PDA

Visualizza versione completa : Gungrave

Link 83
06-09-2002, 04.42.17
Oggi ho visto questo titolo (ovviamente JAP) sviluppato da Red Company (Sega). Me ne avevano parlato come se fosse un nuovo Devil May Cry...

Bhe... il gioco è ben fatto, ma in molti lati è anche deludente: le animazioni belle, ma si contano sulle dita di una mano. Il personaggio (per chi non lo sapesse, disegnato e realizzato da Yusuhiro Nightow... Trigun vi dice niente?! ;) ) cammina e spara sempre allo stesso modo, in una posizione ridicola e statico come un palo. Certo vi sono poi alcune mossettine, ma non garantiscono quella libertà di azione che mi aspettavo (bhe... non per fare paragoni, ma Devil May Cry... :rol4: ).

Sul lato grafico il gioco è accurato: però tanta azione e tanta grafica paga, con scalettature (ma ormai non ci faccio manco più caso...) e rallentamenti (decisamente più fastidiosi delle scalette: in compenso poco frequenti e comunque sopportabili).

Il problema di Gungrave è che è mostruosamente lineare: spari, spari, spari, spari... ah, aspetta! forse c'era da fare dell'altro... ah sì, mi pare che forse dovessi anche sparare...
Sparare a tutto ciò che si muove: e se per caso non si muovesse niente, puoi sparare a ciò che è fermo, tanto molte cose sono interagibili (almeno questo...).
Inoltre mi è stato detto che nel giro di una/due orette il gioco viene divorato... decisamente deludente... :bah:

Lineare e breve: al giorno d'oggi non posso più aspettarmi un gioco così...

Bhe... un futuro acquisto in meno, ma con lacrimuccia... :tsk:

the matrix
06-09-2002, 11.21.12
mi sarei aspettato qualcosa, da questo gioco, lo aspettavo e nn vedevo l'ora di vederlo e i averlo, ma se le cose stanno cosi.......
Bhe... un futuro acquisto in meno, ma con lacrimuccia... lacrimuccia anche a me:tsk:

Myiaghi
06-09-2002, 11.47.59
I guidizi della critica su questo gioco sono stati tutti lapidari...
e a loro si aggiunge anche Link
Peccato, ci speravo in questo gioco:(

Pazienza sarà per Devil May Cry 2!!(e quello rullerà di sicuro e in 60 hz):birra:

the matrix
06-09-2002, 11.59.23
Originally posted by Myiaghi

Pazienza sarà per Devil May Cry 2!!(e quello rullerà di sicuro e in 60 hz):birra:

già, penso e SPERO, che sarà fantastico

Link 83
07-09-2002, 03.41.36
In Gungrave riponevo una buona fiducia, per lo più tradita dalla linearità di gioco e dalla durata (due ore?!?! spero si siano sbagliati, ma mi sa che... :tsk: ).

Meno male che ci rimane Devil may Cry 2 :) :clap:
Speriamo che Capcom non faccia cavolate con quel gioco!

the matrix
07-09-2002, 11.53.42
Originally posted by Link 83
Meno male che ci rimane Devil may Cry 2 :) :clap:
Speriamo che Capcom non faccia cavolate con quel gioco!

già hai ragionehttp://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/nod.gif

ferz
07-09-2002, 14.22.33
Originally posted by Myiaghi
I guidizi della critica su questo gioco sono stati tutti lapidari...
e a loro si aggiunge anche Link
Peccato, ci speravo in questo gioco:(

Pazienza sarà per Devil May Cry 2!!(e quello rullerà di sicuro e in 60 hz):birra: Va bhè..meglio un gioco in meno .....troppa carne sul fuoco:p

Evil Kris
08-09-2002, 13.46.41
Originally posted by ferz
Va bhè..meglio un gioco in meno .....troppa carne sul fuoco:p

quoto...

CyberWYX
09-09-2002, 09.56.25
Originally posted by Evil Kris
quoto...
...e riquoto :p

Un po' di respiro per il mio portafogli! :)