PDA

Visualizza versione completa : E anche io sono arrivato...

Mephiston
09-09-2002, 22.45.47
Mmhmh pero', accogliente sta locanda....di certo piu' tranquilla della taverna degli eroi! :D
Bhe', io spero presto di cambiare citta' e stabilirmi fisso nei pressi della vostra locanda....anche perche' ho voglia di un buon mmmmporg!:p

P.s. come razza posso scegliere il nano DELLA bottiglia? (battutaccia eh? :rolleyes: )

Dedalus
09-09-2002, 23.13.16
Il tuo nome mi ricorda gli abomini che ho combattutto su Sanctuary, ma la tua firma mi fa capire che hai bungusto nella musica. Ben arrivato Mephiston :) .

Mephiston
09-09-2002, 23.52.16
Originally posted by Dedalus
Il tuo nome mi ricorda gli abomini che ho combattutto su Sanctuary, ma la tua firma mi fa capire che hai bungusto nella musica. Ben arrivato Mephiston :) .

Ehehhe gli abomini e le shad si!:D E se ricordi bene ti ho fregato un peone ed un kodo! (ma non ero stato io, era stato maha, quindi DENUNCIA lui!:D :D

EVERIBODY, NEED SOMEBODY, EVERIBODY, NEED SOMEBODY TO LOVE, SOMEBODY TO LOVE.....

YOU AND YOU AND YOU! :cool:

e se qualcuno dovesse chiedesse "perche' vi preoccupate di parlare di WoW 3 anni prima che esca?", noi gli risponderemo:"
NON ROMPERE!.....SIAMO IN MISSIONE PER CONTO DI DIO!"

p.s. scusa il piccolo spam ma era d'obbligo ;)

Rocket
10-09-2002, 00.03.49
un anno non 3

:tsk:

Mephiston
10-09-2002, 00.16.49
Originally posted by Rocket
un anno non 3

:tsk:
si, rock, lo so' che e' solo uno ma la gente e' cattiva e dice cose cattive..:D

"ehi questo e' pazzo, crede che standoci la blizzard in mezzo uscira' fra un SOLO anno....." :D :D

protogodda
10-09-2002, 09.49.56
QUANTO??? Un anno??? :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

eeehhh... benedetta gioventý:rolleyes:

Rocket
10-09-2002, 10.47.40
gioventu' a me? io che ho giocato ai giochi blizzard quando questa non era ancora blizzard :tsk:

protogodda
10-09-2002, 10.59.18
gioventu' a me? io che ho giocato ai giochi blizzard quando questa non era ancora blizzard :tsk:

huhuhu... anche io ... come dimenticarsi la " silicone e sinapsi "... hhehehe

anche io ho giocato e rigiocato titoloni come Lost Vikings... eeehhh... che bei tempi... e che bei ricordi... il mio bel 486 dx4 con 16 mb di raaaaammmm e 66 mhz di frequenza... dio mio c'era anche il tasto TURBO...:old:

Mephiston
10-09-2002, 11.35.22
Ma state scherzando? Avete dimenticato giochi per amiga come ALIEN BREED? o che so...IL MITICO JAMES POND (questo se lo ricordano in tanti mi sa', fece stragi quando usci'! il pescione in armatura che prendeva la vasca da bagno, l' aereo...la macchina..).
Lost vikings mitico! e super frog? un mitooooooooooooooo.
e quello del cavernicolo come si chiamava? Che poi nel secondo episodio impersoni il figlio......mhmmh.......

bhe'.......bei tempi ragazzuoli......:rolleyes:

protogodda
10-09-2002, 12.19.47
[Lost vikings mitico! e super frog? un mitooooooooooooooo.
e quello del cavernicolo come si chiamava? Che poi nel secondo episodio impersoni il figlio......mhmmh.......

bhe'.......bei tempi ragazzuoli......:rolleyes: [/B][/QUOTE]

hahaha conosco conosco... si chiamava chuk rock...
hanno fatto qualche anno fa anche il giochino di guida...
Comunque James pond io me lo ricordo e mi sembra, sottolineo sembra che sia della Millennium... mi pare ...

comunque c64 e megadrive rimarranno sempre, sempre e sempre nel mio cuore... eeehhh che bello, avevo sei anni... il mio c64:(

:old: e anche un pochino :offtopic:

Rocket
10-09-2002, 13.29.09
blackthorne e rock&roll racing dove li mettete?

il primo presentava il personaggio piu' cool per l'epoca

il secondo e' la base del divertimento

protogodda
10-09-2002, 13.48.09
blackthorne e rock&roll racing dove li mettete?

il primo presentava il personaggio piu' cool per l'epoca

il secondo e' la base del divertimento

dici per caso questi?... guarda e sospira con una lacrimuccia che ti riga la guancia

http://www.vgmuseum.com/images/snes05/5-17-02/0075.html

e se vuoi rigiocare a rock@roll raqcing... vai qui...
http://www.homeofgames.hpg.ig.com.br/emu/index.html

ciauz.:birra:

Mephiston
10-09-2002, 14.03.13
Originally posted by protogodda
dici per caso questi?... guarda e sospira con una lacrimuccia che ti riga la guancia

http://www.vgmuseum.com/images/snes05/5-17-02/0075.html

e se vuoi rigiocare a rock@roll raqcing... vai qui...
http://www.homeofgames.hpg.ig.com.br/emu/index.html

ciauz.:birra:
BLACKTHORNE ERA DELLA BLIZZARD?????????:confused: :confused: :confused:
oddio miooooooooo
cmq quel personaggio e' stato ripreso da altri videogiochi....vediamo se li conoscete :D
e dove lo mettiamo wonder dog? e quelli stupidi che combattevano con un liquidator? mi sembra fosse il gioco della mac donald's infatti si vedeva arnold (il clown del mc d) e dovevi distruggere l' inquinamento...per l' epoca aveva una bella grafica!
Poi poi....vediamo......alien breed e' sempre il migliore :p

Dedalus
10-09-2002, 23.31.06
Originally posted by Mephiston
Ehehhe gli abomini e le shad si!:D E se ricordi bene ti ho fregato un peone ed un kodo! (ma non ero stato io, era stato maha, quindi DENUNCIA lui!:D :D

Ehm, sinceramente non capisco di cosa tu stia parlando :toh: . Mi viene il dubbio che tu abbia incontrato sui server di WarIII uno che si chiama Dedalus: beh, non sono io!

Cmque raga mi avete fatto venire i lacrimoni: Chuck Rock, Lost Vikings, James Pod (me lo ricordero sempre mentre si allunga per arrivare al soffitto :roll3: ). Per quanto riguarda Black Thorne direi che s'ispira al mitico Flash Back (ot: sapete dove posso trovare il seguito Fade to Back?). Il gioco era fantastico, la trama curatissima come pure la grafica (quando si spara si distinguevani i bossoli che cadevano e rimbalzavano per terra :cool: ).

E Descent chi se lo ricorda. Coi suoi labirnti a 360 gradi era il massimo: non sapevi mai da che parte girarti :roll: !

Mephiston
11-09-2002, 00.23.29
Originally posted by Dedalus
Ehm, sinceramente non capisco di cosa tu stia parlando :toh: . Mi viene il dubbio che tu abbia incontrato sui server di WarIII uno che si chiama Dedalus: beh, non sono io!

Cmque raga mi avete fatto venire i lacrimoni: Chuck Rock, Lost Vikings, James Pod (me lo ricordero sempre mentre si allunga per arrivare al soffitto :roll3: ). Per quanto riguarda Black Thorne direi che s'ispira al mitico Flash Back (ot: sapete dove posso trovare il seguito Fade to Back?). Il gioco era fantastico, la trama curatissima come pure la grafica (quando si spara si distinguevani i bossoli che cadevano e rimbalzavano per terra :cool: ).

E Descent chi se lo ricorda. Coi suoi labirnti a 360 gradi era il massimo: non sapevi mai da che parte girarti :roll: !

Mi riferivo ad un game con rocket! ma poi il game contro di te lo vinsi vero? :confused:
cmq hai azzeccato il primo game bravo! e voi che fate dormite? torvatene anche voi :D

Rocket
11-09-2002, 12.47.54
dici quel game 2v2v2? veramente abbiamo vinto io e knu :evil:

tu sei solo uno sporco ladro di peoni :mad:

Mephiston
11-09-2002, 13.07.59
dici quel game 2v2v2? veramente abbiamo vinto io e knu :evil:

tu sei solo uno sporco ladro di peoni :mad:
ahahahahaa :D :D
ma chi io? :angel2:
io feliceeeee