PDA

Visualizza versione completa : Cerco clan

Betto86
06-09-2002, 14.09.33
c.d.t. :p
Il mio nick su B.Net è Betto86
Un clan sopratutto che mi aiuti a diventare forte (anke con gli items ghghgh :D ) e ke nn mi faccia rifare il PG da capo :(
Ho un'ama duel 80° lvl oltre a un altro pg find.
Attendo risposte, ciao e grazie ancora :)

ricchi
06-09-2002, 14.24.49
Un mio personalissimo consiglio ?

lascia stare i clan e trova delle gente fidata con cui
giocare sia open che close, qui ce n'è tanta
(guarda le liste nel manifesto del forum)

ciao
:birra:

Roi-Light
06-09-2002, 14.57.10
Se l'idea del gdr ti piace passa da www.bretonnia.it

Avverto però l'ama andrebbe rifatta (anche se in metà sera altro che 80..).

Saluti.

beavis
06-09-2002, 16.39.11
Beh c'è un piccolo clan... che praticamente non è un clan, il clan della notte eterna (di cui io faccio parte) se vuoi vieni nel thread giocatori per expare.

Più che un clan siamo un gruppo di amici che giocano sempre insieme,il clan è poco più di una scusa anche perè alla fine siemo sempre noi del forum.

Nel clan siamo in 4.... mi pare (Tari, Digraz, io, hawk, e poi?)

Betto86
06-09-2002, 17.44.14
LoL altro che GDR, iov olevo gilda di PK assetati di sangue :p
Cmq ok, ora ci faccio un pensierino su :P

Bam_Margera
06-09-2002, 18.51.06
Arghhh odio i PK

d3Nd3
06-09-2002, 21.43.40
Originally posted by Betto86
LoL altro che GDR, iov olevo gilda di PK assetati di sangue :p
Ormai i clan di PK che ci sono sono composti perlopiù da lameroni del tipo buriza+cleglaw... il PK rulez è morto con l'uscita di LoD, da come la penso io :toh:

darimar
06-09-2002, 22.44.04
E meno male....! :angel2:

Satana BnK
07-09-2002, 02.34.01
Originally posted by d3Nd3
Ormai i clan di PK che ci sono sono composti perlopiù da lameroni del tipo buriza+cleglaw... il PK rulez è morto con l'uscita di LoD, da come la penso io :toh:

Già, altri tempi....:rolleyes:

Dodo
07-09-2002, 03.25.55
dende come t'è sembrata la mia inca oggi? kPk? Io non credo che i Pk siano morti con l'uscita di lod: se un pg ti vuole killare ti killa: di palle non ce ne sono basta usare la classe che ti spacca il cul0 opposta............ x es la mia inca rulezza vs baba , inca, druddi, assa però vs pala le busca perchè hanno 1 mare di vita in + di me, mentre mio baba i pala li sotterra (immane cazzata...se usano gelo + pugno) vabbè devo mettere charm corsa......

WolfFlare
07-09-2002, 09.27.31
x il clan ti volevo dire che io ed un mio amico dobbiamo fondare un clan full legit in open.
se vuoi sapene di più dimmi quando ci possimao incontrare in battle net.
altra cosa: io ho un ama livello 76, ti andrebbe un duel un giorno di questi?

d3Nd3
07-09-2002, 10.15.49
Originally posted by Dodo
dende come t'è sembrata la mia inca oggi? kPk? Io non credo che i Pk siano morti con l'uscita di lod: se un pg ti vuole killare ti killa: di palle non ce ne sono basta usare la classe che ti spacca il cul0 opposta............ x es la mia inca rulezza vs baba , inca, druddi, assa però vs pala le busca perchè hanno 1 mare di vita in + di me, mentre mio baba i pala li sotterra (immane cazzata...se usano gelo + pugno) vabbè devo mettere charm corsa......
Non hai capito: la maggior parte dei PK "seri" non esistono più. Sono stati sostituiti dai lamer, che si fanno chiamare PK e vanno a seccare la gente quasi tutti con ama bura+cleg+veleno, oppure si divertono con le inca a piazzare le idre all'entrata del cow level e ostilizzare.
Puoi avere il pg più potente del mondo, riduzione/corsa/fhr spropositati, ma contro ama bura+cleg+veleno non hai speranze (a meno di non avere un'inca forte).
Sai che una volta c'erano persino i necri PK? Io ho pikappato koreani con il mio necro, adesso farebbe solo ridere... :toh:

beavis
07-09-2002, 10.55.11
Non hai capito: la maggior parte dei PK "seri" non esistono più. Sono stati sostituiti dai lamer, che si fanno chiamare PK e vanno a seccare la gente quasi tutti con ama bura+cleg+veleno, oppure si divertono con le inca a piazzare le idre all'entrata del cow level e ostilizzare.
Puoi avere il pg più potente del mondo, riduzione/corsa/fhr spropositati, ma contro ama bura+cleg+veleno non hai speranze (a meno di non avere un'inca forte).
Sai che una volta c'erano persino i necri PK? Io ho pikappato koreani con il mio necro, adesso farebbe solo ridere... :toh:

Beh D3 se mi dici che non c'è più il PK di una volta ti dò ragione, ma uno che fa il picappa non può essere un lamer.
Per il semplice motivo che se duelli rispetti delle regole, se PK no.

Il PK devi vederlo come l'assassino senza scupoli... e di certo non se ne fà ad usare buriza + cleg (togli il fatto che io non userei buri perchè è troppo lenta) :D

d3Nd3
07-09-2002, 11.01.35
Originally posted by beavis
Beh D3 se mi dici che non c'è più il PK di una volta ti dò ragione, ma uno che fa il picappa non può essere un lamer.
Per il semplice motivo che se duelli rispetti delle regole, se PK no.
Certo, il PK colpisce a tradimento e senza scrupoli... però un PK che sfrutta 2 bug ("rallenta AL xx%" e veleno) è un lamer e basta... così come venivano chiamate le ama cleglaw prima di LoD :toh:

Terrore
07-09-2002, 11.38.02
un lamer? mm xenah:D :D :evil: