PDA

Visualizza versione completa : alcuni amici spariscono

Vincent Veg@
10-09-2002, 00.32.16
io ho il teletrasporto...........per alcuni nomi di amici non ci sono.....neanche nel telefono....e cos perdo l'amicizia.
xkk?

riki
10-09-2002, 01.44.19
Ciao Vincent Veg@, sono riki: da oggi i tuoi amici non scompariranno pi perch basta che clicchi sul telefono o sul teletrasporto e per visualizzare gli altri nomi pigi il tasto "Tab" (quello accanto alla q e che ha due freccette). :king: :asd:
p.s.:Benvenuto tra noi !!! ;) :)

kyle
10-09-2002, 02.11.31
Sottoscrivo ci che ha detto riki, e ti do il benvenuto nel forum :foll:

Kuja
10-09-2002, 03.31.48
Benvenuto :hello: , ti troverai bene qui :heart: ... questo forum stupendo :king: ! Siamo tutti :notooth: in qualche modo amici! Ciao :foll:
http://www.e-diddl.it/images/diddl_abbraccio2.gif

Vincent Veg@
11-09-2002, 00.46.40
Siete veramente molto gentili:hello:

Kuja
11-09-2002, 00.57.33
Originally posted by Vincent Veg@
Siete veramente molto gentili:hello:

Di nulla, figurati!

L-E-D
11-09-2002, 01.04.33
benvenuto fan di pulp fiction!! ;)

dave
11-09-2002, 01.15.49
Mi unisco anke io al benvenuto...Pure io sono nuovo!Salutatemi!:hello:

Kuja
11-09-2002, 01.35.11
Originally posted by dave
Mi unisco anke io al benvenuto...Pure io sono nuovo!Salutatemi!:hello:

Benvenuto.. NUOVO :old: !? :asd: Ciao!

silk72
11-09-2002, 07.50.09
Benvenuti ad entrambi, date uno sguardo alle regole del forum (primo thread), il primo passo di ogni bravo simmino... ancora benvenuti!!!!

cacciatore
11-09-2002, 08.24.26
Benvenuti a tutti!:D

Dionis
11-09-2002, 11.37.52
Scusate l'intromissione (non conosco The Sims), mi trovo qui per caso e vorrei esprimere la mia opinione: per me gli amici anche se scompaiono li considero tali quando se li rincontri per caso ci puoi fare una bella chiacchierata come ai vecchi tempi.

Questi sono gli Amici no il cellullare!
Io il cellulare non lo consideroo un telefono ma un orologio moderno da taschino con rubrica, giochini demenziali, altre cose inutili e persino la possibilit di telefonare.

MOONLIGHTGIRL
11-09-2002, 11.46.26
Originally posted by Dionis
Scusate l'intromissione (non conosco The Sims), mi trovo qui per caso e vorrei esprimere la mia opinione: per me gli amici anche se scompaiono li considero tali quando se li rincontri per caso ci puoi fare una bella chiacchierata come ai vecchi tempi.

Questi sono gli Amici no il cellullare!
Io il cellulare non lo consideroo un telefono ma un orologio moderno da taschino con rubrica, giochini demenziali, altre cose inutili e persino la possibilit di telefonare.

scusa ma che cosa c'entra????????
Benvenuti a tutti!Qui troverete tutti i consigli e le spiegazioni che volete.....Io mi sono fatta una cultura!Vedrete bellissimo!:kiss:

Dionis
11-09-2002, 12.10.58
Originally posted by MOONLIGHTGIRL
scusa ma che cosa c'entra????????
Benvenuti a tutti!Qui troverete tutti i consigli e le spiegazioni che volete.....Io mi sono fatta una cultura!Vedrete bellissimo!:kiss:

Ehmm scusa ma The Sims non per caso quel gioco ... una specie di casa delle bambole virtuali, interssante comunque, o sbaglio?!

Comunque in questo luogo siete molto accoglienti e direi simpatici! :niente!: :)

MOONLIGHTGIRL
11-09-2002, 12.15.40
Ehmm scusa ma The Sims non per caso quel gioco ... una specie di casa delle bambole virtuali, interssante comunque, o sbaglio?!

Comunque in questo luogo siete molto accoglienti e direi simpatici! :niente!: :)

SI UN GIOCO DOVE TU CREI DEI PERSONAGGI,GLI COSTRUISCI UNA CASA CON TUTTI I MOBILI LI MANDI A LAVORO LI FAI STUDIARE GLI FAI FARE AMICIZIA GLI TROVI L' ANIMA GEMELLA LI PORTI IN CENTRO AL PARCO IN VACANZA...INSOMMA NON UN GIOCO.........MERAVIGLIOSO!;)

Dionis
11-09-2002, 12.49.16
SI UN GIOCO DOVE TU CREI DEI PERSONAGGI,GLI COSTRUISCI UNA CASA CON TUTTI I MOBILI LI MANDI A LAVORO LI FAI STUDIARE GLI FAI FARE AMICIZIA GLI TROVI L' ANIMA GEMELLA LI PORTI IN CENTRO AL PARCO IN VACANZA...INSOMMA NON UN GIOCO.........MERAVIGLIOSO!;)

E s eh! E' proprio un gioco per meravigliose e dolci mammine incallite. :D :D

Ciao, ciao e buon divertimento!

Kuja
11-09-2002, 15.31.20
E s eh! E' proprio un gioco per meravigliose e dolci mammine incallite. :D :D

Ciao, ciao e buon divertimento!

Ah :nono: , Anche per i papi incalliti :ihih:! The Sims bellissimo :heart: !Ciao :notooth:

cacciatore
11-09-2002, 15.40.07
Cos lo avrai fatto diventare sordo :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Vincent Veg@
12-09-2002, 22.07.08

Come fai a non conoscere i sims se sei iscritto al forum ed hai 250 post (cavaliere)???????????????????????????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

cacciatore
13-09-2002, 07.42.44
Originally posted by Vincent Veg@
Come fai a non conoscere i sims se sei iscritto al forum ed hai 250 post (cavaliere)???????????????????????????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
B,come forum non c' solo quello di the sims,quei post pu averli fatti nel Multiplayer blah blah,su joypad o su qualche altro forum,ce ne sono tanti...

Dionis
13-09-2002, 08.57.03
Originally posted by cacciatore
B,come forum non c' solo quello di the sims,quei post pu averli fatti nel Multiplayer blah blah,su joypad o su qualche altro forum,ce ne sono tanti...

Soprattutto su Vietato leggere! :book: Dove c' un'ape che ronza.

Kuja
13-09-2002, 15.29.51
Originally posted by cacciatore

Forse intendeva che aldil di tutto The Sims un gioco moolto conosciuto! Beh non mai troppo tardi per provarlo... Ciao

Vincent Veg@
13-09-2002, 23.36.23
......certo che sono un plebeo eh?
:hail: :hail: :hail: :hail: