di d3nd3 come ragazzo magro ed alto... in realtà d3nd3 è una brutta tappa racchiona e bassa! Sono io che sono alto e magro! ;)

kakikoio
11-09-2002, 08.48.33
Originally posted by Patcha
Comunque voglio sfatare il mito di d3nd3 come ragazzo magro ed alto... in realtà d3nd3 è una brutta tappa racchiona e bassa! Sono io che sono alto e magro! ;)

Vedete perchè sono contento di stare qui con voi!!!.....nn lo vedete???...nooo??
Perchè siete tutti fusi come centrali nucleari senza barre di grafite ad interropere la fissioneeeeeeeee:niente!:

Patcha Programm
11-09-2002, 13.39.15
Vedete perchè sono contento di stare qui con voi!!!.....nn lo vedete???...nooo??
Perchè siete tutti fusi come centrali nucleari senza barre di grafite ad interropere la fissioneeeeeeeee:niente!:

Guarda che "Fuso come centrali nucleari senza barre di grafite ad interropere la fissioneeeeeeeee:niente!:" a me non lo ha detto mai nessuno, capito? :doubt:

marcossj88
11-09-2002, 21.17.50
Non c'è di che!!;)
(ricordati i miei il 13-12-02) :D