PDA

Visualizza versione completa : Napster & CO

Altreo
08-09-2002, 05.48.38
...alla velocità con cui chiudono questo topic rischia di diventare un "body count"...cosa che in effetti noi tutti vorremmo evitare.
Il sito di Napster sembra l'epitaffio di una lapide, audiogalaxy sono 2 mesi che cerca di tranquillizzare i suoi utenti, specialmente i gold, che prima o poi ritornerà (ora c'e' il contentino Rhapsody, gratuito fino al meta' settembre). A farla da padrone per ora sono i Peer to peer, molto piu' difficili da bloccare. Kazaa, WinMX, Bearshare ecc.
Insomma ho lanciato il sasso cogliete e scrivete...
voi come la pensate?

Ironperu
08-09-2002, 09.41.17
Originally posted by Altreo
...alla velocità con cui chiudono questo topic rischia di diventare un "body count"...cosa che in effetti noi tutti vorremmo evitare.
Il sito di Napster sembra l'epitaffio di una lapide, audiogalaxy sono 2 mesi che cerca di tranquillizzare i suoi utenti, specialmente i gold, che prima o poi ritornerà (ora c'e' il contentino Rhapsody, gratuito fino al meta' settembre). A farla da padrone per ora sono i Peer to peer, molto piu' difficili da bloccare. Kazaa, WinMX, Bearshare ecc.
voi come la pensate?

potevi fare anche copia incolla con l'annuncio di eldo...

cmq... tanto di p2p ne faranno all'infinito, non penso che riusciranno a bloccarli tutti...
però.. mi fa pensare... kazaa e grokster non vanno qui nel mio pc. appena li avvio mi dice: errore durantew l'apertura del programma... :doubt:

De_Paola
08-09-2002, 10.42.35
faccio un'amara costatazione: da quando non c'è Audiogalaxy ho molta più difficoltà a scaricare roba e comunque non con la stessa velocità...
WinMX non mi si collega ai server da un paio di giorni....
non riusciranno magari a kiuderli tutti ma il disagio è aumentato di molto... :(

The El-Dox
08-09-2002, 12.05.37
audiogalaxy è stato un brutto kolpo. skariko mooooooooolto di meno ora rispetto al passato.
il problema della kiusura di sistemoni è da sempre un'argomento ke seguo partikolarmente.

WarGod
08-09-2002, 12.25.34
Originally posted by De_Paola
faccio un'amara costatazione: da quando non c'è Audiogalaxy ho molta più difficoltà a scaricare roba e comunque non con la stessa velocità...
non riusciranno magari a kiuderli tutti ma il disagio è aumentato di molto... :(

già, su audiogalaxy si trovava davvero tutto e si scaricava piuttosto velocemente.... ora sono passato a kazaa ma è tutt'altra cosa.... scarico lentissimo e per trovare una canzone ci metto 10 min...

bejita
08-09-2002, 12.42.41
qua dall'isola fastweb ci sono notizie confortanti, gli utenti in share aumentano sempre di + ogni settimana e con loro yotta e yotta di robetta molto bella :asd:

Ironperu
08-09-2002, 15.24.30
Originally posted by bejita
qua dall'isola fastweb ci sono notizie confortanti, gli utenti in share aumentano sempre di + ogni settimana e con loro yotta e yotta di robetta molto bella :asd:

sapete, ho notato una cosa, ultimamente quelli che hanno fastweb sono strafottenti, superdotati (di bandaaaa, cosa vai a pensare porkone :rolleyes: ) eppure strafottenti, ti ridono dietro se hai una connessione inferiore... se avessi i soldi mi comprerei la hdsl da 8mbit/sec. :evil: allora si che poi vi strafotto..

bejita che battaddo chessei me la fai provare la tua connessione al futuro?

dopo tutto questo mi sento molto più realizzato ma non ho capito cosa volevo dire ^^'

Ales{s}andro
08-09-2002, 21.25.17
qua dall'isola fastweb ci sono notizie confortanti, gli utenti in share aumentano sempre di + ogni settimana e con loro yotta e yotta di robetta molto bella :asd: Vorrà dire che verrò a farti una visitina su Volcano fregando l'ip ad un fastwebbiano (con l'ADSL)....:ihih:se vedi un certo Ales{s}andro o Alessandro semplicemente sono io :ihih:

Bam_Margera
08-09-2002, 23.05.57
Originally posted by De_Paola
non riusciranno magari a kiuderli tutti ma il disagio è aumentato di molto... :( Prova a scaricare con Kazaa player ciao

Altreo
09-09-2002, 15.45.44
audiogalaxy era una vecchia pacchia. con kazaa ho molta piu' difficolta a scaricare. E' vero che trovo un sacco di altra roba (video, programmi ecc) pero' come velocità ancora siamo lontani.
è un peccato

Dirk
09-09-2002, 15.53.40
Originally posted by Altreo
voi come la pensate?
Che da quando hanno chiuso audiogalaxy non c'e' piu' nessun programma buono per scaricare gli mp3..

Non dite c'e' winmx!!! Ogni volta che scarico mi mettono inn coda come 25esimo!

Altreo
09-09-2002, 16.09.26
Queued...odio questa parola

bejita
09-09-2002, 16.21.23
Originally posted by Ironperu
se avessi i soldi mi comprerei la hdsl da 8mbit/sec. :evil: allora si che poi vi strafotto..

xchè? saresti ancora + lento di noi che ne abbiamo 10... a 60€ al mese :D :D :D

Dirk
09-09-2002, 16.30.55
xchè? saresti ancora + lento di noi che ne abbiamo 10... a 60€ al mese :D :D :D

Per curiosita', mi diresti quanto paghi mensilmente e cosa include il tuo abbonamento?