PDA

Visualizza versione completa : Firma

Strasbuli
05-09-2002, 14.29.41
Non mi riesce di rifare la mia firma! Mi dice sempre che troppo lunga! Anche se ci metto due parole in size=1! Non s che cosa fare??? Lo d anche a voi????

bejita
05-09-2002, 15.24.05
hai fatto uso di droghe pesanti in passato o sei stato interdetto dalle pubbliche firme in base a sentanza passata in giudicato?

DaNg3R
05-09-2002, 15.39.05
Originally posted by Strasbuli
Non mi riesce di rifare la mia firma! Mi dice sempre che troppo lunga! Anche se ci metto due parole in size=1! Non s che cosa fare??? Lo d anche a voi????

Prova a guardare il regolamento, nella parte in cui parla delle firma poi ci ridici!:birra: :D :cool:

bejita
05-09-2002, 15.42.37
Originally posted by DaNg3R
Prova a guardare il regolamento, nella parte in cui parla delle firma poi ci ridici!:birra: :D :cool:

due parole in size 1 non credo siano fuori regolamento... a meno che non si tratti di 2 parole da 1220000 caratteri ciascuna :D

Strasbuli
05-09-2002, 16.24.01
Originally posted by bejita
due parole in size 1 non credo siano fuori regolamento... a meno che non si tratti di 2 parole da 1220000 caratteri ciascuna :D

la mia firma doveva essere cos:

My Girls (con collegamento ipertestuale)
My Team (con collegamento ipertestuale!)

magari con due smilies prima delle scritte! Cmq riprover!

Strasbuli
05-09-2002, 16.36.56
Bejita? Non mi visualizza la firma! Ci appena scritto "lalalala" e non mi visualizza niente! Sar per caso un'errore del vb? Controllate voi che sapete farlo! Grazie ;)

Edit: Puoi anche chiudere adesso!

Ales{s}andro
05-09-2002, 17.56.14
Bejita? Non mi visualizza la firma! Ci appena scritto "lalalala" e non mi visualizza niente! Sar per caso un'errore del vb? Controllate voi che sapete farlo! Grazie ;)

Edit: Puoi anche chiudere adesso!

hei ragazzi ha ragione,molto ragione....... incredibile nn riesco neanche a modificare una virgola nella mia firma dice sempre che troppo lunga........lo sapevo che al milionesimo post se ne cadeva il vb....:ihih:

d3Nd3
06-09-2002, 10.46.11
Ciao la tua firma un po' troppo lunga. Potresti gentilmente accorciarla?
Io so il motivo per il quale accade questo... posso solo dirvi che un problema del vBulletin, e ho gi riferito a chi di dovere per sistemarlo :toh:

[~AlmoR~]
06-09-2002, 11.05.51
E io posso dirvi che non un arrore del Vbulletin ma solo una opzione che ho cambiato ieri per sbaglio, dimenticandomi poi di riportrla allo stato precedente.. ora va!

d3Nd3
06-09-2002, 11.12.00
Originally posted by [~Almor~]
E io posso dirvi che non un arrore del Vbulletin ma solo una opzione che ho cambiato ieri per sbaglio, dimenticandomi poi di riportrla allo stato precedente.. ora va!
Pssst... Almor... lo so... ma non potevo dire loro del plugin installato da WarFox :asd:

OPS! :notooth:

Strasbuli
06-09-2002, 19.48.02
ma anche a voi avete i caratteri del forum ENORMI!!!!!!!!:confused:

Ales{s}andro
06-09-2002, 20.56.00
Originally posted by [~Almor~]

scusa nn vorrei fare il rompiballe ma a me almeno nn cambiato niente assolutamente......

Ray McCoy
06-09-2002, 21.07.35
ma anche a voi avete i caratteri del forum ENORMI!!!!!!!!:confused:

Per quello basta che vai su Visualizza - Carattere

Strasbuli
06-09-2002, 21.08.05
Scusa ma io mi vedo come se avessi il desktop a 640*488! Mi stravolge tutto! Per le figure e gli smilies li visualizza come sempre! Me lo f solo sui forum del multiplayer! Sui siti per esempio no! Ma che succede tutto a me !!!!!!!!!! :uhe:

Strasbuli
06-09-2002, 21.10.54
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Per quello basta che vai su Visualizza - Carattere

TI AMO!!!!!!!! :heart:

Hai risolto tutti i miei problemi di vista! Puoi anche chiudere adesso!!!!! ;)

Ales{s}andro
06-09-2002, 21.17.47
TI AMO!!!!!!!! :heart:

Hai risolto tutti i miei problemi di vista! Puoi anche chiudere adesso!!!!! ;)

Tu avrai risolto i tuoi problemi, ma io ancora nn riesco a modificare la firma mi d lo stesso errore, mi chiede di accorciarla e nn me la fa modificare.......speriamo che intervenga almor :angel2: