PDA

Visualizza versione completa : Ma il motore grafico di WoW...

Dedalus
07-09-2002, 22.34.39
.... non potrebbe essere lo stesso che viene usato per visualizzare i vari capitoli nella schermata delle razze di War III. Od almeno non potrebbe essere il motore base che utilizzeranno per il gioco (e magari il betatesting)?

P.s: sia nel promo di War III che in un vecchio promo di WoW, la blizzy ha usato una colonna sonora di tipo corale nel quale io sono riuscito a distinguere solo la parola "Gloria". Sapete dirmi dove posso scaricare questa colonna sonora?

Rocket
08-09-2002, 00.26.18
innanzitutto il motore di WoW non e' quello di WC3 modificato, il motore di WoW e' stato scritto da 0, inserendo alcune "technology" di quello di wc3 per non rifare tutto d'accapo, ma sono due cose diverse, per cui non credo che abbiano inserito qualcosa in wc3.

quella musica e' stupenda, domani se mi ricordo provo a chiedere al supporto come si chiama e se si puo' avere.

Knudson
08-09-2002, 00.32.42
mha l'unica canzone che conosco con in mezzo "gloria" e' "Dawn of victory" dei Rhapsody, ma non credo sia quella :)

cmq ascoltatela xche' e' bellissima "GLOOOOORIAAAAAAAAAAAAAAA, GLORIAAAAAAAAA PERPEEEEEEETUA, in this daaaaaaaaawn of viiiictoryyyyy" :)

Dedalus
08-09-2002, 14.46.58
Originally posted by Knudson
mha l'unica canzone che conosco con in mezzo "gloria" e' "Dawn of victory" dei Rhapsody, ma non credo sia quella :)

cmq ascoltatela xche' e' bellissima "GLOOOOORIAAAAAAAAAAAAAAA, GLORIAAAAAAAAA PERPEEEEEEETUA, in this daaaaaaaaawn of viiiictoryyyyy" :)

Metallari rulez, appena mi faccio l'Adsl mi faccio una cultura musicale ..... (sempre che esistano ancora server che permettano di tirare gi gratis la musica :rolleyes: )

Il motore non quello dite? Peccato non era malaccio ....

Un Tizio
08-09-2002, 15.38.06
Originally posted by Dedalus
[BP.s: sia nel promo di War III che in un vecchio promo di WoW, la blizzy ha usato una colonna sonora di tipo corale nel quale io sono riuscito a distinguere solo la parola "Gloria". Sapete dirmi dove posso scaricare questa colonna sonora? [/B]

quella di war3 "A call to arms", io la scaricai a suo tempo dal sito della blizzard, se cerchi un po' la trovi di sicuro.

Spawn
08-09-2002, 15.39.08
Originally posted by Dedalus
Metallari rulez, appena mi faccio l'Adsl mi faccio una cultura musicale ..... (sempre che esistano ancora server che permettano di tirare gi gratis la musica :rolleyes: )

Il motore non quello dite? Peccato non era malaccio ....

Il motore di World of Warcraft mi sembra meglio di quello di Warcraft III - Regin of Chaos.

Approposito qual' il tiolo completo di WOW?

Rocket
08-09-2002, 17.59.59
World of WarCraft e basta :)

Dedalus
09-09-2002, 23.19.06
Trovato il link: se volete goderne anche voi andate qui! (http://www.battle.net/war3/files/)

:hello:

[Derfel]
10-09-2002, 14.32.10
figurati come sono malato io, la masterizzai appena uscita su un cd insieme agli mp3 di D2 e me la sparo a palla in macchina :D .
Peccato che duri poco, mi aspettavo una versione full nel gioco, ma non c' :(.

Dedalus
10-09-2002, 23.14.56
Originally posted by [Derfel]
Peccato che duri poco, mi aspettavo una versione full nel gioco, ma non c' :(.

Vero, probabilmete l'unica pecca di questa fantastica musica. Ma ti pompa di brutto cmque :cool: !

Xerian the Drow
11-09-2002, 21.05.53
quella di cui state parlando si chiama a call to the arms?

[Derfel]
12-09-2002, 10.33.46
yes proprio lei