PDA

Visualizza versione completa : BUONGIORNO MONDO: il dolce risveglio

Peter Pan
05-09-2002, 11.17.35
Capiterà anche a voi di alzarvi e di sentirvi stranamente di buon umore, anche se non c’è alcun motivo per esserlo. Cosa fare in questi casi se non festeggiare?
Sono sempre stato convinto che la bellezza è nelle piccole cose, la “felicità” nella semplicità… Ed io non uso il termine “felicità” con leggerezza….
Questa mattina (vabbé sticazzi, mi sono svegliato adesso… caso raro giacché è un periodo che non riesco a dormire più di 4-5 ore a notte) mi sono svegliato discretamente… ma ho voluto comunque festeggiare. In un modo molto banale per molti, ma so che tra voi c’è chi può capirmi.

Semplicemente l’altro giorno ho ritrovato tutti i miei vinili, seppelliti chissà dove. Da ché gli mp3 hanno invaso la mia musicofilia, trovavo inutile cercarli… ma poi mi sono deciso. E stamattina ho voluto dire “BUONGIORNO MONDO” con il POWERSLAVE degli Iron Maiden ORIGINALE del 1984…. Ho gli mp3, ho il cd… ma il vinile… il vinile è tutta un’altra cosa!!!!!!

E voi, quando vi svegliate “strani” come date il vostro buongiorno al mondo?

The El-Dox
05-09-2002, 11.25.47
Originally posted by Peter Pan
il vinile è tutta un’altra cosa!!!!!!

grazie, riproduzione mekkanika. :p kaldo e avvolgente per forza.

Liga10
05-09-2002, 11.34.51
… il vinile è tutta un’altra cosa!!!!!!

Eh il vinile...quel leggero gracchiare e frusciare di sottofondo...che spettacolo...
Cmq sia quando sono felice rido e ascolto la musica...guardo il duomo fouri dalla finestra della camera da letto e saluto MIlano...

follettomalefico
05-09-2002, 11.41.46
Personalmente faccio tutto con calma...

Metto su una musica di quelle per me rulez... come ad es un bel cd di Vangelis... apro tutte le finestre possibili e immaginabili... e quindi mi metto a fare quello che ho da fare :)

kakikoio
05-09-2002, 11.42.42
Quando mi alzo felice?......hehhe....Mi sento leggero faccio tutto quello che devo fare ballando per casa come un pazzo!!!
Solitamento metto su vecchie canzoni tipo "Fred Buscaglione!!!"
heheh.
Poi faccio una colazione da Leviatano e pensando "inculo il mondo oggi sono contento" esco di casa!!!!!!!!!!:D

cacciatore
05-09-2002, 11.43.26
Bè,io quando mi alzo e sono di buon umore...bè...faccio le stesse cose she faccio quando sono normale.
PS Da premettere che,apparte in estate,l'unico giorno in cui sono di buon umore è la domenica.

perladiluna
05-09-2002, 12.07.55
Che belli i vinile!!!!!!...mi ricordano la mia infanzia.....

Io quando la mattina mi alzo di buona umore,praticamente sempre, accendo la radio, dò un bacino a tutta la mia famiglia e preparo colazione per tutti....e poi la giornata sarà sicuramente magnifica!!!!!;) :cool:

The El-Dox
05-09-2002, 12.15.28
dimentikavo il kuesito di fondo del topo e relativa risposta:
di solito mi sveglio sempre skazzato e ho sonno. fortunatamente ke in makkina ho sempre del sound adatto... mbah.

JEDI
05-09-2002, 13.17.40

Mi viene voglia di schizzare fuori dal letto ed uscire, respirare, soprattutto respirare l'aria di una bella giornata, ed assaporare i colori che di colpo appaiono brillanti, calorosi e belli come non mai...

The El-Dox
05-09-2002, 14.03.16
Originally posted by JEDI
Mi viene voglia di schizzare fuori dal letto ed uscire, respirare, soprattutto respirare l'aria di una bella giornata, ed assaporare i colori che di colpo appaiono brillanti, calorosi e belli come non mai...

... e andare da lei soave e dolce fanciulla ke ti aspetta kon i suoi seni turgidi e rigonfianti di latte per fare sesso sfrenato. e senti in lontananza lo skuillo incessante kome di una sveglia. e ti svegli magikamente dal sogno e ti rendi konto ke sei fottutamente in ritardo, piove kome nn mai, hai dimentikato di fare il pieno nella makkina e realizzi di essere tornato nella realtà... muhu huhu hu hu ha ha hahaaaaaaaaa

JEDI
05-09-2002, 15.31.52
Originally posted by The El-DoX
... e andare da lei soave e dolce fanciulla ke ti aspetta kon i suoi seni turgidi e rigonfianti di latte per fare sesso sfrenato

Mah i seni in sogno non mi vengono mai molto bene...:sleep: