PDA

Visualizza versione completa : [OT] La Storia di Thrall con la Blizzard

Dedalus
06-09-2002, 23.12.15
Non poi tanto OT, visto che Word of Warcraft si rifa agli avvenimenti di Warcraft III, cmque...

Thrall , come tutti sappiamo, il nuovo re degli orchi rimasti intrappolati nel nostro mondo dopo che il Portale Oscuro, che avevano usato per invadere il nostro mondo, venne chiuso da alcuni coraggiosi umani che si sono sacrificati per raggiungere quest'obbietivo (per avere ragguagli maggiori, vi rimando alla stupenda Cronologia di Warcraft (http://www.blizzardplayer.it/warcraft/articoli/cronologia.asp) scritta da Logan).

Come avete avuto modo di leggere, gli orchi rimasti intrappolati nel nostro piano, vennero ammassati in campi di concentramento e fatti schiavi. Thrall riesce a scappare dalla schiavitu e, in qualche modo, riesce a ritrovare le origini Sciamaniche dell'Orda. Questi fatti dovevano essere narrati in un'avventura grafica (stile Lucas, ma ovviamente con meno battute di spirito, da quel poco che ricordo) ove avremmo impersonato il suddetto Thrall e lo avremmo aiutato a diventare il Re di tutti i Clan rimasti sul nostro piano.
Queste vicende non sono andate perse, per fortuna, e sono narrate nel libro: Il Signore dei Clan (http://shop.blizzard.com/section1/?user=zOUsL8HMLEWnRGklU19vBLits7xgPhZ0IEqLGjWWP60= #artofwarcraft) .

Sapevate tutto ci?

Rocket
07-09-2002, 00.13.48
Sapevate tutto ci?

si e il gioco doveva chiamarti "WarCraft Adventures: Lords of the Clans"

Inimaru
07-09-2002, 01.13.59
Si, c' scritto nel manual di War3

Spawn
07-09-2002, 14.39.11
Si, e cmq il gioco non l'ho ancora visto... ho visto 1 o 2 filmati ma il gioco niente!

Zaefirot
08-09-2002, 21.38.53
Il gioco stato infatti misteriosamente annullato dagli alti vertici blizzard, perch temevano che sarebbe stato un flop tremendo.:confused:.
Ho letto questa notizia su un sito inglese di fan di warcraft un po' di tempo fa.
Semplice politica aziendale, hanno avuto paura di provare un altro genere d'esperienza video ludica diversa dai soliti rts non sapevano come avrebbe risposto il pubblico al gioco.
Se non sbaglio il primo filmato del gioco era tra le preview di starcraft insieme a diabloII. Che anni!!!

Elrond
10-09-2002, 00.58.02
ma per caso sapete se i libri della serie di WarCraft si trovano anche in Italiano? Saranno magari scadentissimi, ma sarei curioso...

Zaefirot
10-09-2002, 01.13.35
Originally posted by Elrond
ma per caso sapete se i libri della serie di WarCraft si trovano anche in Italiano? Saranno magari scadentissimi, ma sarei curioso...
:D
sono impegnato in una guerra disperata con la Barns&noble per comprare da loro un e-book su Starcraft (starcraft uprising per la cronaca) ma sti buzzuri di yankee non riescono ad adebitare il costo di ben 5 dollari sulla carta di credito europea di mia madre.Che possano incontrare un'orda di zerg:D .
Comunque libri della blizzard in traduzione italiana non credo che ce ne siano le case editrice italiche dovranno ancora pagare i diritti penso) tuttavia se hai padronanza dell'idioma inglese potresti trovare qualcosa nelle librerie specializzate in libri in lingua madre.A Padova ad esempio ho visto che vendevano un libro su diablo ed uno su starcraft presenti nell'elenco dei libri supportati dalla blizzard, con un po' di fortuna anche altre librerie seguiranno l'esempio.:birra: :birra:

Elrond
10-09-2002, 13.44.55
Originally posted by Zaefirot
:D
sono impegnato in una guerra disperata con la Barns&noble per comprare da loro un e-book su Starcraft (starcraft uprising per la cronaca) ma sti buzzuri di yankee non riescono ad adebitare il costo di ben 5 dollari sulla carta di credito europea di mia madre.Che possano incontrare un'orda di zerg:D .
Comunque libri della blizzard in traduzione italiana non credo che ce ne siano le case editrice italiche dovranno ancora pagare i diritti penso) tuttavia se hai padronanza dell'idioma inglese potresti trovare qualcosa nelle librerie specializzate in libri in lingua madre.A Padova ad esempio ho visto che vendevano un libro su diablo ed uno su starcraft presenti nell'elenco dei libri supportati dalla blizzard, con un po' di fortuna anche altre librerie seguiranno l'esempio.:birra: :birra:

vista la mia mediocre padronanza dell'inglese... lasciamo perdere!

Betha23
13-09-2002, 01.10.31
Sapete per caso dove reperire i filmati?

Zaefirot
13-09-2002, 01.19.35
Ma perch vuoi soffrire?
Comunque uno tra le preview della prima edizione di starcraft e mostra momenti della vita di Trhal il suo ritrovamento, l'unione ad un gruppo di guerrieri dell'orda ed alla fine l'assalto del castello del cattivo di turno, Che il castellano umano.Dell altro filmato non ner s niente.
Francamente non ho idea su come potresti fare per metterci le manine sopra:rolleyes: .Perch al sito della blizzard non c' niente(li devi caire per loro stato un fiasco, un po' come Thorm per la blackisland).

Rocket
13-09-2002, 01.23.38
Originally posted by Zaefirot
Perch al sito della blizzard non c' niente(li devi caire per loro stato un fiasco, un po' come Thorm per la blackisland).

fiasco non direi, c'era gia' gente disposta a comprarlo solo perche' era un avventura blizzard, l'hanno cancellato solo perche' secondo loro non era un gioco "divertente", insomma non sarebbe stato un bel gioco secondo loro

Zaefirot
13-09-2002, 01.34.02
Va beh mi sono espresso male.
Dimenticavo che in questo sito c' gente che compra i giochi solo perch sono firmati blizzard:evil: , sto scherzando lo sono anch'io :D .Tuttavia per quelli che ci hanno lavorato sopra stato brutto vedere svanire un cos bel progetto.Va meglio cos?
Comunque stato riciclato in un libro apposito ed l'inizio della "rinascita" degli orchi in wc3.Quindi il suo apporto nel mondo di wc basilare, pur non essendo mai uscito.