PDA

Visualizza versione completa : Un film ccon David Hasselof(si scrive così?)

cuoca78
03-09-2002, 14.26.02
Ciao!Settimana scorsa ho visto un film con David Hasselof (quello di supercar e baywatch-per intendersi-).
DavidH era un militare americano mandato in congedo alla fine della guerra fredda.Lo richiamano perchè hanno rubato la salma surgelata del suo acerrimo nemico.La figlia del cattivo vuole seguire le orme del padre e costruire il QUARTO REICH, per farlo ha risintetizzato un veleno molto potente.
Gira che ti rimolla riesce ad avvicinare DavidH(il nome nel film non me lo ricordo) e...lo bacia iniettandogli il veleno.Contemporaneamente la pazza decide di far esplodere una bomba di veleno nientepopò di meno che a Manhattan.
:confused: La mia domanda è:Qualcuno sa il titolo del film? e come finisce?(visto che per il temporale la corrente è sparita e la TV s'è spenta!:angel2: )
Grazie a chiunque mi risponderà!!

Kaory-Makymura
03-09-2002, 16.47.49
Ciao cuoca... per una domanda del genere è meglio il forum sul cinema in generale... ti sposto il topic ;)

Furius McArthur
03-09-2002, 21.52.47
Se non erro si chiamava Nick Fury.

Come vuoi che finisca? Lui è il classico eroe spaccone alla Duke Nukem (con contorno di battutine insulse tipiche dell'eroe spaccone).

Bè...alla fine...vince lui -__- non te lo aspettavi vero? :D

La cattiva riesce a fuggire col padre surgelato, lo scongela e via verso nuovi piani di conquista del mondo!

Film molto leggero, da guardare senza troppe aspetative.

cuoca78
04-09-2002, 09.11.37
:kiss:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!Sì il titolo è quello e... era in effetti quasi ovvio che lui vincesse solo che quello che mi "premeva" sapere era:come fa a prendere il DNA della cattiva?La bacia di nuovo?la ferisce?E si rimette con la collega?
(Veramente io pensavo che padre surgelato e prole morissero!:sagace: )
Cuoca78