PDA

Visualizza versione completa : Consigli per animazioni 3D

hedonism
04-09-2002, 14.08.08
Ragazzi mi servirebbe qualche consiglio visto che dovrei realizzare alcune animazioni 3d ed è da molto tempo che non lavoro + in questo campo... quindi sono rimasto un pò indietro con le novità!
In particolar modo dovrei realizzare piccole cose, tipo loghi, pulsanti e presentazioni per siti web!
Ho provato con lo Swift 3D (che permette anche di esportare in SWF) ma sinceramente l'ho trovato un pò limitativo e scarno (soprattutto x quanto riguarda le texture)!
Cosa mi consigliate voi che siete i Maestri? :D
3DS Max? :angel2:

follettomalefico
04-09-2002, 17.03.39
Io so che con 3DSM esistono programmi che esportano il risultato in flash.

Non solo, la Discreet ha recentemente presentato PLASMA, un 3DSM senza Nurbs e che renderizza SOLO filmati Flash, studiato apposta per il web :)

nostromo
04-09-2002, 17.05.14
Originally posted by follettomalefico
Io so che con 3DSM esistono programmi che esportano il risultato in flash.

Non solo, la Discreet ha recentemente presentato PLASMA, un 3DSM senza Nurbs e che renderizza SOLO filmati Flash, studiato apposta per il web :)

ed in più supporta havok e il w3d di director 8.5

ciaaooz

hedonism
05-09-2002, 10.42.47
azz... interessante...
ma questi programmi che permettono di esportare i risultati di 3dsm in flash sono programmi veri e propri o una sorta di patch x 3dsm?
Qualcuno sa come si chiamano?
Magari inizio a cercare informazioni su Plasma! :)
grazie mille...

nostromo
05-09-2002, 10.51.19
Originally posted by hedonism
azz... interessante...
ma questi programmi che permettono di esportare i risultati di 3dsm in flash sono programmi veri e propri o una sorta di patch x 3dsm?
Qualcuno sa come si chiamano?
Magari inizio a cercare informazioni su Plasma! :)
grazie mille...

plasma è un programma vero e propio una scpecia e 3ds max castrato:angel2: puoi scaricare la demo dal sito disceet

ciaaooz