PDA

Visualizza versione completa : Proposta torneo low level

Pagine : [1] 2

3xcalibur
06-09-2002, 11.26.20
Ola ! Ritorno alla carica un'altra volta proponendo un torno low level ! Le regole (non me le sono inventate io..) sono quelle che usa una comunita' di duellanti su useast:

Oggetti:
Niente eth (eccetto che nelle runeword)
Nessun oggetto rallentante
Max veleno da charm 150, da oggetti 150.
Vietato l'uso delle cariche sugli oggetti, ma non degli oggetti in se'.
Nota personale: io vieterei anche di incastonare armi con piu' di 2 gioielli danno massimo, ma questo andrebbe provato...

Restrizione di livello per classe:
Amazzoni: 18
Amazzoni (build da corpo a corpo):20
Assassine: 20
Assassine (puro trappole): 24
Barbari: 24
Barbari (thrower): 20
Paladini: 24
Druidi: 29
Incantatrici: 30 (Nota: vietati temporale, idra e sfera)
Negromanti: 30

Altro:
I pg non devono poter accedere a nightmare.
Vietati mercenari, pozioni, e shrine e pozzi.
Il torneo e' aperto ad ogni classe, e quindi ci saranno duelli fra classi diverse.
Gli scontri si svolgeranno 1vs1 al primo atto, nella zona delle Lande Insanguinate. Un pg uscira' dalla citta', l'altro entrera' dal wp delle 'Pianure Gelate'.
Lo scontro avverra' al meglio dei 5, il vincitore prendera' 3 punti.
E' consigliata la presenza di un arbitro, a dicrezione dei partecipanti. E' sufficente che uno solo dei due posti i risultati, in caso di contestazione verra' rifatto il duello (mi riservo il diritto di squalifica: se un pg viene contestato troppe volte, verra' escluso e basta, come anche succedera' se beccato a usare equip non valido o altrimenti infrangere regole)
E' vietato l'uso di 'evocabili' non evocabili in citta'.
L'equipaggiamento va deciso prima di iniziare la serie di 5 scontri, e non puo' essere cambiato tra uno scontro e l'altro (a meno di accordo tra pg).
E' vietato l'ingresso in citta' una volta iniziato il singolo scontro, salvo per riparazioni (baba lancio), ma deve protrarsi il minimo possibile e non lo si puo' comunque usare per curarsi o levare veleno/maledizioni.
Ogni persona puo' iscrivere un solo pg.
E' (ovviamente) vietato l'uso di qualunque hack.

Perche' duellare a basso lvl ?
Perche' non ci sono oggetti stralamer, perche' l'equipaggiamento e' alla portata di tutti, perche' e' piu' vario, per provare una cosa diversa.

Perche' non duellare a basso lvl ?
Perche' non fai valangate di danno, xche' non puoi usare item lamer (buriza in testa), perche' devi sbatterti a trovare soluzioni nuove...

Chiusura delle iscrizioni: sabato 14.

Inizio del torneo: sabato 21.

Canale battle.net di riferimento: rulez

I Protagonisti:

3xcalibur (*6xcalibur) AeroJunior [druido]
Sysko (*Muanda1) Sysko_baba
Terrore (*devil_may_cry.) Nettunia_AK (Amazzone)
J&B (*Zeruel77) Thoulouse (Barbaro)
Magikko () Mage_Magikk (Negromante)
Locke (*giafo) MAgazzinogiafo (Barbaro)
D3nd3 (*dende33) AieieBrazorf (Negromante)
TheWriter (*th3writ3r) Khamsin (Druido)
+vargon+ (*vargon-sfa) Littlebarb-sfa (Barbaro)

SI PARTE, Questo il calendario degli scontri !

[b]Gruppo A: Sysko (3), d3nd3 (8), 3xcalibur (9), TheWriter (8)

Sysko vs d3nd3
Sysko vs 3xcalibur 0 - 3
Sysko vs TheWriter 0 - 3
Sysko vs Guidel 3 - 0
d3nd3 vs 3xcalibur 3 - 1
d3nd3 vs TheWriter 1 - 1
d3nd3 vs Guidel 3 - 0
3xcalibur vs TheWriter 3 - 0
3xcalibur vs Guidel 3 - 0
TheWriter vs Guidel 3 - 0

Gruppo B: Magikko (11), +vargon+ (6), J&B (3), Terrore (11)

Magikko vs +vargon+ 3 - 0
Magikko vs J&B 3 - 0
Magikko vs Terrore 1 - 1
Magikko vs Locke 3 - 0
+vargon+ vs J&B 3 - 0
+vargon+ vs Terrore 1 - 3
+vargon+ vs Locke 3 - 0
J&B vs Terrore 0 - 3
J&B vs Locke 3 - 0
Terrore vs Locke 3 - 0

Girone A: d3nd3,3xcalibur [causa ritiro, con onore, di Th3Writ3r]

Girone B: Terrore, Magikko

E FINALMENTE... Le semi finali:

Magikko vs 3xcalibur
D3nd3 vs Terrore

Termine ultimo per la chiusura degli scontri: 15 Ottobre

Accederanno alle 'finali' (il gruppo dai cui emergera' il campione) il primo e il secondo classificato di ogni gruppo !
Vinca il migliore!

Ed ecco finalmente anche il logo:

http://utenti.lycos.it/thewriter/crown.jpg

Nello spazio vuoto andro' a mettere il nome del vincitore.

Elenina
06-09-2002, 11.34.27
nn male come idea
pero' gli ogetti utioizzabili al 20 sono schifosissimi :(
un esempi:bloodletter richiede il 40 :D:D:D

d3Nd3
06-09-2002, 11.34.46
http://digilander.libero.it/dende33/temp/rulez.gif
Bella lì, hai la mia approvazione... :clap:
Mi spiace solo che il mio necro sia al 52, vorrà dire che ne creerò un altro! ^_^

Elmander
06-09-2002, 11.37.43
una domanda...
i pg possono avere rada/izuzu night e hell?

d3Nd3
06-09-2002, 11.37.53
Originally posted by Elenina
nn male come idea
Che problema c'è? Usi oggetti blu o gialli :notooth:
Il torneo è fatto apposta per evitare l'uso dei "soliti noti" :rolleyes:

3xcalibur
06-09-2002, 11.45.25
xElm: No, non devono poter accedere oltre normal...

Se qualcuno vuole farsi rushare velocemente al v atto normal, sono a disposizione. Riempiamo la partita, arriviamo al v atto velocemente, e in men che non si dica (un paio d'ore scarse), il nuovo pg e' fatto ! :D
quindi le sperimentazioni diventano molto fattibili ! :)

Khorne
06-09-2002, 11.55.55
nn male come idea

...richiede il 30 :D
...e a liv 20 si possono indossare tante belle cosine ;)

Elenina
06-09-2002, 11.56.10
ok io ci sto'... faro' assassina... che nn l'ho mai provata....

3xcalibur
06-09-2002, 12.04.24
Perfetto, edito il primo post con le adesioni ufficiali... :D

Erpes
06-09-2002, 12.08.09
io penso di esserci :)

+vargon+
06-09-2002, 12.35.45
Ci sono ank'io!
inizio le sperimentazioni il prima possibile.

bye

3xcalibur
06-09-2002, 12.41.09
Aggiunti anche gli ultimi due...
Stasera dovrei connettermi (21.30+), quindi se qualcuno vuol farsi portare su non ha che da farmelo sapere... sperando che poi mi ricambino il favore :D

Magikko
06-09-2002, 12.57.11
raga x me c'è posto? x me e 1 mio amico!
cmq una roba: penso che bisognerebbe mettere dei premi tipo: tassa ingresso 10 chipped gems o 5 perfect o items come manald low % charms corsa / recupero colpi cosi da fare che alla fine il gestore/ organizzatore abbia in mano una bella sommetta x comprare i premi.... io lo trovo + interessante e poi sono un tipo venale.....:evil:

J&B
06-09-2002, 12.58.41
Uhmm
Credo proprio che parteciperò.
Ho giusto un babino di 24°.

Certo, l'equip fa schifo, ma chi se ne frega!!:D

Brindiamo all'iscrizione!:birra:

3xcalibur
06-09-2002, 13.25.33
Per J&B: ti segno! tanto ci sara' un periodo di prove prima del torneo vero e proprio...

Per Magikko: no problem, dammi solo un riferimento per il tuo amico, a meno che altri siano contrari...

Proporrei anche un canale, per allenamenti ecc: lldrulez.

d3Nd3
06-09-2002, 13.59.57
Bene, bene, iscrivetevi numerosi... penso ci sia posto per tutti quanti, no? Io potrei anche fare uno sbabbaro, chissà :ihih:

P.S. Come canale io invece propongo il classico "rulez" e basta ^_^

Locke
06-09-2002, 14.49.07
Hmm...ci penso su magari mi iscrivo...ti faccio sapere entro lunedì ^_^

Zaorunner
06-09-2002, 17.09.15
Anche io!!!
Cmq cari cecromantofili, come mai il necro puo' essere liv 30??? Perche' e' il + scarso!!!

Io prendero' sicuramente il druido, che e' il meglio.

3xcalibur
06-09-2002, 17.09.35
ok... attendo conferma!

Mi era sfuggito un dettaglio: tra gli skill proibiti dell'inca (a lvl 30) non c'e' 'meteora'.
Sondaggino:Pensate sia il caso di bannarlo ?

[re-edit] ho detto una cavolata pazzesca... meteora e' di 24, non di 30. Direi che il problema non si pone...

[edit] ok, ti aggiungo. Il druido in effetti e' tra i piu' forti, assieme al necro. Secondo me bisognera' attendere che si consolidino i 'build' prima di dire qual'e' il piu' forte...

Guidel
06-09-2002, 19.42.34
mi iscrivo anke io!!!!mi rifaccio account apposta.

Lord Talismano
06-09-2002, 20.16.39
3x sbattimi dentro pure a me.... e vedrò di tirare su una bella assassina

Xenah-TcA
06-09-2002, 20.41.44
uff io ho pg tutti alti :(

3xcalibur
06-09-2002, 22.12.04
...e io edito... :)

Xena. che problema c'e' ? a traino non ci metti 2 ore... :)
anzi, io sono online ora, se a qualcuno serve traino: 4xcalibur

[edit] Creato nuovo account apposito: 6xcalibur. Segnate che account usate, che lo segno a fianco al nick.

Guidel
06-09-2002, 23.48.25
nn lo faccio piu',sry,nn mi addare alla lista

Zaorunner
07-09-2002, 00.35.55
nn male come idea

A dire il vero richiede 30.
Fatti un necro e usalo quanto vuoi.

LOL :roll3:

All'iscrizione! :birra: :birra: :birra:

p.s.: mio account e' ovviamente *zaorunner

Erpes
07-09-2002, 00.57.47
spiegami in base a quale criterio il baba da lancio deve arrivare d
solo fino a 20? tenendo presente che il dominio inizia a 6!!!!!

kyjorkx
07-09-2002, 01.18.37
Ti faccio sapere entro Domenica o al massimo Lunedì.

Magikko
07-09-2002, 02.13.43
Mage_Magik è pronto! ha raggiunto il lvl 30 e spakka!
Cos'è?
Ma un necro ovvio...
Solo un anticipazione: Ha +8 alle skills ;)

Il resto lo saprete quando avrò il vostro orekkio........

Dodo
07-09-2002, 03.18.56
spiacenti ma a occhio e croce vi state fregando da soli:
l'idea mi piace moltissimo:
però le amazzoni vi fregano come vogliono: se non erro teleguidata la si piglia a 12 o a 18 ... con un arco cazzutissimo fa cmq danno medio , aggiungendoci 300 di veleno ovvero 150 oggetti e 150 charm se ho capito bene non ci sono pg che la fermino anke xkè le incantatrici: unico pg che a alto liv le killi senza problemi non hanno ne temporale ne idre ne sfera...... oltretutto se un'ama si mette un paio di guanti con respingi non la si avvicina neanke e nessuno puo' indossare ne shaft ne nulla che riduca danno.....
vedete un po voi
[edit] non tempesta ma idre scusate prima era errato......

+vargon+
07-09-2002, 04.09.33
account: *vargon-sfa
pg: littlebarb-sfa

baba ovvio...ancora nn so ke arma usare pero'

bye

Guidel
07-09-2002, 10.22.50
per kuesto mi so ritirato,ho guardato meglio i lv ammesi e le relative skill possibili,nn ho spiegato il motivo perke' dicono ke faccio sempre polemike,e poi,ke me frega,tanto nn gico piu' e se dai un consiglio ti ritrovi tutti gli amazzoni dipendenti ke ti skannano,meglio lasciar stare tutto cosi' com'e'!ke si divertano a modo loro!l'iniziativa e' veramente bella,pero' ci sono troppi dislivelli.
Cmq se volete un konsiglio,nn vedo perke' l'inka nn debba avere la sua skill ke kolpisce sempre e l'amazzone si!!considerando anke ke a normal e molto piu devastante guidata(senza danno ridotto) ke fulmine o temporale(ke dir si voglia)visto ke le res saranno tutto a 75 o superiori!secondo me e' un grave errore!

Sup3r_Skunk
07-09-2002, 11.00.14
mi iscrivo pure io :D

grande idea questo torneo!! gartz 3xcalibur! :birra:

account /w *gardiel

nome pg Manintaska-DeD (vambiato nome :P)

3xcalibur
07-09-2002, 12.28.36
x Dodo & Guidel: e' la prima volta che si prova una cosa del genere. Se avete letto il primo post noterete che il regolamento non e' mio, che non e' perfetto, e che e' aperto a modifiche. A fine torneo trarremo conclusioni...

x Erpes: di baba ne so' molto poco, se hanno ritenuto quello un buon livello una ragione ci sara'. Probabilmente e' legata all'equipaggiamento che possono mettere piu' che alle skill. Ti lascio o ti tolgo ?

Questo e' il sito da cui proviene: www20.brinkster.com/lld101/

Visto che non c'e' ancora esperienza sul campo con questo tipo di pg, potete segnalarmi il nome anche all'ultimo, cosi' avete tutto il tempo di fare prove ! :)

Magikko
07-09-2002, 19.24.44
allora 3xcalibur ti prego di fare un riassunto del regolamento magari dicendo anke il loco e le modalità di duel
e di fare un riepilogo degli iscritti! thx:cool:

Betto86
07-09-2002, 22.03.57
Allora se ho ben capito è un torneo misto, nel senso non si fa ama vs ama o baba vs baba :)
Poi volevo sapere se faccio ancora in tempo ad iscrivermi :)

Dodo
08-09-2002, 00.24.00
IO NON VOGLIO POLEMIZZARE ANZI: l'idea è ottima ma prevedo 1 devastante ondata di kill da parte delle ama: se io mi iscrivero' lo farò con quel pg perchè gioco x vincere-->divertendomi...
secondo me si potrebbe fare si che:
?ad ogni skill non vengano assegnati + di 1 punto base: quindi senza contare bonus da oggetti
i liv al max permessi sono il 30 no? quindi al 30 liv si liberano tutte le skill: un modo nuovo x provare bene tutto di tutti : che ne pensate? è una cazzata?a sto punto si otrebbero portare i liv ammessi di ogni classe a 30.....
così vedremmo fine alle ama only bow ma anke con javellotti e danno da fulmine....
necromanti con nova velenosa e incantatrici con tempesta...
assassine con cobra e druidi muta-orso-lupo tutti insieme...
ovviamente i baba non devono aprire tutti i domini ma vederli con armi da lancio non sarebbe male....

Betto86
08-09-2002, 09.41.07
Uh? Sono l'unico che pensa ke l'ama a lvl 18 nn combinerà un caxx? :rolleyes: :)

Betto86
08-09-2002, 10.01.02
Cmq sia io prima di farmi il PG vorrei sapere le regole precise, di modo ke posso scegliere la classe piu' opportuna.

Zaorunner
08-09-2002, 11.44.21
Vero, bisogna sapere se i duelli saranno 1vs1, 3vs3, tuttivstutti, druidivsdruidi ecc.

beavis
08-09-2002, 16.22.32
Spiacenti io sono troppo impegnato con il progetto "dovrò avere anch'io un 99 porca di quella :grr: "

Magikko
08-09-2002, 20.27.02
dodo scusa ma tu non hai capito veramente una sega guarda il primo post e vedrai che è stato tutto bilanciato..........:rolleyes:

Magikko
08-09-2002, 20.42.35
si iscrive anche il mio amico account: *Ld-Sparda PG: DuelAssa
Classe indovinate.....:cool:

d3Nd3
08-09-2002, 20.45.40
Stickato. :)

Dodo
08-09-2002, 22.09.53
Impa- Stickato........
HO LETTO E RILETTO IL 1° post confrontanto con le abilità dei diversi pg: l'amazzone mi sembra sbilanciata con guidata e veleno anke a livello 18 se pensiamo che tutti i pg avranno res a 75% e non esiste riduzione al danno ne fisico ne magico a liv 30 max! quindi anke i negromanti saranno strarulez con Spirito D'ossa.....e magari anke golem di sangue tenendo da parte i punti skill.....
alla fine il bilanciamento c'è ma le classi tipo pala baba druddo assa e inca mi sembrano sbilanciate....
MAGARI sto dicendo 1 delle mie solite cazzate cmq vedremo: partecipo anke io ma nn so......con quale classe....

3xcalibur
08-09-2002, 22.42.38
1) Grazie per lo stick :D mi stava prendendo male: non trovavo piu' il post...
2) Ora come ora penso chiudero' le iscrizioni sabato prossimi (non ho un calendario sotto mano...)
3) La lista degli iscritti c'e' gia'...
4) Mo' aggiorno il primo post con i 'dati' mancanti...

L'idea di mettere un punto per skill non mi piace. Credo anch'io che spirito d'ossa sara' la skill piu' potente a disposizione, ma se la leviamo al necro non rimane nulla... A fine torneo trarremo conclusioni.

[edit] editato il primo post... se trovate ancora lacune segnalate plz !

gefri
08-09-2002, 23.06.45
ma come la prendete se un necro butta per terra una lama del colosso e ci casta il golem di ferro, per curiosità? (bella idea ma sono open nn mi posso iscrivere)

Erpes
09-09-2002, 00.49.29
x Erpes: di baba ne so' molto poco, se hanno ritenuto quello un buon livello una ragione ci sara'. Probabilmente e' legata all'equipaggiamento che possono mettere piu' che alle skill. Ti lascio o ti tolgo ?

se lasci il limite del baba da lancio a 20 toglimi pure che nn ho voglia di perdere tempo :rolleyes:

Crenshaw
09-09-2002, 01.26.59
E usare il Completo d'Acciaio di Sigon con Scuoianime e Aureola Angelica + Ali Angeliche (magari con la Cura di Manald)? E' una sciocchezza per un Barbaro? :doubt:

Erpes
09-09-2002, 08.56.25
per nulla Cren, per nulla :)

J&B
09-09-2002, 09.16.19
Raga, io sono iscritto, ma credo proprio che farò una figura barbina.
Già quando sento "Tutte le res saranno al 75%" mi vengono i brividi. Il mio baba è al 24°; come danno non arriva ancora ad oltrepassare i 100, e le res sono moooltoo lontane dal 75%.
E l'equip fa schifo.:D
Mi va benissimo duellare con chi ha l'equip adatto al livello (Sigon & company), ma credevo che lo spirito fosse differente. Cioè un torneo a basso livello proprio per evitare la dipendenza da items, e puntare tutto su skills e tattiche.
Detto questo, confermo l'iscrizione del mio babaino e intanto studio le tattiche per fare mietiture di orecchie!;) :D

P.s. ehmm... solo per precisare che io i duelli, finora, li ho fatti col binocolo.:bash:

3xcalibur
09-09-2002, 09.33.44
L'equipaggiamento e' una parte integrante di DII quanto lo sono le skill. La differenza sta nel fatto che l'equip low level e' piu' facilmente reperibile, e credo, piu' vario. Non ci sono pezzi fondamentali o totalmente sballati, e dovrebbe contare di piu' l'abilita' personale, sia nella scelta dell'equip, che nella gestione del pg...

xJ&B: ...temo ti faro' compagnia, ho appena scoperto di aver buttato nel cesso 3 punti skill...

xErpes: rimosso, cosi' non perdi tempo.
[edit] ho appena riletto il sito originale: c'e' chi vorrebbe che i baba-lancio venissero ancora ridotti... forse ti e' sfuggito qualcosa di questo build! (al 24 lvl devono aver dominato il torneo precedente.)

Erpes
09-09-2002, 09.55.16
puo' essere che abbiano dominato ma, nn poter usare schieramento (lvl 24) ne i charm + al danno max (lvl 21) mi sembra troppo riduttivo

e cmq ti ricordo che il baba da lancio, a parte il dominio, nn ha altre skill da maxare per incrementare il danno

3xcalibur
09-09-2002, 10.13.33
Il dominio non e' poco, specie per il 100% di colpo devastante... credo l'abbiano limitato al 20 proprio per via dei charm +danno max.

Erpes
09-09-2002, 10.34.58
poco o tanto è l'unica cosa che rimane ad un baba da lancio per fare male, ho pochi punti skill e pochi punti stat da distribuire, se nn posso contare su certi tipi di charm la vedo dura

+vargon+
09-09-2002, 10.57.43
Ciao ragazzi!

Littlebarb è pronto, ki c'è sta sera per un breve test?

sono on-line dalle 18 e 30

P.s. mi era sfuggita la regola ke il pg nn puo' accedere a nightmare, quando mi sono fatto trainare abbiamo fatto anke baal...pls nn ditemi ke devo rifarlo :(

Locke
09-09-2002, 11.14.37
hmm mi iscrivo anche io (account *giafo) mi faccio un barbaro anche se non so proprio nulla degli sbabbari :D

3xcalibur
09-09-2002, 11.16.37
se non hai fatto altre quest, il problema e' solo uno: se tu batti qualcuno, e questo si sveglia e dice 'e si, ma viola le regole' io come mi comporto ?
Per me non c'e' problema, ammesso che tu sia solo entrato a nm e non abbia fatto quest, ma voglio sentire il parere degli altri prima che vengano fuori contestazioni.
Oppure apriamo a tutti la possibilita' di avere accesso a nightmare... il primo che si sbaglia e entra a hell siamo daccapo...

Pareri ?

+vargon+
09-09-2002, 12.20.04
Sinceramente a incubo nn ci ho messo proprio piede. Pero' se questo puo' essere motivo di discussione nel caso dovessi vincere un duel allora lo rifaccio, aspetto la parola degli altri.

Poi da regolamento nell'arma si puo' inserire un solo jewel per aumentare il danno. Pero' è possibile inserire altri jewel danno in armatura scudo e elmo?

Poi ke tipo di charm sono ammessi? esempio charm 3x1 +max dam +AR?

Grazie in anticipo :)

3xcalibur
09-09-2002, 12.56.25
Sono 'non piu' di 2', e puoi metterni anche da altre parti... lo scopo e' di evitare armi a 6 socket con +danno max... probabilmente non lo farebbe nessuno comunque, ma per sicurezza... non si sono invece limitazioni particolare per i charm, l'unica eccezzione e' il danno da veleno.

BkS-Darknight
09-09-2002, 13.29.24
Stupito di vedermi? :D
Eventualmente se c'e' bisogno di shuttling fin sotto baal mi offro anche io, tanto ormai sono un esperto :toh: :roll3:

Cmq penso che potrei partecipare visto che in fondo il pg lo prepari in una serata :cool:

Quasi quasi mi studio il build :confused:

3xcalibur
09-09-2002, 14.46.13
...e quindi tu ti eri iscritto a marzo, e io non ne sapevo niente ??? ...infingardo... :)

Betto86
09-09-2002, 14.57.39
Scuysate ma c'è un sito con delle regole?
Nonc is to' capendo piu' una mazza :confused:

d3Nd3
09-09-2002, 15.03.16
x BkS-Darknight: sarai mica un giocatore di UT? BkS è il nome di un clan anche di UT :rolleyes:

x Betto86: vedi prima pagina di questo topic ;)

3xcalibur
09-09-2002, 15.06.31
Come scritto nel primo post, le regole non me le sono invetate io. Sono regole in uso da un po' di tempo da un gruppo di gente che pero' gioca su useast. Se leggi indietro (pagina 3 o 4) trovi il link al sito ufficiale, io le ho semplicemente riportate qua. Di mio c'e' solo il limite ai gioielli +danno max e il fatto di non poter accedere oltre normal (loro lasciano la cosa a discrezione dei giocatori, ma e' considerato 'bad manner')

Guidel
09-09-2002, 17.21.27
kuasi kuasi mi iscrivo lo stesso,massi',dai,mi iscrivo.
il nome te lo comunico entro sabato,ok?

p.s. ki mi potrebbe aiutare kon il pg,o ki vuole far krescere i pg insieme?

Betto86
09-09-2002, 23.18.28
Ragazzi prendetemi per un deficente ma mica lo trovo il link :confused: :rolleyes:

3xcalibur
10-09-2002, 09.28.59
www20.brinkster.com/lld101/

comunque tutto quello che serve e' sul primo post...

Per tutti: mi raccomando, leggete accuratamente le regole... saro' elastico, ma non troppo :)

Guidel
10-09-2002, 11.55.23
........ma userai un dudu,perke' io ci so rimasto male di nn averti potuto seccare il tuo dudu,spero di rifarmi al piu' presto:D :D

3xcalibur
10-09-2002, 12.10.36
Si sto tirando su un druido... :D
...abbiamo duellato ? non ricordo... ma quando vuoi, AeroWolf e' sempre pronto :D !

+vargon+
10-09-2002, 12.59.30
Arisalve :)

spero di incrociare presto le armi con tutti voi! a quanto pare sto baba mi è venuto un po' troppo fisico oriented. Il necro di magikko mi fa il cul0 a stelle e striscie :D

3xcalibur
10-09-2002, 13.04.01
damn, sono ancora indietro col build... devo sbrigarmi... :(

Magikko
10-09-2002, 13.10.27
dai non esagerare! una volta mi hai QUASI ammazzato...
Cmq brindiamo al mio necro!:birra: :birra:
e al baba di vargon! :birra: :birra:
o madonna so ubriaaaaaaaaacooooo :D :birra: :D

Sup3r_Skunk
10-09-2002, 15.14.04
azz sono costretto a ritirare la mia iscrizione :(

(per un po mi connetterò davvero poco :( )

krafen
10-09-2002, 20.59.58
nn male come idea

tutti i miei bloodletter( e sono tanti) rikiedono il 30lvl i tuoi nn so :angel2:

kyjorkx
11-09-2002, 01.01.11
Mi spiace, causa poco tempo a disposizione mi vedo costretto a rinunciare. La prox volta non mancherò.

Sysko
11-09-2002, 12.02.27
Idea molto interessante quella del duell low level ed anche se conscio che le mie orecchie saranno sparse negli inventari di tutti i partecipanti sarei interessato a partecipare. Entro sabato comunicherò account e nome pg.:D

Guidel
11-09-2002, 13.06.22
il mio pg si kiamia JawelinGuidel ed e' un baba giavellottiere(:confused: :confused: kuello ke tira i giavellotti in poke parole;) ,piu' specificamente,kuello ke li tirera' sul tuo dudu:p )

edit:excalibur,ke lv e' il tuo pg,semmai ci sei stasera o oggi pom per fare un duello/test,ho bisogno di provare il baba.

invitu esteso anke a tutti gli altri partecipanti al torneo.

Erpes
11-09-2002, 13.33.55
Guidel il baba da lancio è parecchio limitato in questo torneo, spero che tu te ne renda conto :rolleyes:

Guidel
11-09-2002, 14.49.33
........nn me ne rendo konto visto ke nn ho mai fatto un baba,cmq come ho gia' detto,secondo me kuesto torneo finira' kon primo secondo e terzo posto occupati da amazzoni,kuindi se volessi pertecipare per vincere mi farei un'amazzone.Io partecipo per divertirmi un po,visto ke nn gioco a lod da parekkio,e il baba lanciere credo sia un pg divertente,poi anke se perdo nn fa nulla,almeno mi saro' divertito!

3xcalibur
11-09-2002, 16.20.35
Scusate il ritardo... non mi sono potuto connettere prima...

x Guidel: sono al 20, devo fare gli antichi (se qualcuno si offre volontario... :D ). Sfortunatamente sta settimana si e' rivelata piu' incasinata del solito e non sono riuscito a tirarlo su come si deve. Appena fatti gli antichi (e mulato l'equip), sono pronto per i primi test...

x Vargon: nessuno ha detto niente riguardo al problema nightmare, per cui sei approvato. :)

Sabato chiudiamo le iscrizioni, entro lunedi vorrei avere la lista dei pg completa cosi' butto giu' il calendario.

ps.: Stasera sono on-line

Guidel
11-09-2002, 16.39.36
vorrei sapere,visto ke nn so nulla in materia di low lvl,voi ke danno fate?a ke lv?

3xcalibur
11-09-2002, 17.02.04
Non ti so ancora dire... ma tieni presente che il danno che vedi e' meta' di quello che fai veramente (causa bug dei domini che da' 100% colpo mortale).

Guidel
11-09-2002, 17.10.03
wow!!!!!!

magikko IV
11-09-2002, 18.10.23
che sarebbe sto bug?

J&B
11-09-2002, 19.20.23
Ti dò subito le generalità!:D

Thouluse. Barbaro 24° livello.
Account *Zeruel77.

Approsimativamente quando si terrà il torneo?
Vorrei avere il tempo di trovare un'equip un pò meglio di quel che già ho.....:rolleyes: (schifoso).

Locke
11-09-2002, 20.26.51
ah un'altra cosa....bene o male, in che ora si terranno gli incontri...sò che è prematuro fare questo tipi di discorsi ma meglio prima che dopo :D

3xcalibur
11-09-2002, 21.56.48
Dipende dagli interessati... vedremo di metterci d'accordo in modo 'sensato'

Sysko
12-09-2002, 00.10.41
Per 3xcalibur.......ti comunico mio account e nome pg confermandoti la mia adesione al torneo: account MUANDA1 pg SYSKO_BABA......solo un grosso favore: se riesci comunicami qualche giorno prima data e ora del torneo in modo da organizzarmi per il turno di lavoro.

3xcalibur
12-09-2002, 09.27.51
Aggiunto. Non ci sara' un giorno preciso: essendo una serie di duelli, basta che ti metti d'accordo con quello che devi affrontare e poi postate il risultato, entro un tempo ragionevole ovviamente !
Siccome ci sono esigenze troppo diverse, mi sembra l'unica cosa fattibile...

Sysko
12-09-2002, 22.22.10
Tra le regole ho letto che non possono essere usati oggetti rallentanti, sono da considerarsi tali anche quelli che congelano o solo quelli che rallentano il bersaglio?

3xcalibur
13-09-2002, 00.13.35
Solo quelli che rallentano... iceblink (per fare un nome) e' legale, cleglaw (i guanti) no.

Zaorunner
13-09-2002, 11.24.19
Facendoti, 3xcalibur, questa domanda svelo al forum la mia arma segreta:
Si possono usare i gioielli riduci requisiti?

3xcalibur
13-09-2002, 11.28.27
Si. (occhio che non riducono le richieste di lvl...)

Guidel
13-09-2002, 11.53.10
il danno da veleno puo' essere 300.........ma deve essere per forza 150 items +150 charms,o puo' essere 300 charms?

+vargon+
13-09-2002, 11.56.05
C'è qcuno ke sta facendo un'inca?

3xcalibur
13-09-2002, 11.59.53
Originally posted by Guidel
il danno da veleno puo' essere 300.........ma deve essere per forza 150 items +150 charms,o puo' essere 300 charms?

Basta leggere il regolamento... 150 charm max, 150 item max. Quindi: no, non puo' essere 300 solo da charm (se vuoi il veleno, devi rinunciare ad altro... :D )

Guidel
13-09-2002, 12.58.36
pero' e' un ingiustizia,noi baba lancieri gia abbiamo il lv piu' basso,ma nn abbiamo nemmeno inkavi sulle armi o scudo......................vabbo',vincero lo stesso,kombattero' per i diritti dei babalancieri!!!!!!!e con il ricavato del premio(a proposito,c'e'?:D )comprero tantissimi charmini danno da veleno e li daro' a tutti i baba lancieri sparsi per il mondo!:D :king: :clap: :clap: :clap: :clap:

3xcalibur
13-09-2002, 13.01.45
...abbiamo il paladino dei baba da lancio... :D

Premio ? no, al momento non c'e... pero' mi piace l'idea di Wolf di mettere il logo 'best low level dueler' in palio... che ne dite ? (sempre che wolf mi ceda i diritti di sfruttamento :D )

Elenina
14-09-2002, 02.53.24
Io purtroppo nn mi iscrivero' per mancanza di tempo.... :(
divertitevi!:birra: :D

3xcalibur
14-09-2002, 12.17.47
tsch, la solita scioperata :)
okkei... rimossa.

Terrore
14-09-2002, 12.23.44
ho 1 pg che devo rifare percio nn mi tokka niente iscrivermi:p sperando che nn ho imprevisti.
Terrore_AK

Ld-Sparda
15-09-2002, 18.29.09
Sono l'amico di magikko che è stato bannato quindi scriverò io per lui...
Comunque volevo annunciarvi il mio ritiro dal torneo continuerò a postare x magikko.
Allora innanzitutto vedo che le discussioni si sono fermate quindi visto che credo che tutti i pg siano pronti direi di cominciare il torneo.

Ognuno deve postare una reply con scritto SOLAMENTE OK oppure OUT x indicaRE con la prima espressione che il pg è pronto x duellare mentre con la seconda che il pg non è pronto.

Ld-Sparda
15-09-2002, 18.30.04
SCRIVO COME MAGIKKO:

OK

Guidel
15-09-2002, 18.31.08
ok

Sysko
15-09-2002, 19.13.07
ok

d3Nd3
15-09-2002, 19.51.53
OUT (per ora uccè :toh: )

Locke
15-09-2002, 20.32.09
Out (per ora...anche se in un giorno massimo due potrei essere OK)

Terrore
15-09-2002, 21.17.32
allora 2 cosine che devo dir: la prima è che la quest di baal normal me l'ha data nonostante ero fuori dal party e in town, mi potete spiegare il xche?:confused:ci sono rimasto male!! riguardo al fatto che sono slayer posso postare screen(caso mai nn vi fidate) x dimostrarvi che nn ho fatto nessuna quest in night, se proprio sono fuori rifaccio (nn chiedetemlo plz) :(

la seconda è che nel mio account principale è tutto pieno allora ho riesumatof un mio vekkio account: devil_may_cry. (3xcalibur cambia plz sry :) )

Terrore
15-09-2002, 21.18.33
ok (salvo diversi ordini:D)

+vargon+
15-09-2002, 21.32.03
ok

3xcalibur
15-09-2002, 22.13.47
Terrore: non problem, abbiamo fatto eccezione gia' prima, quindi la faccio ancora... un minimo di fiducia dobbiamo comunque averla.

Visto che abbiamo un paio di ritardatari, darei ancora qualche giorno di tempo per confermare. Per cortesia, postate delle stime del tempo (realistiche) che potrebbe ancora servirvi: se e' troppo, mi spiace, ma partiamo senza... :(

Th3Wr|t3r
16-09-2002, 10.24.57
UrkazZ.. so' sempre la solita... mi sono completamente dimenticata di passare di qui per dare la mia pubblica adesione al torneo :rolleyes:
Vabeh, l'aveo comunicata a 3xcalibur :notooth:

Cmq, una mezza domandina la spendo, giusto x curiosità.
Sicuramente farete delle prove di duel, se le fate assieme agli avversari siete un po' scemi, visto ke così vi date vicendevolmente modo di conoscere i pg con cui avrete a ke fare :evil:
Altresì se non le fate con gli altri partecipanti il risultato sarà di non sapere come reagisce il vs pg in duel :brr:
Avevo pensato ke la (NON) degna sostituzione ai duelli pre torneo fossero i minions di Baal ke, come ben sappiamo tutti, danno un fracco di xp... e a normal NON si può perdere xp morendo, ergo si riskia il lvlup :bah:
...vabeh, mi "alleno" dal lvl precedente! ...ma da lì non posso allenarmi con l'equip definitivo per il duel :rolleyes: ...bel quesito!
Vorrà dire ke x me il torneo sarà tutto una grossa sorpresa :notooth:

Ah, ancora dimenticavo...
pg: Khamsin - Druido - 29 lvl
account: th3writ3r

Terrore
16-09-2002, 11.21.02
pikkola precisione: io gioco solo x divertirmi non x vincere anke se mi piacerebbe il premio:D , puo nn centrare niente ma l'ho scritto lo stesso da querllo che sento in giro cioè che alcuni la stanno prendendo troppo x questo torneo come se fosse internazionel:rolleyes:

Betto86
16-09-2002, 15.22.52
ok , scusate il ritardo :D

3xcalibur
16-09-2002, 15.25.04
ARGHHHHHHHHHHHHHHHH !!
Postate anche l'account, e il pg, se non l'avete ancora fatto !!!! :red:

Betto86
16-09-2002, 19.18.52
Account: Betto86
PG : Decrepitis, necromate livello 10 ancora :(

3xcalibur
16-09-2002, 21.24.58
Originally posted by Terrore
pikkola precisione: io gioco solo x divertirmi non x vincere anke se mi piacerebbe il premio:D

...avrai di che ridere quando vedrai il mio druido... :(

Nessuno mi ha risposto.. l'idea del logo piace ??

+vargon+
17-09-2002, 00.12.52
Per me il logo è un'idea molto valida, voi altri ke dite?

3xcalibur
17-09-2002, 09.30.59
Annuncio: il torneo inizia ufficialmente sabato 21 ! Appena ho tutte le conferme, posto il calendario.

...mica che qualche grafico si offrirebbe volontario per il logo ?? :)

d3Nd3
17-09-2002, 10.32.11
Ho pensato di auto-aggiungermi alla lista del primo post, va bene 3x? :notooth:
Comunque, visto che non ho voglia di sfogliare tutto il topic... qualcuno mi spiega perché i druidi possono essere al max proprio di 29? Solo perché al 24 sarebbero troppo poco potenti e al 30 avrebbero Furia? :doubt:

3xcalibur
17-09-2002, 10.54.53
ODIO che qualcuno tocchi i miei post !!! non importa se il ritocco e' utile o non peggiorativo... :red:

Il regolamento non l'ho inventato io, arriva da un gruppo di gente che lo usa da un po'... non so esattamente il perche' di ogni limitazione, per quel che riguarda il druido, 30 sarebbe troppo, palesemnte. 28 e' il minimo, a causa dei charm 5% run/walk, visto che il druido e' l'unico pg da mischia a non avere abilita' che lo accellerano... Tra i pg considerati 'mal bilanciati' (il regolamento e' soggetto a cambiamenti man mano che vedono e curano squilibri), il druido non c'e, quindi credo il limite funzioni.

d3Nd3
17-09-2002, 12.02.04
Originally posted by 3xcalibur
ODIO che qualcuno tocchi i miei post !!! non importa se il
ritocco e' utile o non peggiorativo... :red:
Urgh... l'avevo dimenticato...

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

SCUSA 3x! :(

3xcalibur
17-09-2002, 12.20.43
scuse accettate :)

Betto86
17-09-2002, 15.58.34
mid evo ritirare dal torneo :(
Ho riniziato la scuola e ho gli allenamenti ogni giorno, non ho proprio tempo per alzarmi il necro e per il torneo, mi spiace d'avvero :(

d3Nd3
17-09-2002, 16.07.47
Originally posted by Betto86
mid evo ritirare dal torneo :(
Ho riniziato la scuola e ho gli allenamenti ogni giorno, non ho proprio tempo per alzarmi il necro e per il torneo, mi spiace d'avvero :(
Beh, volendo 30 livelli si fanno anche in 2 giorni... basta che ti fai rushare da qualcuno e poi fai exp con un buon party ;)
Dai, cerca di esserci... altrimenti sono l'unico necro :toh:

3xcalibur
17-09-2002, 16.10.28
Originally posted by d3Nd3
Beh, volendo 30 livelli si fanno anche in 2 giorni... basta che ti fai rushare da qualcuno e poi fai exp con un buon party ;)

Se ne hai bisogno (e se ci sono...) ti do' una mano io... per ora ti ho tolto, spero di rimetteri !

Sysko
17-09-2002, 16.53.14
Premetto e sottolineo che in nessun modo voglio fare polemica ma, non capisco, perche si debba discutere sul regolamento, del resto la scelta della classe è libera. Sono convinto che a questo torneo parteciperanno 2 categorie fondamentali di giocatori: quelli che vogliono vincere e quelli che vogliono divertirsi. Sicuramente entrambi le categorie impareranno qualcosa del gioco (io per primo), quindi mi chiedo perchè non ci affrettiamo a preparare i Pg e iniziamo il torneo? Mi sono stufato di staccare orecchie a Pg low lvl per allenarmi, anche se diversi me ne hanno già staccati vero GUIDEL? ;)

3xcalibur
17-09-2002, 16.58.18
La data e' fissata per sabato per permettere ai ritardatari di prepararsi... se appena e' possibile, preferisco non escludere una persona solo per iniziare un giorno prima ! spero che la cosa non crei eccessivi problemi... :)

Sysko
17-09-2002, 17.06.52
Nessun problema per quanto mi riguarda :)

Sysko
17-09-2002, 17.11.13
Una cosa......come gestiamo il lag sul 2 a 2? (esempio limite ma che potrebbe verificarsi)

3xcalibur
17-09-2002, 17.14.16
visto che la cosa e' in parte a fiducia, spero che la cosa si possta risolvere in modo amichevole... tant'e' che non c'e' un regolamento specifico. Come non c'e' nulla sul fatto di non poter tornare in citta': per i lanceri e' fondamentale... per gli altri e' sleale. Spero proprio che nessuno si metta a fare storie su ste' cose... :)

[edit] dimenticavo: non e' proprio una speranza... diciamo che i comportamenti sleali veranno trattati con l'eliminazione dal torneo e il publico ludibrio... :evil:

d3Nd3
17-09-2002, 17.37.33
[edit] dimenticavo: non e' proprio una speranza... diciamo che i comportamenti sleali veranno trattati con l'eliminazione dal torneo e il publico ludibrio... :evil:
...e il ban da multiplayer.it... :evil2:

Sysko
17-09-2002, 18.04.08
Pienamente daccordo

3xcalibur
17-09-2002, 18.08.13
yeah, mi sento pUtente e maVVagio !! :evil:

Betto86
17-09-2002, 20.50.40
mi riscrivo, voglio farlo questo torneo. In un modo o nell'altro ce la faccio a portarlo a 30 :P poi con gli antiki meglio ancora.
Volevo solo diriv ke ios abato sero e domenica non ci sono :( torno lunedì

Th3Wr|t3r
18-09-2002, 12.40.32
Vabeh, quando si comincia?
Ke è la storia del logo?

3xcalibur
18-09-2002, 15.20.39
xBetto86: non c'e' problema, il torneo sara' articolato in una serie di scontri, quindi basta che ti metti d'accordo e in una sera ne fai anche 4/5...

xWri: sabato 21, come da primo post e post in pagina precedente :)
Il logo e' una delle idee 'premio': uno logo da aggiungere alla firma a testimonianza della vittoria !

Betto86
18-09-2002, 15.45.59
Carina come idea, anche se preferivo un Windforce o uno skulder :p Intanto sono quasi a livello 19 col necro, al ventesimo arrivo a 25 con gli antiki........mamma mia ke faticaccia -____-

Zaorunner
18-09-2002, 19.40.47
Azz, dato che questo topic l'hanno messo in cima, e dato che di quelli in cima non ne ho mai letto manco uno, mi sono letto le ultime 4 pagine solo ora.

Il 21 mi sta bene, ma nn ho capito a che ora, come, dove e sopratutto PERCHEEE???????????? :birra: :birra: :birra:

Io ho un druido gia liv 29, faccio un danno irrisorio, ho tanta vita quanta ne ha una mosca; non e' che qualcuno mi trova una maledetta spada dimensionale a 5 buhi, almeno posso riempire di botte Guidel, che con le sue lance lamer, e le sue corazze superlamer mi fa il culo a duellare. :rolleyes:

Guidel
18-09-2002, 20.00.02
ma dai,le lance nn sono lamer..........la corazza lamer la ho venduta a kuel pazzo ke mi ha dato gaze.....ora ne ho una identka kon 3 in piu' di difesa,ma c'e' solo un guioiello dentro,me ne mankano 3-.-'.........cmq li trovero' apposta per te:D ;)

Ld-Sparda
18-09-2002, 22.38.55
ehm dende hai dimenticato magikko ovvero me?
necrozx lvl 30 anke se ho problemi xkè sono stato bannato e scrivo dal pc di un mio amico....
cmq x me va bene sabato....

Guidel
18-09-2002, 22.52.10
se sei stato bannato nn puoi partecipare:D :D il torneo e' riservato a kuelli del forum:D :D
(lo dico solo perke' e' l'unico pg ke n riesco ANKORA a battere;) )

p.s. ovviamente skerzavo,partecipa pure.........a tuo riskio e pericolo,o meglio,a riskio e pericolo del tuo necro:evil:

3xcalibur
19-09-2002, 09.53.51
Originally posted by Zaorunner

Il 21 mi sta bene, ma nn ho capito a che ora, come, dove e sopratutto PERCHEEE???????????? :birra: :birra: :birra:

1) a che ora ? quando vi pare: ci sara' una serie di duelli (visto che siamo pochi, ognuno duellera' contro tutti gli altri)

2) come ? al meglio dei 5, 3 punti in caso di vittoria (ho cambiato il modo di calcolare i punti, xche' mi sono reso conto che l'altro funzionava bene solo per tornei 'di classe')

3) dove ? Lande Insanguinate

4) Perche' ? Perche' si e basta ! :D

piuttosto, mi devi ancora mandare il nome del pg e la classe.

xMagikko: ti avevo gia' segnato...

Per caso, qualcuno di voi si collega stasera ? (un po sul tardi temo...) ho finalmente completato il druido e volevo provarlo...

Zaorunner
19-09-2002, 12.59.25
...prot prot prot...

piuttosto, mi devi ancora mandare il nome del pg e la classe.

...prot prot prot...

Per caso, qualcuno di voi si collega stasera ? (un po sul tardi temo...) ho finalmente completato il druido e volevo provarlo...

Se guardi il mio ultimo post ho detto che e' un druido!
Il suo nome e' Solimano_II. (senza il punto)

Io ci dovrei essere, quando entro vado in canale rulez e se nn ci sei ti wispero.

Th3Wr|t3r
19-09-2002, 13.00.24
Perké proprio alle Lande Insanguinate?
Lì i pg non meele sono troppo avvantaggiati nei confronti dei meele!
Non sarebbe meglio fuori dal vekkio e caro campo delle ranger?

Per quanto riguarda l'organizzazione, direi ke sarebbe il caso di iniziare a stimare i primi incontri, magari a sorteggio....

Locke
19-09-2002, 13.49.34
Scusate l'assenza ma è inziata la scuola e sinceramente me ne ero dimenticato...:rolleyes: Cmq ci sono cmq...nn ho per nulla aspettative di vittoria ma tanto lo si fò giusto per lollare un pò no??:cool:

ah

Account: *giafo
Pg: MAgazzinogiafo (Per i magazzini da duello votate Locke :D :D :D )
Lvl: ora di 20
Classe: Barbaro con spada

Ld-Sparda
19-09-2002, 13.50.22
lolz writer :p
le lande insanguinate sono fuori dal campo delle ranger....:D
le colline insanguinate sono quelle all'atto 5!:cool:

Th3Wr|t3r
19-09-2002, 15.59.49
Originally posted by Ld-Sparda
lolz writer :p
le lande insanguinate sono fuori dal campo delle ranger....:D
le colline insanguinate sono quelle all'atto 5!:cool:
Ggghhhh!!! Difatti! Me so' sbajata :notooth:

3xcalibur
19-09-2002, 16.13.51
Allora, visto il numero dei partecipanti, direi di strutturare cosi' il torneo:

I partecipanti verranno divisi in gruppi: all'interno di ogni gruppo si svolgeranno tutti gli scontri tra i giocatori di quel gruppo (se il gruppo, per dire, sara' di 5 persone, ognuno fara' 4 duelli).
Il primo classificato di ogni gruppo accedera' al gruppo finale, il vincitore del quale sara' il campione.

Siccome il numero di partecipanti non e' ancora definitvo, il numero di gruppi e partecipanti per gruppo e' ancora da definire. Idem per alcuni dettali (es, se siamo in 14 saranno 2 gruppi da 7, in quel caso potrei decidere di far accedere all'ultimo turno i primi e i secondi classisifaci).

Commenti ?

3xcalibur
19-09-2002, 16.17.15
Originally posted by Locke

Pg: MAgazzinogiafo (Per i magazzini da duello votate Locke :D :D :D )

...quasi quasi ti squalifico per mancanza di serieta'... :doubt:

...vota pro Locke vuol dire taaanta luUuUce...

Luisen II
19-09-2002, 16.31.07
Bellissima idea (leggo solo ora il regolamento completo).
Appena finito il torneo assax mi iscrivo a questo... ci sarà la 2° edizione vero? :)

3xcalibur
20-09-2002, 10.56.46
Lo spero !!! Se si forma una comunita' di gente interessata sicuramente... :)

Ultime ore per dare conferma... entro oggi pomeriggio voglio postare il calendario, quinsi aspetto i ritardatari per poco tempo ancora... (ho gia' mandato pm a tutti). Ovviamente sara' postato nel primo post.

Chiedo venia a chi puo' avermi cercato ieri sera, non mi sono potuto collegare, e lo stesso sara' per stasera... faro' il torneo senza neanche un allenamento, la vedo molto male...

J&B
20-09-2002, 11.06.46
... faro' il torneo senza neanche un allenamento, la vedo molto male...
Non sarai il solo......:rolleyes:

J&B
20-09-2002, 11.14.00
Ho letto ora il pm.
Iscrizione confermata!
I dati non te li avevo già postati?
Cmq, nome pg Thouluse, baba di 24°.
Account *Zeruel77

3xcalibur
20-09-2002, 11.31.51
Tu si, ma il pm era 'preconfezionato' uguale per tutti :D

Guidel
20-09-2002, 14.36.17
jawelinguidel
guidog.

baba lv 20

Th3Wr|t3r
20-09-2002, 14.37.40
(ho gia' mandato pm a tutti)
A me nn hai mandato nullaaaaahhhh :( :bah:

faro' il torneo senza neanche un allenamento, la vedo molto male...
E quanto pensi ke mi sia allenata, io? :notooth: ... :brr:

3xcalibur
20-09-2002, 14.54.42
STOP !!! Non rivoglio conferma di tutti !! di Guidel l'avevo gia', idem per Wri.. mancano Dodo e Lord Talismano all'appello, tutti gli altri hanno gia' confermato...

Originally posted by Th3Wr|t3r
A me nn hai mandato nullaaaaahhhh :( :bah:

...ma tu avevi gia' confermato, cara :kiss:

Sysko
20-09-2002, 17.23.28
Per le ore 21 non riuscirò ad esserci...ritarderò di un ora max un ora e mezza........nel frattempo mi tocchero per l'ultima volta le orecchie:D

3xcalibur
20-09-2002, 17.25.44
...ore 21 ?

SIGNORE E SIGNORI, SI INIZIA !!! Per dettagli vedere il primo post.

Duellate, e postate i risultati, compatibilmente con i tempi di ognuno, ma entro tempi ragionevoli vi prego...

Ufficialmente l'inizio e' domani... al massimo datemi i risultati domani :D

Vinca il migliore !

Ld-Sparda
20-09-2002, 18.08.08
ld-spada: avevo gia postato prima che mi ritiravo
magikko: uffaaaa mi tocca il girone + arduo

Guidel
20-09-2002, 18.17.43
.....a ke ora?io dopo le 8 nn posso

Guidel
21-09-2002, 07.07.08
.....io preferirei stere in un gruppo diverso da kuello di magikko,nn importa kuale,sempre se e' possibile.(motivi personali)

Sysko
21-09-2002, 08.59.04
Il grande giorno è arrivato, quando si comincia? Io sono on-line fino alle 12:30 se c'è qualcuno del mio girone o di altri per allenarsi wisperatemi (*Muanda1)

Th3Wr|t3r
21-09-2002, 11.30.13
3x xké oltre ai gironi nn pubbliki in prima pagina, sotto l'okkio di tutti, i nomi dei pg, la classe e l'account? Così almeno nn dobbiamo andarci a cercare ke account c'ha l'avversario ke ci tocca di turno, x 10 e rotte pagine di post!

Cmq io mi collegherò nn appena 'sto strazio di mal di testa sarà passato (spero ke passi).

3xcalibur
21-09-2002, 12.21.49
ok, levo ld-sparda e sposto guidel...

xWri: non li ho postati xche' in preda ad un attacco di idiozia me li sono cancellati... appena ho un attimo li riposto... :(

xGuidel: guardate che non ci sono problemi di orario !! Basta che entro un tempo 'normale' tutti i duelli vengano fatti. Quindi anche in settimana... basta che si trovi un accordo con quelli che si devono duellare !

3xcalibur
21-09-2002, 12.45.19
Importante !! Calendario rifatto, mi scuso per i disagi... mi era sfuggita la rinuncia di ld-sparda...

I duelli verranno fatti in modo 'asincrono': ma mano che li fate postate i risultati... non devono essere per forza fatti tutti assieme !

Sysko
21-09-2002, 12.46.39
Io adesso stacco mi collego stasera dopo le ore 22 spero non sia troppo tardi. Se qualcuno fosse online per quell'ora mi wisperi plz.
(*muanda1)

Locke
21-09-2002, 13.51.59
Hmm...presumo tante mazzate.....cmq mi trovate spesso di pomeriggio.... account *giafo a presto :D

Ld-Sparda
21-09-2002, 14.06.39
.....io preferirei stere in un gruppo diverso da kuello di magikko,nn importa kuale,sempre se e' possibile.(motivi personali)

gh gh:D indovinate xkè nn vuole stare con me?

cmq è un pekkato che nn sia in girone con betto o dende sarebbe staato bello necro vs necro^^ cmq mi vanno bene cosi i gironi...
chissà forse in finale dende/betto ci bekkiamo^^

Ld-Sparda
21-09-2002, 14.19.57
terrore e locke nn so i vostri pg... devo allenarmi percui postateli plz....:p

Locke
21-09-2002, 14.41.45
Barbaro di 20° lvl con spada

Guidel
21-09-2002, 14.52.31
sei si curo di volere ke dica perke' nn voglio stare kon te?sei proprio sicuro?ti informo ke ho fatto anke gli screenshots mentre facevi.........cio' ke hai fatto.

Th3Wr|t3r
21-09-2002, 15.14.19
sei si curo di volere ke dica perke' nn voglio stare kon te?sei proprio sicuro?ti informo ke ho fatto anke gli screenshots mentre facevi.........cio' ke hai fatto.
Non iniziamo con le insinuazioni, pls. Se c'è qualke problema fra giocatori, o si risolvono via PM in modalità COMPLETAMENTE privata, oppure si fa presente il problema in modalità COMPLETAMENTE pubblica. Le insinuazioni, oltre ad essere arma pericolosa e puerile contro la tranquillità e la fiducia reciproca ke si ha fra noi, rovinano il divertimento e regalano dubbi non propriamente carini.
Quindi, Guidel, o la finisci qui, o se hai del pelo sullo stomaco nei confronti di Magikko rendi il tutto pubblico.

Guidel
21-09-2002, 16.11.48
io nn volevo dire proprio nulla,ma se lui istiga nn e' colpa mia.

d3Nd3
21-09-2002, 16.31.01
Originally posted by Th3Wr|t3r
Non iniziamo con le insinuazioni, pls...

prot prot prot (© by Zaorunner)

...rendi il tutto pubblico.
Ma questo non dovrei dirlo io? :roll3:

Comunque il mio necro è ancora in... uhm... stand-by :asd: tra poco sara pronto però ;)

Th3Wr|t3r
21-09-2002, 16.53.07
Originally posted by d3Nd3
Ma questo non dovrei dirlo io? :roll3:
Sempre nel mezzo come il prezzemolo, ne'? :roll3:

J&B
21-09-2002, 17.05.14
A tutti quelli del mio gruppo.

Ora sono on-line, se ci siete wisperatemi.

Cmq, per i duelli, io sono disponibile la domenica pomeriggio.
Per gli altri gironi meglio mettersi daccordo sul forum, causa impegni vari.

Ci si vede su B.net.

Guidel
21-09-2002, 17.33.18
io sono on line,bisbigliatemi

guidog.

Ld-Sparda
21-09-2002, 17.48.32
ehm raga metto tutto in pubblico...
mentre skiacciavo f1 f2 etc.
ho preso una pozione skiacciando 1.
nn gliel'ho detto xkè sapevo che nn avrebbe creduto che l'avevo presa x sbaglio e mi avrebbe dato del lamer. ma ho ottenuto l'effetto contrario.
cmq il culo glel'ho fatto cmq:D
ok basta flame:D

Ld-Sparda
21-09-2002, 17.49.27
ah una cosa: da allora nn ho + pozioni nella cinta...

Ld-Sparda
21-09-2002, 17.54.18
OK SI è SVOLTO IL PRIMO COMBATTIMENTO:

Magikko vs J&B
Mage_Magik vs Tholouse
Necro- Baba
30- 24

Risultato:
Mage_Magik 3
Tholouse 0

PS: vi piace la grafica per postare i risultati? Mi piacerebbe adottare questo sistema x postare tutti i result...

3xcalibur
21-09-2002, 18.40.07
Altro risultato:

3xcalibur vs Guidel 3 a 0

sudato, ma vinto... non fatevi ingannare dal risultato finale, sono andato vicino a rimanerci piu' volte...

3xcalibur
21-09-2002, 18.54.23
Puo' darsi che fino a lunedi non mi connetta piu'... appena possibile aggiornero' il tutto !

Guidel
21-09-2002, 19.02.00
cmq magikko,nn e' andata kosi' e lo sai bene:

io ho detto stop e ti ho detto ke avevi sicuramente bevuto una pozione perke' era impossibile recuperare 3/4 di vita in.......mmmmmm.....4 sec!!e tu mi hai risposto per circa 5 minuti dicendomi ke nn era vero,ke avevi ripristina vita.......hai addirittura detto ke avevi ll.......lol......kol necro ke sparava i bone......ll.........lol........mi hai preso per un niubbo?poi,dopo ke sono uscito dal game e ke mi sono rifiutato di giocare kon te hai ammesso di aver bevuto la pozione dicendo ke era stato un incidente e ke nn me lo avevi detto per nn invalidare un duello,ke poi era solo di allenamento,kuindi di per se nn valido!sekondo me la hai bevuta di proposito,spero di sbagliarmi,ma e' la sensazione ke ho avuto............

p.s.nn voglio tornare sull'argomento,perke' e' infantile e spratutto deprimente,spero solo tu nn ti ripeta........e visto ke kome dice il proverbio 'la tentazione fa il magikko LAMER',la cintura invece di tenerla vuota.....nn la usare proprio!

un ringraziamento a 3xcalibur per il duello ONESTO e soprattutto svoltosi in allegria e in un clima da gioco,perke' kuesto e'!!magikko,anke se ci dovessimo incontrare ed anke se tu dovessi vincere 3-0,nn mi senterei per nulla di mmmm,kome dire?a si....nn mi sentirei per nulla di fottere,perke' e' un gioco e kome tale ci sono i giocatori piu' forti e kuelli meno forti,e come 3xcalibur ti puo' konfermare ho ammesso ke lui era piu' forte,nn mi sono ABBASSATo ad usare pozioni di nascosto,a barare,pur di vincere un torneo al computer,kui si parla di rispetto per se stessi,datemi del pirla o del fesso,io la penso kosi'.

Terrore
21-09-2002, 20.11.02
l'ho gia detto cmq l'ho ridico, account: devil_may_cry. (con il punto;) ) il tuo?

prevedo moolte mazzate, spero solo di divertirmi:)

Sysko
21-09-2002, 21.52.49
Sono on-line (*Muanda1)

d3Nd3
21-09-2002, 22.41.50
un ringraziamento a dende per il duello ONESTO e soprattutto svoltosi in allegria e in un clima da gioco
Guidel... noi due non abbiamo MAI duellato :asd: forse ti riferivi a 3xcalibur? :doubt:

Terrore
21-09-2002, 22.48.51
io ci sono domani sera alle 9 e forse anke il pom alle 2 circa

Guidel
21-09-2002, 22.58.22
....ma stai bene,rileggi i reply e vedrai ke ti sbagli ,e' tutto kome ho editat.....ehmm,kome ho detto io:D :D :D

cmq si,volevo dire 3xcalibur:rolleyes:
sai,l'alterosclerosi avanza galoppante;)

d3Nd3
21-09-2002, 23.01.08
....ma stai bene,rileggi i reply e vedrai ke ti sbagli ,e' tutto kome ho editat.....ehmm,kome ho detto io:D :D :D
Tanto il mio quote prova il misfatto :p

Spero cmq di poterti picchiare a breve con il mio necroZ :evil: (seeeeeee... :asd: )

Guidel
21-09-2002, 23.15.40
....spero solo ke il tuo necro nn rubi vita kon i bone kome kuello di magikko!lol:D :D ;) :climbmir: :bash:

Th3Wr|t3r
23-09-2002, 13.31.59
Ho piazzato Khamsin in chat, sul canale Rulez.
Per ki volesse/può duellare del mio girone sa dove trovarmi.

Penso ke resterò in chan e in away fino a verso le 17 o giù di lì, dopodiké c'è caso ke mi comincio a muovere.

Se volete contattarmi fatelo tramite UIN di ICQ ke se wispate dubito di vederlo con la finestra kiusa sulla barra :rolleyes:

J&B
23-09-2002, 19.38.02
OK SI è SVOLTO IL PRIMO COMBATTIMENTO:

Magikko vs J&B
Mage_Magik vs Tholouse
Necro- Baba
30- 24

Risultato:
Mage_Magik 3
Tholouse 0

Devo dire cho ho avuto l'onore della prima figura barbina del torneo.:D

Non facevo in tempo ad inquadrare il bersaglio che una scarica di Bone Spirits mi investiva.:toh:
Credo di essere riuscito a dare due colpi in tutto.:angel2:

Devo cmq ringraziare Magikko e Luisen, publicamente per gli items che mi hanno regalato e/o prestato.
Prima del loro intervento il mio baba faceva la miseria di 45-90 di danno, ora faccio più di 200 di massimo.:D
Ma mi sà che è ancora poco.........:(

Su, non fate quelle facce. In fondo questo è il primo pg che porto su seriamente.
E come primo duello 2 colpi dovrebbero bastare, no?

X tutti quelli del mio gruppo, io dovrei essere on-line domani sera, dopo le 21.00.
Fatemi sapere. Provo anch'io a whisperarvi.

P.s. Sono pronto per le prossime figure barbine.

Ld-Sparda
23-09-2002, 20.36.50
infame!!! mai parlato di ll ...come suddetto solo che ripristinavo vita olttretutto vera....
certo l'ho ammesso della potta cmq dopo lo ho ammesso nn sono venuto qui a postare dicendo eh guidel mi da del lamer ma nn ho fatto niente
è kiaro potta in duel è lamer
ma sono stufo della mentalità ottusa di alcune xsone
è vero ho fatto una cosa lamer ma nn l'ho fatta apposta...
cmq visto che questi moralismi del put ci impediscono di fare una discussione seria risolviamo tutto con le maniere forti....
spero di vederti in finale (e soprattutto spero di arrivarci
:cool: )

PS il fatto che io abbia preso quella potta nn ha influito sull'esito finale: anke dandogli quel round come vinto l'avrei stracciato.
questo dimostra come alcune persone facciano questioni morali di certe diciamo str .... ate.

Guidel
23-09-2002, 20.51.32
si ke lo hai detto,e kome ti ho gia' detto ho li screenshots,kuindi nn mentire spudoratamente!
anke io spero di arrivare in finale,ma di certo nn con te.:rolleyes:
(per una kuestione puramente pratica;) )

3xcalibur
23-09-2002, 22.13.21
Il punto (a parere mio) e': HAI NEGATO o NON HAI NEGATO di averla usata ?

Terrore
23-09-2002, 22.15.56
nn trovo mai nessuno tranne magiko che nn so il suo account che usa

Sysko
23-09-2002, 22.49.06
Io sono on-line adesso e domattina dalle 9 alle 12:30 wisperatemi......

Ld-Sparda
23-09-2002, 22.59.18
solo x il fatto che ti fracasso il fondoschiena...
cmq emaillami la screen che nn ho mai detto di leechare...

cmq il druddo di 3x è imbattibile...
tanto vince lui...^^

Sysko
23-09-2002, 23.36.52
Finalmente il primo duello che mi riguardava!!!!!!!!! Sysko vs 3xcalibur........l'avete visto voi? No? neanche io mi ha staccato 2 orecchie e il naso;) 3-0 per 3xcalibur (sigh sob me tapino!!) Fa nulla tanto mi ricrescono:D

Th3Wr|t3r
24-09-2002, 08.19.48
Volevo scusarmi con 3xcalibur x la "buca" di ieri sera; si sa ke l'essere femminile è strano (donne suxx :notooth: ), ma l'umore non mi avrebbe permesso ne' di duellare serenamente, ne' di vincere serenamente :evil: (sèèèèèèè, poi con AeroJR :rolleyes: ).

Scusami davvero, Lupone, ma so ke non vorresti una vittoria facile... non da me :) ...e affrontarti in quelle condizioni sarebbe stato un massacro x Khamsin, guidato da una povera 'mbecille con le paturnie storte :tsk:

Volevo cmq dire ke dalle 9.00 di stamattina metterò Khamsin in chat sul canale Rulez, di nuovo, per ki volesse duellare del mio girone.
Whispare credo sia inutile visto ke diablo sarà rigorosamente in finestra, sulla barra; ma il mio UIN è sul mio profilo (qui in forum), ICQ è sempre acceso, e se proprio vi scojona di cercare-addare-messaggiare, mandatemi un PM :notooth:

Salut

3xcalibur
24-09-2002, 10.12.11

cmq il druddo di 3x è imbattibile...
tanto vince lui...^^

Che ti abbia battuto e' una cosa, che sia imbatitbile e' un'altra... Guidel mi ha messo seriamente in difficolta' !!

Wri, nessun problema !! mi spiace sapere che eri di umore negativo, ma per il duello ti attendo al varco stasera ! :) Cosi' forse ci sono anche D3nd3 e Sysko...

x Guidel e Magikko: siccome ora come ora la discussione e' tra voi, e non ci sono stati comportamenti scorretti in torneo (nel qual caso il responsabile sarebbe stato buttato fuori), vi spiacerebbe continuare la lite in privato ?

Guidel
24-09-2002, 13.40.03
per kuel ke mi riguarda la 'lite' e' terminata e nn intendo tornare sull'argomento(ovviamente fino a nuovi eventuali misfatti:D :D )

Th3Wr|t3r
24-09-2002, 16.54.48
Raga' ke fine avete fatto? Io sono online più o meno da stamattina alle 9.00 e nn ho visto niuno :rolleyes:

Vabeh, cmq ora sono dentro con l'account TheWriter[KW] ki vuole farsi rompere la faccia mi whispi :evil: :p

Ld-Sparda
24-09-2002, 17.16.23
c'è il flagello della scuola wri....

Ld-Sparda
24-09-2002, 19.01.24
dobbiamo fare i tvt!
quando finisce il torneo pvp potremmo formare 3/4 team da 3 pg e organizzare delle gare con classifica aggiornata settimanalmente.
una specie di swar in low lvl!
magari formare piccoli "clan" di low lvl che si potranno iscrivere al torneo!
formare comunità low lvl
figata raaga
ditemi che cosa ne pensate!

Th3Wr|t3r
25-09-2002, 12.31.37
...ke stai delirando :doubt: :roll3:

Cmq, ciancio alle bande :notooth: rendo noti i risultati degli scontri di ieri:

3xcalibur VS TheWriter 3 - 0

Sysko VS TheWriter 0 - 3

Lupone aggiorna la prima pagina :D

Terrore
25-09-2002, 12.35.38
wri, forte 3x eh?;)

io voglio combattere contro 3x, uff devo passare il girone pero (la vedo male) uffi:(

Th3Wr|t3r
25-09-2002, 13.08.34
Se così non fosse stato - forte - mi avrebbe delusa parekkio ;)

Terrore
25-09-2002, 13.11.25
su questo ha ragione eheh
cmq mi piace duellare in modo amichevole pg "forti" sapendo che perdo o vinco (isecondo voi xche do la caccia ai pk?;) pero nella modalita stronzo e nn amichevole:D)

3xcalibur
25-09-2002, 14.54.50
Che dire... grazie per la stima :cool:

Ad essere del tutto onesto non ero cosi' sicuro che la mia idea funzionasse: e infatti per meta' non funzione, fortuna che l'altra meta' basta e avanza...

xTerrore: possiamo sfidarci anche al di fuori del torneo ! tra l'altro, mi mancano ancora il nome e la classe del tuo pg (a meno che il nome sia Terrore_AK, nel qual caso mi manca l'account)

Mi piacerebbe creare una ladder permanente, ma per questo deve esserci un minimo di comunita' e, personalmente, credo i progetti come sanctuary world abbiano un po' fatto il loro tempo...
Comunque sia, alla fine del torneo apriro' un thread per parlare delle regole e di quel che riguarda il duellare low level, un po' sulla riga dei thread per classe. Che dite ? puo' essere una proposta utile ?

...aggiornata la prima pagina, quelli del girone B mi sembrano un po' indietro che i duelli, che fine avete fatto ???

3xcalibur
25-09-2002, 15.20.19
Visto che Betto86 ha avuto la simpatica idea di ritirarsi senza neanche avere la cortesia di avvisarci, ho dovuto assegnare le vittorie a tavolino...

Terrore
25-09-2002, 16.09.54
ah pensavo che li avevi gia, sorry!
cmq l'account con ciu duello è devil_may_cry. ma il mio account pricipale è Terrore_AK :), mm il nome del pg è Nettunia_AK
(3x ti aspetto a braccie aperteeeeeee:evil: )

riguardo al girone io ci sono tutte le sere dalle 9.00 alle 11.30 circa eppure non trovo MAI nessuno, 2 sere fa cera zaorunner ma..si è scollegato (mi puzza di "stakkare la spina x simulare una caduta"), ogni volta che entra in b.net faccio sempre questi account: vrg@home - zeruel77 - zaorunner - giafo - magiko/magikko (nn ricordo l'account) che sarebbero quelli del mio girone ma nn trovo mai nessuno:rolleyes:

come faccio?:D capisco la scuola e il lavoro ma nn conosco nessuno che lavora di sera:D

3xcalibur
25-09-2002, 16.13.53
Magikko l'ho beccato lunedi o martedi sera... ieri c'era vargon ma con l'altro account.

Mi manca ancora la classe del piggi...

Io fossi in te le braccine le terrei davanti al volto, non aperte... che ti fai meno male ! :D (saro' connesso giovedi sera)

Terrore
25-09-2002, 16.17.39
ops la classe, è ama!

Io fossi in te le braccine le terrei davanti al volto, non aperte... che ti fai meno male ! (saro' connesso giovedi sera)

L O O L :D :D

se cambiano sempre account o quelli dei muli ovvio che nn li bekko mai, mah vedremo in questi gg

+vargon+
25-09-2002, 16.19.51
Beh si sto con l'account dov'è il pg da duel :), *vargon-SFA
sta sera nn so se ci sono, cmq prova a whispare. Ciauz

3xcalibur
25-09-2002, 16.21.40
quindi il'account giusto e' questo ? correggo immediatamente... sorry !

[edit] ...era gia' giusto... :bah:

Terrore
25-09-2002, 16.28.36
mm stasera provo

J&B
26-09-2002, 18.48.17
Salve, rieccomi fra voi.
Causa influenza non ho potuto mettermi davanti al pc, in questi ultimi due giorni (ero ridotto alquanto male).

Credo che stasera, dopo le 21.00 sarò collegato per un'oretta o giù di lì. Proverò a whisperare quelli del mio gruppo.

A stasera.;)

+vargon+
26-09-2002, 20.54.29
Tra un po' sono on-line vi aspetto nel canale rulez bye :)

report duelli:
Littlebarb-SFA (+vargon+) vs Mage-Magik (Magikko) 0-3
Littlebarb-SFA (+vargon+) vs Thouluse (J&B) 3-0
Littlebarb-SFA (+vargon+) vs Nettunia-AK (Terrore) 1-3

mi manca il duel con locke e ho finito :)

Terrore
27-09-2002, 11.04.45
Nettunia_AK (Terrore) vs Littlebarb-SFA (+vargon+) 3-1
Nettunia_AK (Terrore) vs Thouluse (J&B) 3-0

a me manca solo magiko (ha detto che stasera ce) e locke

Th3Wr|t3r
27-09-2002, 14.57.52
Dende e Guidel, devo fare la domanda in carta bollata firmata dal papa x avere l'onore di duellare con voi? :notooth:
Vediamo di accordarci su ora e luogo :rolleyes:

3xcalibur
27-09-2002, 15.37.50

(3x ti aspetto a braccie aperteeeeeee:evil: )

...le ultime parole famose... :)

Certo non vi siete sprecati nei racconti di guerra... per esempio, +vargon+, non hai citato di quando ti sei fermato per difendera una puerpera con carrozzina da un ratto di quill superstite, ma Terrore , incurante continuava a bersagliarti :D :D

Ma tornando seri: inserito finalmente anche il 'premio'... (se un grafico vero l'avesse fatto sarebbe stato parecchio meglio, ovviamente...)

Terrore
27-09-2002, 15.43.27
...le ultime parole famose...
ecco bravo ghgh

Certo non vi siete sprecati nei racconti di guerra... per esempio, +vargon+, non hai citato di quando ti sei fermato per difendera una puerpera con carrozzina da un ratto di quill superstite, ma Terrore , incurante continuava a bersagliarti

ma lol 3x, va bene difendere un ratto ma nn quando si duella:D

ah magiko una cosa che mi sono dimenticato di chiederti dal sonno, ma hai duellato con l'ama o necro? :confused: a forza di mulare ho perso il conto (cmq nn si duella quando ce un altro duello in corso;) )

Guidel
27-09-2002, 17.47.40
.........io ho abbandonato d2lod cmq ho detto ke partecipavo e kuindi lo faccio,solo,ditemi giorno e ora in kui ci siete tutti e kosi' finisco in una volta sola(sempre se nn passo alla finale,kosa difficile)

fatemi sapere

J&B
30-09-2002, 09.29.24
Salute a tutti!:birra:

Il mio torneo è quasi concluso, mi manca solo lo scontro con Loke, dopo di che avrò finalmente il meritato riposso............:notooth:
Se avete dato un'occhiata alla tabella degli incontri noterete che accanto al nome J&B vi è sistematicamente affiacato lo strano gruppo di simboli 3-0. Nelle due forme 3-0 e 0-3.
La cosa è significativa.
Il significato, per l'appunto, è che ora le pianure insanguinate sono cosparse di orecchie.
Sono cosparse di orecchie del mio povero Thouluse!:brr:
Ebbene si, non c'è stata mai storia, tranne in una manche con Vargon in cui sono riuscito a dimezzargli la vita (ma poi ma ha seccato lo steso...); e tranne in una manche con Terrore. Ma non per merito mio... Terrore aveva finito il mana:D, così il duell si è ridotto ad un iseguimento: Terrore davanti ed io dietro. Ma era più veloce di me. Così, appena il mana si è rigenerato, mi ha sparato un paio di guidate e mi ha fatto secco.

Tutto molto bello.:angel2:

Ora attendo lo scontro con Loke, magari ottengo il punto della bandiera (dite di no?)

Okkei, Pals.
Ci si legge.

Terrore
30-09-2002, 11.04.12
e ringrazia che nn avevo enanche charm corsa se no..brr:p
eh si il mana mi ha fottuto xche la 1 volta nn ho ragionato abbastanza e ho sparato solo cosa che nn faccio mai:)
inseguimento? vorrai dire maratona:roll3: :roll3: pure 3x e vargon si sono divertiti a guardarci (bastardi:D)
cmq secondo me avevi poca dex (1 my impressione) xche quando te e vargon vi pikkiavatew a vicenda lui tranquillo che ti bekkava te no.
cmq spero che i 3 punti li prendi;)

ps. quando sono vs baba ....:brr: :brr:

3xcalibur
30-09-2002, 11.22.14
vorrai dire maratona:roll3: :roll3: pure 3x e vargon si sono divertiti a guardarci (bastardi:D)

Diveriti ? Manco tanto... *YAWN* :asd:

Piuttosto, se stasera (ore 22.00+ ) quelli del mio girone fossero on-line, si potrebbe chiudere il girone A...
Ci siete ????

Sysko
30-09-2002, 11.59.55
Io stasera ci sarò dopo le 22:30

Guidel
30-09-2002, 14.03.53
DALLE 21:30 ALLE 22,POI DAOC RULEZ

Khorne
01-10-2002, 11.12.00
POI DAOC RULEZ

[OT]Ok, ci vediamo tra 2 - 3 mesi su questo forum, quando l'avrai disinstallato :roll3:

Th3Wr|t3r
01-10-2002, 12.29.49
Originally posted by Khorne
[OT]Ok, ci vediamo tra 2 - 3 mesi su questo forum, quando l'avrai disinstallato :roll3:
Azz Khorno, sei arrivato pure qui a rompere?? :p :notooth:

Ehmmm... tornando a noi.... ribadisco il concetto ke mi mancano Guidel e d3Nd3 x kiudere i miei incontri; fatemi sapere quando ci siete, whisperatemi, io dalle 18 dovrei essere online, se entro prima su bnet, lo posto qui. Di più nn posso fare, anke xké vedo il totale disinteresse da parte degli interessati :rolleyes:

Th3Wr|t3r
01-10-2002, 12.34.16
Gruppo A: Sysko (0), d3nd3 (0), 3xcalibur (9), TheWriter (3), Guidel (0)

Sysko vs d3nd3
Sysko vs 3xcalibur 0 - 3
Sysko vs TheWriter 0 - 3
Sysko vs Guidel
d3nd3 vs 3xcalibur
d3nd3 vs TheWriter
d3nd3 vs Guidel
3xcalibur vs TheWriter 3 - 0
3xcalibur vs Guidel 3 - 0
TheWriter vs Guidel

A quanto posso vedere, il nostro caro mod nn ha ancora affrontato nessuno... ma siamo sicuri ke sta partecipando al torneo? :doubt:

sempre alla faccia della serietà :bah:

Sysko
01-10-2002, 21.40.51
io sono on-line....wisperatemi *Muanda1

3xcalibur
03-10-2002, 13.25.44
Che fine avete fatto ????

L'ultimo duello ufficiale risale a una settimana fa !

In particola Locke e d3nd3 non hanno MANCO UN duello fatto !!!!!!!!!!!! Capisco non ammazzarsi di fretta, ma cosi' e' veramente eccessivo !!

+vargon+
03-10-2002, 13.31.48
Infatti vorrei concludere i duelli, mi manca solo Locke. Anke se nn passo alla fase finale ma almeno ho incontrato tutti.

C u :)

Terrore
03-10-2002, 13.51.29
ank'io vorrei concludere i duelli ma se nn vedo nessuno nn posso farci niente:/

3xcalibur
03-10-2002, 14.49.32
...che posso dirvi ?? ho mandato pm a entrambi i rimanenti... se non rispondono e non spuntano entro un tempo ragionevole daro' le vittorie a tavolino :(

Sysko
03-10-2002, 17.18.22
Io sono on line anche adesso

Terrore
03-10-2002, 20.45.42
...che posso dirvi ?? ho mandato pm a entrambi i rimanenti... se non rispondono e non spuntano entro un tempo ragionevole daro' le vittorie a tavolino :(

azzo nn è giusto pero concordo, nn si puo aspettare anni:(
pikkola nota: dn3 alza quel cul.. e combatti:D (scusate il termine ghgh)

J&B
04-10-2002, 09.35.32
Vittoria a tavolino?
Uhmm......
Non mi piacerebbe.
Anche se dovessi di nuovo perdere, vorrei provare a conquistarla sul campo, questa benedetta prima vittoria.

Stasera provo a cercare Locke (pm e whisper saranno le mie armi da cerca).:birra:

J&B
04-10-2002, 09.35.41
Vittoria a tavolino?
Uhmm......
Non mi piacerebbe.
Anche se dovessi di nuovo perdere, vorrei provare a conquistarla sul campo, questa benedetta prima vittoria.

Stasera provo a cercare Locke (pm e whisper saranno le mie armi da cerca).:birra:

Edit: Ho premuto per sbaglio due volte........ Giuro!!! Non è uno spam........

3xcalibur
04-10-2002, 09.37.26
Originally posted by J&B
Vittoria a tavolino?
Uhmm......
Non mi piacerebbe.

Non piace a nessuno, ma siccome gia' 3 se ne sono andati senza neanche la decenza di avvisare, o si risolve in tempi accettabili, o la risolvo io. Non ha senso tirare aventi per mesi. D3nd3 l'ho beccato ieri ma aveva problemi, comunque almeno non e' sparito...

Terrore
04-10-2002, 11.52.03
jb nn piace a nessuno la vittoria a tavolino, tutti voglio cercare di duellare vincendo o perdendo ma nn si puo aspettrre mesi x un duello (nel nostro caso + duelli) se no nn si finisce piu:(
è vero, lo bekkato pure io a dendozzo:)

ma 3x la data quando sarebbe? io direi il 15 x vedere se il sbato e la domenica si fa vivo qualcuno:toh: poi fai te:)

3xcalibur
04-10-2002, 12.01.33
Indicativamente diciamo il 15... ma non mi va di dare ultimatum: diciamo che se il 16 i mancanti in ginocchio si prestano a fare tutti i duelli che mancano li prendo ancora :)

Ah, quindi anche tu sai della seconda identita' di D3nd3 ??
Pensa che io non sapevo che dopo una certa ora gira per certi posti facendosi chiamare 'L'olandesina chiappante'... :D :D :D

[ho gli screenshot di iddu in tipico costume femminile olandese...]

Terrore
04-10-2002, 12.15.11
ma non mi va di dare ultimatum: diciamo che se il 16 i mancanti in ginocchio si prestano a fare tutti i duelli che mancano li prendo ancora

be ovvio anke io li prenderei ehe:) pero se nn si fanno neanche sentire allora cavolo nn sarei cosi gentile:)

x d3n: buahah:roll3: :roll3:

Ld-Sparda
04-10-2002, 12.55.38
scuola suxx.... ho avuto problemi, cmq ci sono...
ehm j&b quante caxxo di volte hai scritto quel post?:bash:

Erik
05-10-2002, 15.19.20
Breve intrusione:

findando ho trovato la Pelta Lunata, un buon scudo unico per Pg low lvl... io non lo uso ma magari per un vostro pg duel potrebbe andare bene; se vi interessa lasciate un messaggio.

Byez :hello:

Ps: ovviamente è un regalo

J&B
05-10-2002, 17.55.50
ehm j&b quante caxxo di volte hai scritto quel post?:bash:
Causa momentaneo impallamento del pc, la mia scarsa pazienza mi ha indotto a cliccare alcune volte su submit.....
Non mi ero neanche accorto di quanti fossero...:rolleyes:
Credevo fossero solo un paio...:p

Avviso x Locke.
Sono momentaneamente connesso.
Se ci sei si piò duellare. Per un'altra mezz'ora mi trovi.