PDA

Visualizza versione completa : Beh, Nn So Ke Titolo Mettere Ma Leggete Lo Stesso

blamecanada
09-09-2002, 21.20.20
La Sony ha intenzione di lanciare sul mercato la PS3 nel 2005, stando a quanto rivelato oggi.
Voci riguardanti lo sviluppo della PS3 hanno girato per la rete negli ultimi mesi. In particolare, alcune storie parlavano del completamento del design del nuovo Cell chip, previsto per la macchina.
Secondo quanto riportato dal Financial Times, un rappresentante di "una software house di punta americana" ha già affermato che lo sviluppo degli elementi e dei giochi per la console potrebbe essere difficile, facendo capire che sviluppatori minori potrebbero non riuscire a trovare risorse per programmare per la macchina.
La PS3 promette però di essere 1000 volte più potente dell'attuale piattaforma Sony, con migliori audio e video, oltre che il supporto della banda larga. Dovrebbe essere inoltre compatibile con giochi PS2 e PSone. Il prezzo iniziale dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 dollari.
Mentre la Microsoft ha già rivelato di avere intenzione di rilasciare un Xbox 2 (che non arriverà nei negozi prima della PS3), la Nintendo pare essere stufa delle guerre tra console, con il boss Satoru Iwata dichiarante che il Cube potrebbe essere la loro ultima console.

commenti?

Sentient
09-09-2002, 21.26.40
E' una cavolata intergalattica! :cool:

La Sony fece la stessa cosa ai tempi della Dreamcast, annunciando la PS2 come una console fenomale e strapotente...la DC ha fatto una fine che nessuno si aspettava e la PS2 è quella ciofega incredibile che tutti noi conosciamo...altro che potenza e perfezione!
Sono tutte strategie di mercato, tutto qui...peccato che ci siano persone che credono a questi annunci fasulli! :(

Evil Kris
09-09-2002, 21.28.06
Guarda, oggi ho preso anche l'X-Box...così ora ho 4 console a 128 bit!...un futuro solo con Play3 e l'X-box2 lo vedo magnifico! soprattutto se a svilupparci sopra sono case del calibro di SEGA e NINTENDO! ;)

Sentient
09-09-2002, 21.46.00
Originally posted by Evil Kris
soprattutto se a svilupparci sopra sono case del calibro di SEGA e NINTENDO! ;)

Nintendo te la puoi sognare! ;) :cool:

blamecanada
09-09-2002, 21.46.58
fanculo, io ho ricominciato ad odiare micorosoft e sony :bash: perchè fanno davvero schifo.

io mi terrò il cubo fino al 2010 e non se ne parla proprio di comprare altre console :bash:

rob
09-09-2002, 21.48.16
Originally posted by vampire00
E' una cavolata intergalattica! :cool:

La Sony fece la stessa cosa ai tempi della Dreamcast, annunciando la PS2 come una console fenomale e strapotente...la DC ha fatto una fine che nessuno si aspettava e la PS2 è quella ciofega incredibile che tutti noi conosciamo...altro che potenza e perfezione!
Sono tutte strategie di mercato, tutto qui...peccato che ci siano persone che credono a questi annunci fasulli! :(

non credo che il dc sia fallito per le dichiarazioni di sony ma per ben altri motivi detti e ridetti
poi vorrei estraniarmi da quei "tutti" che conoscono la ciofega incredibile ps2... anzi :D
per il resto mi godo le console che ci sono e quando ne arriverà un'altra ci sarà sempre spazio dalle mie parti ;)

p.s. blamecanada dai un titolo al topic

Evil Kris
09-09-2002, 21.52.37
Nintendo te la puoi sognare! ;) :cool:

E se la Nintendo dovesse abbandonare la console War???!!! Sarebbe meglio vedere i suoi titoli sulle console della nuova generazione che non vederli x niente... te che dici!;)

blamecanada
09-09-2002, 21.53.32
beh, vi annuncio ch eil mio thread è un vile copia/incolla da un altro forum giusto per dimostrare che io non so fare thread intelligenti

funker
09-09-2002, 21.59.31
Nessuno sente il bisogno di una PS3, qualcuno alla Sony dovrebbe metterselo nella zucca. :tsk:

Sentient
09-09-2002, 22.01.31
Originally posted by Evil Kris
E se la Nintendo dovesse abbandonare la console War???!!! Sarebbe meglio vedere i suoi titoli sulle console della nuova generazione che non vederli x niente... te che dici!;)

dico che come idea...è orribilosa!!!

Voi forse avete frainteso quel famosos comunicato stampa della Nintendo che diceva che la grande N si sarebbe dedicata maggiormente allo sviluppo di grandi giochi che di macchine più potenti...invece tutti hanno capito che Nintendo avrebbe smesso di fare console per fare giochi per le rivali!!!

io la vedo una cosa difficile (yeeeeeh!) e se, come sembra, Nintendo e Sega si alleano, Sony e Microsoft dovranno impegnarsi un pò di più! ;)

Nintendo's Consoles Rulez!!!

Myiaghi
09-09-2002, 22.14.46
Se per giocare un nuovo mario o un nuovo zelda dovrò comprare una PS3 o un XBOX2 pazienza, non mi tirerò di certo indietro:)

Kñµx
09-09-2002, 22.26.19
Originally posted by Myiaghi
Se per giocare un nuovo mario o un nuovo zelda dovrò comprare una PS3 o un XBOX2 pazienza, non mi tirerò di certo indietro:)
D'altra parte sono i giochi che contano, o adesso è una filosofia sbagliata?:evil:

Sentient
09-09-2002, 22.29.50
Preferisco morire che vedere Mario e Zelda su altre console!

Kñµx
09-09-2002, 22.57.30
Preferisco morire che vedere Mario e Zelda su altre console!
E allora penso proprio che la filosofia(non mi riferisco a te, anche perchè sei nuovo;) )tirata molto spesso in ballo da alcuni sia solo una maschera....:evil:

blamecanada
09-09-2002, 23.19.52
Originally posted by Kñµx
E allora penso proprio che la filosofia(non mi riferisco a te, anche perchè sei nuovo;) )tirata molto spesso in ballo da alcuni sia solo una maschera....:evil:
beh, secondo me l'importante è ch enon vadano a sony o microsoft, e siccome sega nn c'è +... :(

Link 83
10-09-2002, 00.50.50
BASTA!
Per favore...

Mi sono già ipotecato la macchina (che non ho :D ) e la casa (che non ho :D)... mi rimangono solo le mutande...
Devo ipotecarmi pure quelle?! :angel2:

Inoltre con tutti i soldi che ho speso, prima di riaverne altri passeranno come minimo sette anni, a metà dei quali verrò per giunta arrestato (considerando che ho ipotacato cose che non ho... è il minimo :rolleyes: ).

Non parlatemi di altre console proprio ora che cerco un Dreamcast e "sogno" Blinx, project Ego e Shenmue 3... :(

Kñµx
10-09-2002, 01.48.34
Originally posted by blamecanada
beh, secondo me l'importante è ch enon vadano a sony o microsoft, e siccome sega nn c'è +... :(
Anche io preferirei che andassero a Nintendo mentalmente, ma penso che su Xbox avrebbero il lato tecnico notevolmente migliorato(e non solo grafica e effetti speciali.....).
Parlo di roba come tempi di caricamento istantanei e dimensioni dell'area di gioco....:cool:

FUDO77
10-09-2002, 09.58.34
ma mi sembra tutto molto prematuro.........al 2005 ne manca

Yota
10-09-2002, 10.43.56
Originally posted by FUDO77
ma mi sembra tutto molto prematuro.........al 2005 ne manca
quoto in toto

zombie_chicken
10-09-2002, 11.40.49
Originally posted by blamecanada
la Nintendo pare essere stufa delle guerre tra console, con il boss Satoru Iwata dichiarante che il Cube potrebbe essere la loro ultima console.

[pensiero mode on]
AH, BRUTTO GAIZ, APPENA ARRIVATO E GIA' SPARI CASSATE? IL POVERO VECCHIO HIROSHI Y. A CUI HAI LECCATO IL POPO' PER ANNI SI STARA' RIVOLTANDO NELLA SUA VILLA DI CAMPAGNAA!
MO' TE FACCIO ER COLPO DE STATOO, MIYAMOTO FUR PRESIDENT!!:grr: :grr:
[/pensiero mode off]

state tranquilli che il cubo non sarà l'ultima console Nintendo, è solo una strategia per sviare gli avversari...:)

HEY, CHI HA ACCESO LA PENSIERO MODE? SPEGNETERLA SUBITO!:grr:

Myiaghi
10-09-2002, 11.47.38
Cmq il vecchio Yamauchi non sarà più il presidente in carica ma è ancora la persona con più potere alla nintendo;)

aiper666
10-09-2002, 11.48.37
Nel 2005... ma che cazzo c'e' da discutere? E' piu' che naturale che la vita media di una console duri 4 o 5 anni.

Psx usci' nel 95 (o primi 96...ora non ricordo esattamente) cedendo il passo alla psx2 nel 2000. Cinque anni.

Psx2 e' uscita nel 2000 e lascera' il posto a psx3 nel 2005. Cinque anni.

Ma dov'e' il problema? Dov'e' la discussione?

Evil Kris
10-09-2002, 11.50.52
A me della macchina non mi frega una mazza!!!
Quello che conta sono i giochi!...cercate di ficcarvelo in testa!;)

Chrono87
10-09-2002, 11.51.22
se la nintendo smettesse di fare console allora vorrebbe dire che il gamecube sarà la mia ultima console.

zombie_chicken
10-09-2002, 11.59.45
Originally posted by Chrono87
se la nintendo smettesse di fare console allora vorrebbe dire che il gamecube sarà la mia ultima console.

nintendo smetterà di fare console e portatili solo quando inizierà a perdere soldi come successe a sega...

mai.:cool:

blamecanada
10-09-2002, 12.07.00
Originally posted by zombie_chicken
nintendo smetterà di fare console e portatili solo quando inizierà a perdere soldi come successe a sega...

mai.:cool:
ricordo a tutti che SEGA continua a fare hardware da sala e potrebe come niente creare una nuova console basandosi su queste, come il Dreamcast, che era una scheda da sala modificata, comunqe visto che si unira a M$ o Nintendo nn penso che crreerà una nuova console.... poi dipende anche da se chi avrà la partnership con SEGA comprerà anche una buona parte delle sue azioni....

comunque Nintendo non comincerà mai aperdere soldi ;)
e se si allea con SEGA avere un gamecube diventerà orale come avere una televisione :evil:

Sentient
10-09-2002, 12.56.25
...e ricordatevi che i GameBoy sono una risorsa economica enorme e da non sottovalutare e non a caso sono le console più vendute al mondo! ;)

funker
10-09-2002, 21.46.30
Cmq il vecchio Yamauchi non sarà più il presidente in carica ma è ancora la persona con più potere alla nintendo;)

Queste sono cose che non sappiamo con certezza assoluta (purtroppo).

Sentient
10-09-2002, 21.49.01
Originally posted by funker

Queste sono cose che non sappiamo con certezza assoluta (purtroppo).

Quoto! :)