PDA

Visualizza versione completa : PS3 in arrivo

J_S
08-09-2002, 23.28.06
Ho letto sul Giornale di Sicilia che la Sony anticiperà l'uscita della Play Station 3 x spiazzare la concorrenza (X-Box e Game Cube).
Cosa ne pensate?:confused:

Link 83
08-09-2002, 23.47.55
Se fosse vero (conoscendo Sony, non è impossibile), spetta e spera che io la compri: almeno (= come minimo minimo minimo...) per i prossimi tre anni non ha senso neanche parlare di console di nuova (intendo dopo i 128-bit) generazione.
Anche perchè, se così fosse, vorrebbe dire che FFX, MGS2 e Onimusha 2 è il massimo che PS2 sa fare... per carità, fantastici titoli, ma per me la PS2 può regalarci altre perle sotto il profilo grafico...

CyberWYX
09-09-2002, 09.50.39
Sì, vabbeh, per almeno 3 anni non parlatemi di nuove console: ho comprato pure il GBA e ora mi considero a posto (anche perchè non riesco a stare dietro ai titoli...)

zerathul
09-09-2002, 10.31.06
Originally posted by J_S
Ho letto sul Giornale di Sicilia che la Sony anticiperà l'uscita della Play Station 3 x spiazzare la concorrenza (X-Box e Game Cube).
Cosa ne pensate?:confused:

Da quello che ho saputo in giro la PS3 sarà la risposta SONY ad Xbox Live!, per cui sarà incentrata sul gioco on-line. Alcuni rimors danno per certo che i giochi saranno scaricabili solo dalla rete! addirittura si parla della totale assenza di un qualsivolgia lettore DVD! Certo le specifiche sono bestiali, molto più potente dell'Xbox, ma in Italia quanti saranno disposti a spendere un botto per la PS3 per poi rispendere un botto per farsi una linea ADSL (ove questa è presente ovviamente, gli altri si attaccano...)?

SALUT!

marcossj88
09-09-2002, 10.46.21
Originally posted by Link 83
Se fosse vero (conoscendo Sony, non è impossibile), spetta e spera che io la compri: almeno (= come minimo minimo minimo...) per i prossimi tre anni non ha senso neanche parlare di console di nuova (intendo dopo i 128-bit) generazione.
Anche perchè, se così fosse, vorrebbe dire che FFX, MGS2 e Onimusha 2 è il massimo che PS2 sa fare... per carità, fantastici titoli, ma per me la PS2 può regalarci altre perle sotto il profilo grafico...

Concordo pienamente piu' di cosi...non va!!:toh:

aiper666
09-09-2002, 10.49.20

Gia',beh... peccato che si parli del 2005....

J_S
09-09-2002, 11.28.01
Appunto, ancora nn hanno sfruttato tutta la 2 e già parlano della 3.

the matrix
09-09-2002, 13.17.38
speriamo che nn si mettono a fare come per i pc, che esce una cpu nuovsa ogni 30 secondi!

ferz
09-09-2002, 15.02.42
La PS3???....ha ha ha ...se lo fanno sarebbe da sputargli.......ma dai la PS3...e sentiamo signora Sony ...che vita avrebbe avuto la Playstation 2????.....
L'attuale Playstation ci ha regalato bellissimi giochi ..ma ora come ora rispetto al suo predecessore...non sta neanche a Metà dell'opera.......attenta Sony....!!!! tsk ma pensa te ....però sono simpatici;)

cacciatore
09-09-2002, 15.08.16
E' sicuramente una balla,cioè,probabilmente un giorno uscirà,ma non ora.

f355
09-09-2002, 15.10.47
La ps2 va troppo bene, parlare di ps3 farebbe diminuire le vendite. L'unica cosa fondata e ke la ps3 uscirà sicuramente prima della x-box 2 e del nuovo nintendo

cacciatore
09-09-2002, 15.12.35
Originally posted by f355
La ps2 va troppo bene, parlare di ps3 farebbe diminuire le vendite. L'unica cosa fondata e ke la ps3 uscirà sicuramente prima della x-box 2 e del nuovo nintendo
Ma poi,X-box 2,PS3 un futuro nintendo,quanti bit avranno,256?

f355
09-09-2002, 15.26.57
Originally posted by cacciatore
Forse 512 come la nuova skeda video matrox

aiper666
09-09-2002, 16.40.54

Non lo so ma molto probabilmente non vedrai una nuova console Nintendo dopo il GC...

zerathul
09-09-2002, 17.25.51
Originally posted by f355

Allora la Nintendo ha fatto sapere, a suo tempo, tramite alcune interviste a dei capoccioni, che il Cubo è l'ultima console che produrranno, non so ora se sia stato smentito, ma qualche mese fa era così.

Per ciò che attiene i "bit" il discorso è abbstanza complesso e lungo da spiegare, nel senso che dire che il N64 è a 64 bit e il Cubo a 128, potrebbe far pensare che la CPU quindi tutta "l'architettura" gira a 64/128 bit, il che è orrendamente sbagliato. è la GPU, solo per Xbox per le altre il processore grafico :p , che internamente lavora a 128 bit o a 512 come il Phraelia di Matrox. Questo però non implica necessariamente prestazioni superiori dal momento che l'ATI 9700 e la nuova Geforce 5 la Matrox la spampinano pur avendo "meno" bit.

Morale: più bit non significa più potenza necessariamente, figuratevi che tutti i processori per PC sul mercato sono a 32....fino all'avvento dei nuovi 64 bit Intel ed AMD che comporteranno la cestinazione di tutto l'HW che abbbiamo adesso SIGH!

SALUT

CyberWYX
09-09-2002, 17.35.49
Originally posted by zerathul
Allora la Nintendo ha fatto sapere, a suo tempo, tramite alcune interviste a dei capoccioni, che il Cubo è l'ultima console che produrranno, non so ora se sia stato smentito, ma qualche mese fa era così.
La notizia non era proprio così...ora non mi ricordo cosa diceva esattamente ma il significato era un po' diverso,

Cmq a me non dispiacerebbe, anche perchè alla Nintendo farebbe guadagnare di + e permetterebbe anche a chi pregiudica di provare i suoi titoli...ricredendosi.