PDA

Visualizza versione completa : Perplessità!

Spawn
04-09-2002, 23.53.56
Credo sappiamo tutti che World of Warcraft sarà un MMRPG Fantasy a pagamento,sappiamo anche che bisognerà usare carta di credito o simila,ma giocando su Battle.net mi rendo conto che l'età media dei giocatori è 16-17,quindi.... comq può la blizzard pensare a un gioco a pagamento che venda?

Io mi sarei accontentato di un altro Diablo che però con il solo prezzo del gioco mi faceva giocare tutta la vita,anche se non potevo interagire con miliaia di giocatori nello stesso momento!

Un Tizio
05-09-2002, 03.05.00
ci sono altri metodi di pagamento accessibili a ragazzi di 16-17 anni, se sono abbastanza intelligenti ;).
comunque giochi a pagamento che vendono ci sono di già, ecocme, e non penso proprio che wow avrà problemi, da questo punto di vista...

Spawn
06-09-2002, 00.23.27
Originally posted by Un Tizio
ci sono altri metodi di pagamento accessibili a ragazzi di 16-17 anni, se sono abbastanza intelligenti ;).
comunque giochi a pagamento che vendono ci sono di già, ecocme, e non penso proprio che wow avrà problemi, da questo punto di vista...

Si li devi trovare ragazzi di quell'età che hanno genitori disponibili a sganciare x fargli giocare al gioco del secolo!

Xerian the Drow
06-09-2002, 01.16.33
Originally posted by Spawn
Si li devi trovare ragazzi di quell'età che hanno genitori disponibili a sganciare x fargli giocare al gioco del secolo!

SOTTOSCRIVO in pieno... :p
comunque, mah staremo a vedere ma non so cosa ne verrà fuori se continua così non so proprio :rolleyes:

Un Tizio
06-09-2002, 01.53.40
Originally posted by Spawn

ehm, ma warcraft 3 come l'avete comprato? :)

comunque che cavolo, a me a 16-17 anni davano un certo tot al mese, stava a me farmi il mazzo per decidere cosa comprare e cosa potevo permettermi nel corso di un anno... se so che devo spende una certa cifra al mese, cerco di risparmiare da altre parti, no? I miei genitori approvavano o no come spendevo i soldi, ma mai me l'hanno proibito, fintanto che non andavo a chieder loro un surplus...

cmq un mmorpg costa come due giochi (con l'abbonamento a 6 mesi), ma se ci giochi, difficilmente avrai tempo per farne altri, in quei sei mesi, perché richiede una certa costanza e impegno. Qundi, se ora come ora potete permettervi, in 6 mesi, due giochi, con un mmorpg siete a posto :).

Xerian the Drow
06-09-2002, 12.33.50
a me ad esempio no, non mi danno un tot al mese, me li danno quando glieli chiedo... una volta io e mio fratello siamo riusciti addirittura a farci sganciare la bellezza di 500 euro per rinnovare il computer

wowowowoowow (e qui ci stava bene la faccina con gli occhi che saltano via, ma non c'è quindi metto questa :p )

Spawn
06-09-2002, 20.05.57
Originally posted by Un Tizio
ehm, ma warcraft 3 come l'avete comprato? :)

comunque che cavolo, a me a 16-17 anni davano un certo tot al mese, stava a me farmi il mazzo per decidere cosa comprare e cosa potevo permettermi nel corso di un anno... se so che devo spende una certa cifra al mese, cerco di risparmiare da altre parti, no? I miei genitori approvavano o no come spendevo i soldi, ma mai me l'hanno proibito, fintanto che non andavo a chieder loro un surplus...

cmq un mmorpg costa come due giochi (con l'abbonamento a 6 mesi), ma se ci giochi, difficilmente avrai tempo per farne altri, in quei sei mesi, perché richiede una certa costanza e impegno. Qundi, se ora come ora potete permettervi, in 6 mesi, due giochi, con un mmorpg siete a posto :).

I soldi x W3 li risparmi da Natale.... infatti ora non ho più niente,e cmq i miei non mi danno soldi!

Guidel
07-09-2002, 14.16.48
........paga tu palestra,abbonamento pulman,abbonamento videoteca,abbonamento adsl kon la 'paghetta' e poi mi dici!:D

Spawn
07-09-2002, 16.17.21
Originally posted by Guidel
........paga tu palestra,abbonamento pulman,abbonamento videoteca,abbonamento adsl kon la 'paghetta' e poi mi dici!:D

che ragazzo fortunato :(

Dedalus
07-09-2002, 16.17.39

Comincia a depennare la palestra e la videoteca, che quando esce WoW non avrai più tempo per certe sciocchezze :rolleyes: ...

Spawn
07-09-2002, 16.23.20

che ragazzo fortunato :(

Un Tizio
07-09-2002, 22.52.13

ci siamo passati tutti... si tratta di fare delle scelte, non si può avere tutto quello che si vuole. Consideri, valuti, fai due conti e vedi se e a cosa devi rinunciare, e se ne vale la pena.

Inimaru
08-09-2002, 11.53.39
Anche io come Xerian, non ricevo una paghetta mensile, ma me li faccio dare quando ne ho di bisogno, cmq anche io vado in palestra, ma me la pagano i miei :asd:

Xerian the Drow
11-09-2002, 21.03.08
idem come sopra
i miei sono pure felici di pagare pur di farmici andare :D