PDA

Visualizza versione completa : grande blizzard!!!

DarKSouls DkS
08-09-2002, 12.26.48
nel sito battle.net è riportato quanto segue:
In keeping with our aggressive stance against hacks and cheats, we have closed 20,000 accounts that were found to be using Warcraft III map hacks, and removed their ladder records. In addition, the CD keys of those offenders have been banned from ladder play for two weeks. We will continue to monitor the Warcraft III realms for malicious players. Please note: repeat offenders can suffer permanent removal from Battle.net if they continue to use hacks.

We regret having to employ these extreme measures; however, certain unscrupulous players have impaired the game play of the Warcraft III community as a whole, and severe action continues to be warranted and required.

We appreciate your understanding and cooperation in this matter. If you would like to report additional instances of hacking or cheating, please contact us at hacks@blizzard.com. Thank you again for your continued support.

-- Blizzard Entertainment

ahhaah.... come godo... come goooodoooo!!!!:D

Rocket
08-09-2002, 12.58.48
Tenendo fiducia al nostro comportamento aggressivo contro hacks e cheat, abbiamo chiuso 20000 account di gente che usava MapHack, e rimosso il loro record dalla ladder. Inoltre, le cdkey di questi trasgressori resteranno disattivate per la ladder nelle prossime 2 settimane. Continueremo a controllare i Reami di Battle.net per trovare utenti scorretti. Nota : continuare a trasgredire il regolamento puo' portare ad un ban permanente da Battle.net

Non ci piace usare misure estreme, ma certi giocatori hanno squilibrato warcraft III , e pertanto e' necessario un monitoraggio estremo e contromisure efficaci.

Apprezziamo la vostra collaborazione in tutto cio', e se avete notizie di altri hacks/cheat non esistate a contattare hacks@blizzard.com . Grazie di nuovo per il vostro supporto.

-- Il team di Battle.net

in italiano per i meno anglofoni

Translation made in Knudson® Copyright 2002

Erdamon
08-09-2002, 13.03.03
Prevedo sarà una battaglia dura...

Xerian the Drow
08-09-2002, 14.39.03
by knudson non in knudson

a meno che la traduzione non sia avvenuta dentro al corpo di knudson

Arokonos
08-09-2002, 15.10.15
Io ho assisito alla vicenda, posso confermare che si sia trattato di un avvenimento sovrannaturale, quindi dentro il corpo di knu :teleport:

MARCO SSJ3
08-09-2002, 16.52.02
la blizzard in questo campo contro gli hack è la migliore

blizzard rule ;)

Spawn
08-09-2002, 17.25.46
Originally posted by MARCO SSJ3
la blizzard in questo campo contro gli hack è la migliore

blizzard rule ;)

su questo c'è anche un po da ridire... non ho visto altri giochi online che consentono questi hack così spuderati,non vi sembra?

Knudson
08-09-2002, 17.57.31
nooo ma ti pare, l'aim-shot di CS ? il radar di UT ? ecc....

DarKSouls DkS
08-09-2002, 21.32.06
ma come avranno fatto ad accorgersene ed averne prova al 100%?
dite guardando i replay che i sospettosi hanno mandato via e-mail?
e chi sarà il poveretto addetto a doversi sorbire tutti i replay?

comunque tutto..... come godo come gooooodoooo!!!!
ahahahah!!!!!

Kakaroth_T4
08-09-2002, 21.42.30
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN MI PARE VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prendete in c*** brutti st***** di m****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E spero che la blizzy continui nella sua opera di spurgo della feccia, che questo sia solo l' inizio!!! BAN A TUTTI GLI HACKER!!!!!!!!!!:evil: :evil: :evil:

Gergan b******o
08-09-2002, 22.29.24
BAN A TUTTI GLI HACKER!!!!!!!!!!

Per l'ennesima volta: sono poveri cheater non hacker;)

TwinSword
08-09-2002, 22.40.14
ma voi pensate veramente che blyzzard abbia esaminato più di 20.000 reply????!!!!!??!?! e che tutti questi fossereo hacker o cheater??!?!?!?
allora spiegatemi questo, avevo un utenza sul reame europa e mi è stata bannata, non uso hack ne cheat mi fanno schifo...eppure mi e stata tolta l'utenza senza che potessi replicare la mia innocenza..
Questa non mi sembra una lotta contro gli hacker ma una lotta tra Player di warcraft III.
Visto che si possono mandare reply accusando persone a caso che magari e sottolineo magari hanno avuto fortuna a trovare la base avversaria nei primi minuti o che hanno mosso in modo casuale ma vincente, allora anche io salverò ogni reply accusando qualsiasi persona che mi battera.....

Complimenti BLYZZARD

Spawn
08-09-2002, 22.40.57
Originally posted by Knudson
nooo ma ti pare, l'aim-shot di CS ? il radar di UT ? ecc....

quelli sono giochi che si basano sui riflessi del giocatore... sono ben diversi da w3... cmq ho sbagliato a generalizzare....

Gergan b******o
08-09-2002, 23.00.04
TwinSword se sei così sicuro della tua innocenza scrivi alla blizzard e dimostrala, non vedo dove sia il problema, se c'è stato un malitenso da parte della blizzard credo che siano disposti a chiarirlo, se invece hai la coda sporca, è inutile fare il santarellino dopo che sei stato punito dopo vari avvertimenti. Inoltre l'hanno bannata per 2 settimane la cd-key, quindi chi è stato beccato a usare hack ha la possibilità di rifarsi da 0 in modo legit.

TwinSword
08-09-2002, 23.08.14
prima di accusare delle persone bisogna esserne sicuri, caro Gergan,,,il problema più ovvio in questo caso è che io non posso replicare, inoltre se la Blyzzard crede veramente che io abbia usato Hack esclusivamente guardando dei Reply, vuol dire che questa volta ha sbagliato di parecchio (devi leggere tutto quello che h scritto e non solo una parte), doveva proteggere il rpogramma con una patch che evitasse queste cose, ma soprattutto inserire qualcosa che dasse agli utenti di war3 una possibilità per difendersi da accuse (per quel che mi riguarda) infami. Soprattutto vedo che qui vige la regola: "Blizzard è il dio e io la m...,,, dosa le tue parole Gergan, non ho mai offeso nessuno in questo forum e non permetto agli altri di farlo.
Chiaro??????????

Knudson
08-09-2002, 23.42.58
:boni:

p.s.

qualcosa che dasse agli utenti

dia :roll3:

TwinSword
08-09-2002, 23.46.39
ahaah
che ridere vero?????

Gergan b******o
08-09-2002, 23.53.51
Bhe poi mi spiegherai dove sono le offese, dato che non ce ne stanno propio nel mio post ti offese rivolte a te, anzi se leggi bene ti accorgerai che non solo non ti ho accusato, ma ti ho pure suggerito di chiarire la questione con la blizzard invece di perdere tempo lamentandoti qua e non risolvendo niente, perchè sottolineo una cosa: mi pare MOLTO strano che la blizzzard banni un account per niente, dato che nella mia esperienza su b.net in questi anni giocando a SC e diablo 2 non mi è mai successa una cosa simile e neppure a miei amici; spero che tu sia abbastanza maturo da non fraintendere queste parole, non ho detto che la blizzy è un dio inffallibile, può sbagliare anche lei, ma che mi sembra strana la casualità della tua sventurà:)

P.S. Sia chiaro che non ho niente contro la tua persona, ho solo espresso il mio punto di vista su questa faccenda.

TwinSword
09-09-2002, 00.00.47
anche io ho sempre giocato a sc. diablo e wc2 in battle net e non mi è mai successa una cosa del genere. Sono sempre stato leale in qualsiasi gioco ed è per questo che me la prendo.
Se sai dove posso scrivere dimmelo, sul sito di battle net non ho trovato nessun indirizzo mail per le proteste. Cmq ho scritto su questo forum perchè credo sia prewso in considerazione dalla blyzzard come sito italiano che raccoglie suggerimenti...........ho così almeno pensavo

Knudson
09-09-2002, 00.03.05
support@blizzard.com

edit : o era support@battle.net ? non ricordo, un attimo che guardo

edit : boh non lo trovo , al limite prova a sentire hacks@blizzard.com o ladder.abuse@blizzard.com

MARCO SSJ3
09-09-2002, 00.39.52
Originally posted by Spawn
su questo c'è anche un po da ridire... non ho visto altri giochi online che consentono questi hack così spuderati,non vi sembra?

seeeeeeeeeeeeeee

sogna quasi tutti i gioki hanno hack
per nn parlare di RTS gli rts senza map hack mi sa che nn esistono ancora
per nn parlare di tutti gli altri che conosco visto che nei forum se ne parla molto :angel2:

MARCO SSJ3
09-09-2002, 00.42.50
Originally posted by TwinSword
prima di accusare delle persone bisogna esserne sicuri, caro Gergan,,,il problema più ovvio in questo caso è che io non posso replicare, inoltre se la Blyzzard crede veramente che io abbia usato Hack esclusivamente guardando dei Reply, vuol dire che questa volta ha sbagliato di parecchio (devi leggere tutto quello che h scritto e non solo una parte), doveva proteggere il rpogramma con una patch che evitasse queste cose, ma soprattutto inserire qualcosa che dasse agli utenti di war3 una possibilità per difendersi da accuse (per quel che mi riguarda) infami. Soprattutto vedo che qui vige la regola: "Blizzard è il dio e io la m...,,, dosa le tue parole Gergan, non ho mai offeso nessuno in questo forum e non permetto agli altri di farlo.
Chiaro??????????

ti salvi tutte le reply e lo dimostri :D

Felicia
09-09-2002, 11.38.58
Mi sa che la Blizzard sta proprio prendendo almeno 5000 granchi, se non di piu'... Io credo che TwinSword non abbia usato Hacks, altrimenti non sarebbe qui a lamentarsi e siccome hanno lockkato degli account di due miei amici, che sono certo (e si vede dalle stats) che non usano nessun map hack, credo che la Blizzard si debba dare una ridimensionata. Prima di bloccare gli account credo che debba almeno avere delle prove certe...

Tra questa storia e quella delle stats che mi si sono azzerate, mi stanno proprio cascando le palle... Meno male che almeno con l'ultima patch uscita non hanno fatto cazzate, altrimenti era la volta buona che andavo da Rob e gli facevo mangiare il Cd e anche la scatola di Warcraft III... e perchè no... anche il libretto di istruzioni e il Cd della colonna sonora... e anche la Scheda video vecchia che ho sostituito per giocare meglio a warcraft.

Black_Slash
09-09-2002, 12.24.14
Probabilmente...hanno usato qualcosa tipo...
"Hai giocato contro uno sporco cheater?...bene, sei stato infettato e la tua chiave verra' messa in quarantena per due settimane"...probabilmente dai replay sanno che e' stato usato ma non si sa da quale parte...quindi bannano entrambi gli account...
drastico non c'e' che dire...esageratamente efficace...anche piu' del dovuto

EDIT: So' diventato cavaliere!! :D

protogodda
09-09-2002, 15.17.00
mmmm... io rimango della stessa drastica e radicale opinione.

Chi viene " cuzzato " a barare o, nel caso di TwinSword ( a quanto pare ), viene " confuso " con un cheater, si dovranno prendere delle contromisure drastiche.

1) blocco dell'account x n giorni - primo avvertimento.
2) blocco definitivo.

d'altronde... qui in questo forum, di gente che gioca in b-net ce ne è a iosa, quindi... visto che sei l'unico che si lamenta...:angel2:

quindi... cerchiamo di non :climbmir:

hehe.

TwinSword
09-09-2002, 18.56.47
Caro protogodda, probabilmente e sottolineo probabilmente ad alcuni di questo forum sarà capitato ma non lanno detto per paura di essere scambiati per cheater, io questo timore non ce lo e quindi mi lamento.
Come ho detto prima non accetto essere preso per un cheater, in ogni caso ho già scritto alla blyzzard (ieri sera) ma non mi hanno ancora risposto....e sono passate n° ore.
A brasare gli account ci mettono 5 minuti a risporti ci mettono 5 giorni.......bell'organizzazione. Leggi i miei post precedenti non ho voglia di ripetermi con una persona che è solo capace di accusare.
Essere accusato da te di arrampicarmi sui vetri......behhh è eccessivo..... complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Mephiston
09-09-2002, 19.34.19
Originally posted by protogodda
mmmm... io rimango della stessa drastica e radicale opinione.

Chi viene " cuzzato " a barare o, nel caso di TwinSword ( a quanto pare ), viene " confuso " con un cheater, si dovranno prendere delle contromisure drastiche.

1) blocco dell'account x n giorni - primo avvertimento.
2) blocco definitivo.

d'altronde... qui in questo forum, di gente che gioca in b-net ce ne è a iosa, quindi... visto che sei l'unico che si lamenta...:angel2:

quindi... cerchiamo di non :climbmir:

hehe.

Aehm...protogodda leggi bene cosa hai scritto, no perche' sta' diventando eccessivo :D .
Tu dici "Per chi viene trovato a barare, o viene confuso con un cheater, si dovranno prendere misure drastiche..".....ma stai scherzando? Niente da dire sui cheater...ma anche per quelli che vengono confusi cheater devono essere prese misure drastiche?? :confused:
Poi continui dicendo "prima gli si blocca l' account per qualche giorno e poi definitivamente".....ora, io non so' gli altri, ma se la blizzard mi confonde per un cheater e mi blocca l' account per 2 settimane mi faccio RODERE IL CULO e non poco, poi se me lo blocca addirittura.....mi parte la brocca (testa), prendo un aereo, vado nei loro studi e li prendo tutti a calci in culo. Questo non tanto per il gioco, perche' in definitiva e' un gioco non un lavoro, ma per il fatto che dispensano bann a destra e a manca, facendo cosi' risultano poco professionali e odio le persone che usano cosi' male il potere che hanno. Se io potessi bannare gli account lo farei con un po piu' di giudizio. Ma questo era solo un esempio :p
Poi finisci alla grande, dicendo "dato che ti lamenti solo te, caxxi tuoi" (perche' il senso e' quello...)
Bhe.....magari 3 giorni fa e' capitato a lui, magari ieri e' capitato agli amici di felicia, magari oggi puo' capitare a me....e magari, si, magari domani puo' capitare a te, e allora?
Io quindi non mi farei beffe di twinsword.....

-fine :angel2:

Knudson
09-09-2002, 19.54.40
Originally posted by TwinSword
Caro protogodda, probabilmente e sottolineo probabilmente ad alcuni di questo forum sarà capitato ma non lanno detto per paura di essere scambiati per cheater, io questo timore non ce lo e quindi mi lamento.
Come ho detto prima non accetto essere preso per un cheater, in ogni caso ho già scritto alla blyzzard (ieri sera) ma non mi hanno ancora risposto....e sono passate n° ore.
A brasare gli account ci mettono 5 minuti a risporti ci mettono 5 giorni.......bell'organizzazione. Leggi i miei post precedenti non ho voglia di ripetermi con una persona che è solo capace di accusare.
Essere accusato da te di arrampicarmi sui vetri......behhh è eccessivo..... complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

l'hanno :roll3:

l'ho :roll3:

ma , cosa + importante : ---> blizzard

ehm ok, prometto di fare 3 giorni senza far notare errori grammaticali (tranne a rocket, ovviamente :notooth: ) e cmq
:boni: , nessuno in questo forum sa/puo' sapere se twinsword e' un cheater (ambhe' tranne lui che discorsi) , e ricordiamo che alla blizzard ci sono comunque esseri umani capaci di sbagliare...ergo, puo' essere un errore sia il ban di twinsword che quello degli amici di felicia.

Mephiston
09-09-2002, 20.03.29
Originally posted by Knudson
l'hanno :roll3:

l'ho :roll3:

ma , cosa + importante : ---> blizzard

ehm ok, prometto di fare 3 giorni senza far notare errori grammaticali (tranne a rocket, ovviamente :notooth: ) e cmq
:boni: , nessuno in questo forum sa/puo' sapere se twinsword e' un cheater (ambhe' tranne lui che discorsi) , e ricordiamo che alla blizzard ci sono comunque esseri umani capaci di sbagliare...ergo, puo' essere un errore sia il ban di twinsword che quello degli amici di felicia.
ma ceeeeeeeerto come no, e le pecore volano, e i cinghiali esplodono, e io ho ridotto l' immagine!....
l' ho ridotta ora, meglio e'?:p

Kakaroth_T4
09-09-2002, 21.28.47
Sono daccordo con mephiston, nn si può bannare un acc solo xchè vedendo UN replay SI HA L' IMPRESSIONE che abbia usato map hack. Metti che te ne vai in giro a fare esperienza, x tua fortuna trovi l' espansione del nemico ancora in costruzione e la distruggi. Il tuo avversario salva il replay, lo manda alla blizzy e la dicono "QUESTO USA MAP HACK, SE NO COME FACEVA A SAPERE DOV' ERA L' ESPANSIONE NEMICA?", e............ VOILA'! Il tuo acc nn esiste +, solo xchè hai avuto culo in una partita. Se si continua di questo passo si finirà ad avere paura ANCHE di vincere, nn solo di giocare una partita xchè il tuo avversario potrebbe avere map hack.

Rocket
09-09-2002, 21.34.20
io non credo che alla blizzard siano idioti, pero' se ricevono 10 replay in cui alcuna gente VS Pippo e pippo in questi replay trova sempre la base nemica subito qualcosa che non va ci deve essere:D

Kakaroth_T4
09-09-2002, 21.56.27
Certo! se la blizzy viene in possesso di + replay che incolpano sempre lo stesso giocatore allora bisogna ricorrere senza alcun dubbio al ban dell' acc, e anche della cd-key (magari seguito da amputazione immediata di entrambe le braccine del bastardone:evili: ), ma se si ha solo 1 replay, bè, allora bisogna essere un pò + attenti a come ci si comporta.

Tyler
10-09-2002, 04.20.38
Non credo che se qualche vostro amico usa maphack lo venga a dire a voi :) ..e sì, ci si lamenta anche quando si è colpevoli.

Ricordo che quando io per primo dissi che esisteva maphack, qualcuno disse che erano solo sciocchezze.
Quando poi si scopri che era tutto vero, io dissi che con l'eseguibile del gioco si potevano fare diversi controlli sul gioco e sull'hard-disk.

Questo maphack non è un buon cheat, è stato programmato male: lascia anche un file con tanto di icona in stile warcraft nella cartella windows e resta nei processi di sistema. Anche un semplice programmino in assembler avrebbe scovato l'hack.

In due patch possono aver fatto qualsiasi cosa.

protogodda
10-09-2002, 09.42.35
uuuuuuhhhh... signori, perdonatemi ma davvero qui si sta cercando di scusare e perdonare persone che NON giocano MA imbrogliano.

Allora, qualche post fa è stato detto che il criterio forse è stato quello di : " Toh... ci sono cinque segnalazioni di giocatori che accusano un certo XYZ di usare cheat... vediamo... allora, qui si fa un esercito di 30 unità e lo scaglia a botta sicura dove non ci sono difese dell'avversaario... mmm va beh è fortuna... poi vediamo, qui riesce senza esplorare ad aggirare la base avversaria e attaccarla alle spalle.... mmmm è davvero fortunato il tipo... " e così via... ma se alla quinta/sesta/decima volta è ancora fortunato ... beh, figliolo allora vuol dire che stai barando dai.

Non è un accusa rivolta a TwinSword direttamente, ma credo, e quindi forse sbaglio, che se un account viene bannato/bloccato/revocato ecc... vuol dire che sotto sotto c'è qualcosa... e forse, ripeto FORSE, chi oggi si lamenta non è proprio un' animina candida.;)

D'altronde credo che sia umano cercare di vincere sempre no? ma credo ci sia più gusto a vincere con le proprie forze... arrancando e raschiando il fondo del barile.

Felicia
10-09-2002, 13.18.15
protogodda, ma riesci a capire quello che stiamo dicendo o non leggi i post precedenti?

Un Tizio
10-09-2002, 13.29.55
Originally posted by Tyler
In due patch possono aver fatto qualsiasi cosa.

non quello che dici te, perché scan degli hard disk sono illegali senza consenso, e se la blizzard avesse fatto una cosa del genere e venisse scoperta, sarebbe in grossi guai, mi sa...

cmq per quanto riguarda la scoperta degli hack, "teoricamente" ci sarebbe un metodo sicuro, cioé vedere se vengono dati comandi cliccando su unità che senza mh sarebbero coperte dalla fog of war, come un kotg che parte da lontano, punta diretto su un accolito (che non potrebbe vedere), non fa mai deviazioni, e nell'isante esatto in cui arriva nel range casta entangle, sebbene proprio in quel momento l'accolito sia diventato visibile... ci vorrebbe in una patch la possibilità di registrare insieme al replay anche il "log" dei comandi dati dai due giocatori, e magari fare in modo che solo alla blizzard lo possano leggere. Cliccare su un'unità che non puoi vedere è secondo me al 100% segno di maphack, per cui non si lascerebbero spazi agli errori.

protogodda
10-09-2002, 13.39.13
Originally posted by Felicia
protogodda, ma riesci a capire quello che stiamo dicendo o non leggi i post precedenti?

come no... li leggo eccome... ed è per questo che ho detto ciò di cui sopra.:)

Mephiston
10-09-2002, 14.11.34
Originally posted by Felicia
Io ormai ci ho perso la speranza....:rolleyes:
una cosa soltanto....se provano a fare qualcosa del genere su WoW a me, non mi interessa per quale motivo, come, perche', li prendo a calci sulle gengive :p

Tyler
10-09-2002, 15.04.40
Originally posted by Un Tizio
non quello che dici te, perché scan degli hard disk sono illegali senza consenso, e se la blizzard avesse fatto una cosa del genere e venisse scoperta, sarebbe in grossi guai, mi sa...

Ti faccio un esempio: ho comprato da poco l'espansione di Alien Vs. Predator 2: Primal Hunt, se non trova su hard disk la precedente versione di AvP2, non lo installa, non mi chiede dov'è installato AvP2.
Ti dico perchè quello che dici tu è sbagliato: non è la Blizzard a fare una scansione dell'hd, ma è l'eseguibile di War3, che non invia di certo la lista di files del tuo hd a Battle.net (al massimo un log con l'avvertimento di hack in uso).

La Blizzard non vede il tuo hd, quindi non viola la privacy, si tratta di fare un search di alcuni files, se ci sono --> log di errore inviato a b.net.

Un Tizio
10-09-2002, 23.27.40
non so, ma ho paura che il confine sia molto sottile... quando installi un'espansione è chiaro che il programma d'istallazione cerca dove sono i file (e se ci sono) del programma base, ma il punto è che non spedisce nessun log o informazione a nessuno, cosa che farebbe invece il sistema anti-hack che proponi te. Non si tratta di mandare alla blizzard tutto lo scan dell'hd, ma anche solo quella piccola informazione su un programma che è, comunque (o almeno penso) esterno a war3, potrebbe essere ritenuto un fatto illegale, perché non compreso nel contratto che abbiamo accettato quando abbiamo istallato il gioco.
Resta il fatto che, se fosse così, io sono il primo a fregarmene se questo vuol dire beccare tutti i maphacker senza possibilità di errore (e quindi senza colpire persone innocenti).

PS. tra l'altro ho sentito, ma questa è una voce, per cui è tutt'altro che ufficiale, che alla blizzard abbiano affermato di non *guardare* neanche i replay, ma di essere sicuri al 100% che i ban siano di gente realmente colpevole... io non so da dove venga questa sicurezza, e penso che, se le cose stiano davvero così, dovrebbero quantomeno dare qualche *prova* dell'infallibilità del loro sistema.

Un Tizio
10-09-2002, 23.41.51
ah, ripensandoci... probabile che abbiano messo questo fantomatico "hack detector" nell'ultimissima patch... che diciamocelo, non avrebbe il minimo senso di esistere, per quello che fa (e in più l'annuncio dei 20.000 banned è venuto giusto dopo l'uscita della 1.02a).

Tyler
11-09-2002, 00.53.53
Si, infatti nessuno sa come la Blizzard abbia scovato i cheaters, ho letto il forum di battle.net di ieri: nelle poche risposte dei moderatori e nei comunicati della Blizzard non si accenna ne a replays, ne a software anti-hack.

I comunicati Blizzard dicono che i 20.500 circa utenti, sono stati sorpresi in fragrante. Blizzard non parla di sospetti cheaters, ma di sicuri colpevoli, tanto che se verranno sorpresi una seconda volta ad usare maphack, il ban resterà permanente.
Per questo non sono convinto che abbiano esaminato i replay inviati.