PDA

Visualizza versione completa : Nuova campagna!!!

kakikoio
06-09-2002, 11.27.52
OlÓ nn mi ero accorto che ci foste anche voi vampirozzi sul forum del multy!!!!
Cmq.....vi annuncio che comincio una nuova campagna di vampiri (su cartaceoo)!!!!
La cosa che m'intriga di pi¨ sarÓ il fatto che cominceremo bene o male tutti da umani!!!...e a seconda nel nostro comportamento il master deciderÓ quale clan vorra (se vorremo noi!!) vampirizzarci!!
Nn vedo l'ora di giocarmi la mia dipartita!! Pensare che tento sempre, con tutte le mie forze di resistere al trapasso!!!
L'ultima volta mi hanno impalato con una picca per vampirizzarmi!!
Vi terr˛ aggiornati sullo sviluppo della campagna!!!!!!:D

kakikoio
12-09-2002, 12.05.32
Incredibile!!!
Il nostro caro narratore ha deciso di fare una campagna incentra sui cacciatori di vampiri.
Gruppo affiatato, pistole sporche armi da taglio molto Vampires di carpenter........:rolleyes:
La cronaca comicia con una serie di omicidi e sparizioni di bambini nei dintorni di Atlanta, veniamo convocati in battuta, la squadra viene riassemblata dopo molto tempo.
Il vaticano ci assegna armi jeep efurgone pieno zeppo di armi, unioca nostra richesta?.....Un prete il nostro Ŕ stato squartato da uno di quei maledetti succhia sangue.
Il sacerdote Ŕ un novizio nn li ha nemmeno mai visti.....be speriamo bene infondo lui a dio dalla sua......noi solo un gatling a canne rotanti e granate al fosforo bianco!
Atlanta Ŕ lontana.......e noi siamo ancora a metÓ del viaggio, ma giÓ avverto quell'inresistibile eccitazione invadermi, ogni vampiro ucciso aggiunge una goccia del sangue che quei maledetti hanno succhiato a mia sorella..........mi volto verso destra Ŕ l'alba....dove sarÓ lui?
Una mano mi si posa sulla spalla...Ŕ mio fratello gemello che mi vuole dare il cambio alla guida.......Atlanta Ŕ un p˛ pi¨ vicina ora.

Alexander Von Dracovic
13-09-2002, 15.47.52
BEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!