PDA

Visualizza versione completa : Dai Post-it Del Priore Di Mystra Andreij Van Riskij

vanrisk
09-09-2002, 05.06.14
31 DI TUASORELLA.
SIAMO SEMPRE NELLE SALE INFESTATE. LO SOCNTRO CONTRO GLI SCHELETRI GUERRIERI E' STATO FACILE E VELOCE. ORA UNA PORTICINA ATTIRA LA NOSTA CURIOSITA'. ENTRIAMO NELLA STANZA E VENIAMO ATTACCATI DA DUE OMBRE E UN WIGHT. TITANIA PERDE PARTE DELLA SUA FORZA.....
PROSEGUIAMO NEL DUNGEON E LE PAROLE SCRITTE SU UNA PERGAMENA APRONO UNA SERIE DI PORTE CHE CONDUCONO AD UNA STANZA CON UN IDOLO, IL QUALE PROMETTE DI ESAUDIRE I NOSTRI DESIDERI IN CASO QUESTI FOSSERO BUONI E NON ECCESSIVI. RIUSCIAMO COSI' A GUARIRE LA MALATTIA DI GRYS, IL RISUCCHIO DI TITANIA E TUTTO IL PARTY RIACQUISTA I SUOI PF ORIGINARI.
SCHIVANDO LE TRAPPOLE DISSEMINATE NEI CORRIDOI, TROVIAMO INFINE LA STANZA CON LA MITICA SPADA DI CUI SI PARLAVA NLLE LEGGENDE LEGATE A QUESTO LUOGO. TITANIA LA IMPUGNA E DIVENTANO UNA COSA SOLA...
POSSIAMO FINALMENTE USCIRE DA QUESTO LUOGO MALEDETTO, E L'ESPERIENZA ACCUMULATA CI RENDE TUTTI PIU' FORTI. (N.B., SI ASSA TUTTI ALLEGRAMENTE DI LIVELLO...:D).
RINIZIAMO COSI' LA NOSTRA ASCESA AI PICCHI DOVE FINDEL, IL FRATELLO DEL NOSTRO GUERRIERO, E' TENUTO PRIGIONIERO.
DOPO UNA NOTTE PASSATA VICINO ALLA FONTE DEL FIUME XXXSTELLA E UN ATTACCO DI UNA SIMPATICA IDRA, CI DIRIGIAMO VERSO UNA GOLA (PROFONDA). SUBIAMO PERO' GLI ATTACCHI DI UN BRANCO DI FACOCERI IN VACANZA E DI UN PROTOPLASMON CON LE VITAMINE, TANTO PER GRADIRE LA FESTOSA FAUNA LOCALE.
ARRIVATI AL PASSO TROVIAMO UNA GROTTA DI GROSSE DIMENSIONI. E DATE LE PROPORZIONI DELLE ORME TROVATE LI' DAVANTI, ESCLUSA L'IPOTESI DI UN DRAGO BIANCO, CI CASTIAMO ADDOSSO DI TUTTO , PRONTI ALLO SCONTRO..... DIFATTI I DUE GIGANTI DEI GHIACCI CHE VIVENAO LI' DURANO BEN POCO....ORA ABBIAMO UN RIPARO PER LA NOTTE, PRONTI A UN NUOVO GIORNO SULE PISTE DA SCI DEL FAERUN E ALLO SCONTRO FINALE PER LIBERARE FINDEL E RIPORTARE LUI E QUEL FETENTE DI VEYTAN ALLA CIVILTA'.

Si', lo so, sono le 5 del mattino, ma ho passto due ore con "Grys" a parlare dell' avventura, di tutto cio' che si e' perso nei 5 livelli precedenti al suo arrivo, a come interpretare un elfo e, ovvio, a parlare male del master che diventa sempre piu' tirchio e cattivo :D
N8

dedouz
09-09-2002, 10.38.06
Tutto vero.
Le Sale infestate dovevano essere un pasticcio, e invece con abilitÓ i pgs le hanno superate senza grandi problemi. Nella stanzetta della bocca magica, dove i personaggi potevano richiedere ci˛ che volevano senza esagerare, sono stati fin troppo cauti...tanto che il master era incredulo dietro lo schermo, e si diceva "ma come, nessuno chiede aumento delle stat, soldi, armi, poteri, ecc ecc ecc..........."
La compagnia prosegue con allegria verso le nevi, devasta una povera idra dell'acqua che aveva solo un p˛ fame, uccide a sangue freddo un gruppo di facoceri bellissimi, facendo facile ironia sulla loro strana collocazione in mezzo alle nevi, se la prende con l'elfa ranger Titania, che per curiositÓ va a dare un'occhiata al branco di facoceri, viene attaccata, salta su una pietra e da lÓ sopra tenta di ammaestrarli...
Se la prendono pure con un povero protoplasma bianco che allegramente si faceva i fatti suoi sulla strada, castandogli addosso un'allegra armata di orchetti che finiscono sciolti uno dietro l'altro...
E non contenti, entrano in una caverna per dormire, capiscono chissÓ come che quella Ŕ la casetta di due GIOVANI giganti del ghiaccio, li uccidono senza nessuna pietÓ...
E poi io li riempio di armi magiche e mi dicono che sono tirchiooooooooooooooo Bauahauhauaahuahauah!!!!!
:D :D :D

Bravi tutti!

vanrisk
09-09-2002, 14.09.04
Ehm....non vorrei mai che quella mornoing star debba essere l'arma che devo usare nel futuro.........Vabbe', ci aspetta una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga chiacchierata :D

Ender VII
11-09-2002, 00.54.20
Che dire: rulezzate sempre! :clap:

Alton di Armida
11-09-2002, 18.21.06
dedouz, sei sempre il mio modello!!!!! :D:p

anke a me piacerebbe dae ricompense ai miei pg, ma finkŔ continuano ad uccidere ragni (e ancora ancora) nn posso dare armi/oggetti magici!!

grandi, sempre troppo barvi! ;)

ciauz:D:hello:

Samivil
11-09-2002, 19.40.22
Originally posted by Alton di Armida

anke a me piacerebbe dae ricompense ai miei pg, ma finkŔ continuano ad uccidere ragni (e ancora ancora) nn posso dare armi/oggetti magici!!

ciauz:D:hello:

Potere potresti....basta volerlo :D

Cmq siete sempre degni di sconsiderata ammirazione e strisciante venerazione :clap: :birra:

dedouz
11-09-2002, 21.26.01
Originally posted by Samivil
Potere potresti....basta volerlo :D

Cmq siete sempre degni di sconsiderata ammirazione e strisciante venerazione :clap: :birra:

WOW!

:D

caska
17-09-2002, 01.31.23
Originally posted by dedouz
i personaggi potevano richiedere ci˛ che volevano senza esagerare, sono stati fin troppo cauti...tanto che il master era incredulo dietro lo schermo, e si diceva "ma come, nessuno chiede aumento delle stat, soldi, armi, poteri, ecc ecc ecc..........."

beh, dedo, conta che io domenica non c' ero..... senn˛ altro che chiedere di recuperare i pf, minimo minimo chiedevo immortalitÓ e forza destrezza e costituzione a 25.......:D :D :D

pi¨ un paio di spade +10 e una ventina di livelli da aggiungere al mio pg.....:D

LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

dedouz
17-09-2002, 01.40.36
Originally posted by caska
beh, dedo, conta che io domenica non c' ero..... senn˛ altro che chiedere di recuperare i pf, minimo minimo chiedevo immortalitÓ e forza destrezza e costituzione a 25.......:D :D :D

pi¨ un paio di spade +10 e una ventina di livelli da aggiungere al mio pg.....:D

LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Deheeheeehiohohohohohhoho!!!!!!!

:daifoll: :evil:

vanrisk
18-09-2002, 18.47.11
Ah, ecco perche' e' andata in vacca....mancava il player preferito del master, il lecchino colla spada, lo sbirciatore degli appunti dietro lo schermo.........:D:D