PDA

Visualizza versione completa : Max Payne

AlEiNl0vE
03-09-2002, 00.10.17
Prendendo spunto dagli intermezzi a fumetti di Max Payne, mentre ci giokikkiavo un pò questo pomeriggio, lo ho messo in "posa" e ho messo il gioco in pausa. Un bel click ed ecco lo screen. Da lì ho aperto photoshop ed ecco ke esce fuori l'immagine, la modifico un pò ed ecco il risultato finale...diciamo ke in pratica ha fatto tutto il programma, ma + ke altro vorrei giudizi sull' idea di base :)

http://www.joypad.it/n64/max_payne.jpg

follettomalefico
03-09-2002, 00.19.58
Non male come idea, anche se mi salta subito all'occhio la scanalatura sul pullman dietro argh :D

Knudson
03-09-2002, 00.45.44
carina come idea :)

AlEiNl0vE
03-09-2002, 00.54.48
Quello è colpa del gioco, mica colpa mia foll :D
cmq...
mi è venuta l'idea per una specie di pubblicità per un gioco o tipo introduzione prima del gioco vero e proprio... :D
http://www.joypad.it/n64/soldiers.jpg

follettomalefico
03-09-2002, 00.59.47
Eh no no mi spiace Hyxon, ma un bravo grafico imperfezioni così evidenti le smussa.

Puoi fare ad esempio un blur in quella zona, o ritoccare la "riga" bianca... o ancora fare un clone brush... di tecniche ce ne sono ;)

AlEiNl0vE
03-09-2002, 01.02.29
Originally posted by follettomalefico
Eh no no mi spiace Hyxon, ma un bravo grafico imperfezioni così evidenti le smussa.

Puoi fare ad esempio un blur in quella zona, o ritoccare la "riga" bianca... o ancora fare un clone brush... di tecniche ce ne sono ;)

si hai ragione, nn ho detto ke nn si può modificare, ma ke nn ne avevo voglia (in sostanza) :D

ke ne pensi della seconda img (senza badare agli errori di calligrafia)?

follettomalefico
03-09-2002, 01.07.05
Originally posted by H˙XĜñ
ke ne pensi della seconda img (senza badare agli errori di calligrafia)?

La seconda, sorry, nun me dice proprio nulla... né come tecnica né come messaggio...

...mo vado veramente, a domani

AlEiNl0vE
03-09-2002, 01.08.32
Originally posted by follettomalefico
La seconda, sorry, nun me dice proprio nulla... né come tecnica né come messaggio...

...mo vado veramente, a domani

si me lo aspettavo, è proprio tutto basilare (scrittura/tecnica design) :)

Yoghi
03-09-2002, 02.05.29
L'immagine è buona!.. la riga basta che la scurisci...magari falla nera ;) per il resto tutto oK!...

Alan
03-09-2002, 15.20.14
Come l'hai fatto? (i passaggi previsi ;) )
Ciaoz

Ksasa
03-09-2002, 18.13.23
Per quel che riguarda la prima immagine è buono l'effetto fumettoso, molto simile alle scene di intermezzo del gioco.
La scritta DIE avresti potuto realizzarla con un font "comic", che senz'altro si addice di più alla scena. Anche la nuvoletta sarebbe da sistemare. Probabilmente sarebbe stata meglio la classica, senza rotondità, visto il messaggio che lancia!!

La seconda immagine invece non va bene perchè:

1) si vede pari pari che hai usato lo strumento sfumatura manuale di Photoshop per trascinare i bordi della foto.

2)avresti dovuto dare dei margini al testo, che in questo modo va troppo vicino ai bordi.

Postale di nuovo se le modifichi!
Byez!

Alan
03-09-2002, 18.45.08
Io ho provato a fare l'effetto nello screen, ho usato il tratto pennello e i contorni poster e il sumi-e sovrapposti in più modi, è venuto molto bene... ma non proprio uguale allo screen :p
Ciaoz

AlEiNl0vE
03-09-2002, 22.57.01
Originally posted by Ksasa
Per quel che riguarda la prima immagine è buono l'effetto fumettoso, molto simile alle scene di intermezzo del gioco.
La scritta DIE avresti potuto realizzarla con un font "comic", che senz'altro si addice di più alla scena. Anche la nuvoletta sarebbe da sistemare. Probabilmente sarebbe stata meglio la classica, senza rotondità, visto il messaggio che lancia!!

La seconda immagine invece non va bene perchè:

1) si vede pari pari che hai usato lo strumento sfumatura manuale di Photoshop per trascinare i bordi della foto.

2)avresti dovuto dare dei margini al testo, che in questo modo va troppo vicino ai bordi.

Postale di nuovo se le modifichi!
Byez!

La scritta, ho usato l'arial back al posto del comic san ( o come si kiama ) x dare + potenza quella frase, x la nuvoletta sono d'accordo.

1) eh si :p
2)i margini? io ho fatto a posta a mettere il testo così, diciamo avrebbe dovuto avere un altro effetto ^^'

nn le modifikerò, così quando sarò un grafico affermato mi ricorderò i primi tempi :roll3::roll3: