PDA

Visualizza versione completa : Il Nuovo Forum !!!!

selidori
02-09-2002, 22.41.19
Benvenuti a tutti quanti nel nuovo forum !

Cosa cambia ?
Be', dovreste già esservene accorti... niente pubblicità ! :eek2:
Lo scotto da pagare è che dovete re-iscrivervi (se lo eravate già) al nuovo sistema...
Rimane comunque la possibiltà di leggere i contributi anche senza avere un account mentre stavolta è obbligatorio registrarsi per contribuire.

Il sistema, ci tengo ad informarlo, ha una propria gestione utenti che è assolutamente indipendende dai contributi che potete inviare al sito di bloopers ed è la stessa base dati del forum di movieplayer visto che alla fine siamo in casa loro... :rolleyes:

A proposito un grazie di nuovo a questo provider che ci da' spazio, (pazienza) e disponibilità gratis e dunque senza che io vi debba chiedere nulla.

Cosa fare in cambio per lui ?
Be', magari potete scuriosare anche al livello superiore di questo forum, ovvero nella più ampia ed articolata piazza di CINEMA CINEMA e magari dare pure uno sguardo al loro dominio che troviamo su http://www.movieplayer.it. :Pop:

E poi le regole, le solite regole di buon gusto: il sito è moderato da me e dalla supervisore di movieplayer (Valentina che saluto e ringrazio :kiss: ), ciononostante ciò vi invito a non essere mai sconvenienti perchè censurare (vi promettiamo di farlo il meno possibile) non piace a nessuno.

Quindi potete parlare di tutto e senza limiti (graditi ma non obbligatori i temi cinematografici) ma non dite volgarità gratuite e non offendete mai nessuno altrimenti ci vedremo obbligati a :angry: .

marcossj88
04-09-2002, 19.23.54
Ciao
Ma a quanto pare non siamo in molti:D

selidori
04-09-2002, 20.06.11
Che figuraccia terribile che sto' facendo !

I miei vecchi utenti sembra non mi vogliano scrivere sul nuovo ??? :confused:
Noo, penso piu' debbano ancora prendere dimestichezza e capire come funziona il sistema...
O almeno spero...

Ad esempio guardate l'attività del vecchio post:

Data -------- Pagine viste --- Post Nuovi
2 set 2002 ----- 239 -------------- 17
1 set 2002 ----- 148 -------------- 11
31 ago 2002 --- 195 -------------- 24

ecc...

Non sono numeri spaziali ma insomma un po' di vita c'era...

Sid
04-09-2002, 20.14.23
Originally posted by selidori
Che figuraccia terribile che sto' facendo !

I miei vecchi utenti sembra non mi vogliano scrivere sul nuovo ??? :confused:

suu...coraggio, che ci sono pure i nuovi:hello: :D

marcossj88
05-09-2002, 09.15.35
Vedrai che piano piano questo forum sarà pieno di persone;)

Asino
05-09-2002, 14.29.39
http://www.eirefirst.com/clipart/gifs/Shamrock%20-%20Good%20Luck.gif

JEDI
05-09-2002, 14.38.16
Originally posted by selidori
Benvenuti a tutti quanti nel nuovo forum !

Cosa cambia ?
Be', dovreste già esservene accorti... niente pubblicità ! :eek2:
Lo scotto da pagare è che dovete re-iscrivervi (se lo eravate già) al nuovo sistema...

Non ho capito chi è che deve re-iscriversi:confused:
Grazie x il benvenuto ed in bocca alla pellicola...:D

selidori
05-09-2002, 15.17.09
Originally posted by JEDI
Non ho capito chi è che deve re-iscriversi:confused:

Scusa... in effetti non sono stato chiaro... il messaggio era riferito agli utenti del vecchio forum che ho inviato a trasferirsi qua.

Per loro erano le scuse per la richiesta di re-registrazione.

Grazie degli auguri !!

Spinoza
06-09-2002, 14.43.03
E' che ri-iniziare da capo impaurisce un po'... sarebbe molto meglio se si potessero "traslocare" i vecchi post dal forum precedente, cosi' da poter continuare i discorsi che si sono interrotti...

Melix
06-09-2002, 16.04.14
Ce l'ho fatta,finalmente!!!
Sono tornata anch'io!!!!
Il nuovo forum è bellissimo,basta con 'ste pubblicità allucinanti installanti programmini infastidenti!!!!

Però ho tribolato un pò....
Tu,Spinoza,hai avuto problemi nella re-iscrizione????
Io ho dovuto cambiare l'e-mail perchè la mail di attivazione non mi arrivava mai...... :(

Spinoza
07-09-2002, 14.27.44
... non ero iscritto all'altro forum, quindi sono a tutti gli effetti una new-entry,:angel2: ma non ho avuto grossi problemi a iscrivermi...

A proposito, visto che sono un novellino, mi dite come si fa a mettere le immagini sotto il proprio nome :confused: ?

Melix
07-09-2002, 16.11.09
Puoi uploadare una piccola immagine (80x 80 pixel max) nella sezione "avatar",mi pare sia in "edita opzioni".
io vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse come si inseriscono le immagini nel post!!!!Aiuto!!!!!! :confused:

Grazie 1000 :D

JEDI
09-09-2002, 14.13.50
Originally posted by Melix

io vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse come si inseriscono le immagini nel post!!!!Aiuto!!!!!! :confused:

Con il pulsante IMG nella "pulsantiera" del reply ed inserendo l'URL nella finestra che ti si apre quando lo premi:D

Kaory-Makymura
10-09-2002, 19.50.40

Tu,Spinoza,hai avuto problemi nella re-iscrizione????
Io ho dovuto cambiare l'e-mail perchè la mail di attivazione non mi arrivava mai...... :(

Rispondo subbbbbito a tutto :p

Alors i problemi delle mail che nn arrivavano sono stati corretti!

Per le immagini, sia nella firma (vedi profili degli utenti) che nei post vanno inserite tramite due semplici tag..
[*IMG]http://www.immagine.jpg[/IMG*]

Senza gli asterischi che io ho dovbuto mettere forzatamente comunque potete usate i pulsanti qui sopra per semplicità :)

Abbiate cura di inserire, in particolar modo nelle firme, immagini di grandezza discreta, ma senza esagerare nè in peso nè in ampiezza in pixel o saranno semplicemente eliminate.

Melix
10-09-2002, 21.45.34
Fatemi capire:vuol dire che non posso allegare un immagine presa dal mio disco fisso,ma devo inserire l'indirizzo web dell'immagine?Cioè la mia foto/firma va presa da un sito e non dal mio PC...ho capito giusto? :notooth:

http://www.darksites.com/souls/vampires/vampirelogan/anunciacion.jpg

Melix
10-09-2002, 22.07.44
Beh,intanto ho capito qualcosa....
Anzi,tutto!!!

Grazie infinite :clap:

Melix
10-09-2002, 22.56.10
Scusatemi,sarò rompina ma vorrei imparare...

Cosa significano le stelline vicino al nome?e le categorie plebeo/barone etc etc????
Mi sembra di intuire che abbiano a che fare col numero di post inviati......ma perchè a volte vedo una stellina vicino al mio nome e a volte no?

:roll3: :roll3: :roll3:

Jacoposki
10-09-2002, 23.58.09
ci siamo seli, ci siamo, il forum prenderà vita da sè, non ti preoccupare :)

JEDI
11-09-2002, 10.43.23
Fatemi capire:vuol dire che non posso allegare un immagine presa dal mio disco fisso,ma devo inserire l'indirizzo web dell'immagine?Cioè la mia foto/firma va presa da un sito e non dal mio PC...ho capito giusto? :notooth:

Sì, hai capito giusto. Prima di postare l'img che vuoi devi uplodarla ( bleahhh!:D ) su uno spazio web.

Bob Simbel
17-09-2002, 22.36.23
Ciao, scusate se interrompo le discussioni precedenti. Anch'io avrei da chiedere qualcosa. Ho visto che rispetto al vecchio forum qui non ci sono più categorie inquadrate. Mi spiego meglio: discussioni sul sito le trovo anche fuori dal thread "Discussioni/commenti/critiche sito" oppure discussioni sul miglior film di fantascienza non le trovo più nel thread "Discussioni sui film di fantascienza". Ecco la domanda: va bene lo stesso così oppure caro Selidori vorresti che le discussioni fossero tutte all'interno di specifici thread preparati prima?

Penso di sapere già la risposta cmq io nel dubbio adesso chiedo una cosa aprendo un nuovo thread!
ciao
:confused: :)

angelheart
18-09-2002, 08.09.18
sono arrivata (dopo aver aspettato 5-6 gg la mail di attivazione)

faccio anch'io la mia domanda... come si mettono tutti quegli emoticons diversi che non vedo nelle liste quando faccio reply? C'era qualcuno che ne aveva messo uno sdentato per esempio.... dove li trovo?

Melix
18-09-2002, 22.53.00
Ciao Angie,ben arrivata!!!! :hello: :notooth:
Lo sile sdentato fa parte della serie di 61 che ti si apre se sotto la finestrella dei 12 a destra clicchi "get more",ne vengono fuori tanti simpatici tipo questi:
:clap: :evil2: :climbmir: :brr: :Pop: :foll: :kiss:

tuttavia,devo ancora come si mettono gli smile impiccato,piangente,abbracciante etc etc.....l'unico che ho visto usarli finora è SELidori!!!!
Saranno mica riservati ai moderatori???????????????

selidori
19-09-2002, 14.03.37
....tuttavia,devo ancora come si mettono gli smile impiccato,piangente,abbracciante etc etc.....l'unico che ho visto usarli finora è SELidori!!!!
Saranno mica riservati ai moderatori???????????????

Allora la volete veramente la verità ?
Volete che mi caccino ?

Ecco la nuda e cruda verita' !!!

Allora le icone delle faccine come tutte le immagini non sono altro che oggetti di internet.
Quelle che non trovate nel set incluso nel forum del multiplayer network sono presi DALLA CONCORRENZA e pertanto non posso indicarvi l'url assoluto.

E' come se io sono di un concessionario Fiat, voi vedete sulla mia fiat un bell'accessorio (preso alla Ford) e mi chiedete dove l'ho preso.
Ovviamente io non posso darvi l'indirizzo della concorrenza...
Allora cosa faccio ?

Mi compro un set di quesi accessori e li rivendo nel mio concessionario.

E' quello che (prometto) faro' oggi pomeriggio: mi scarico le icone degli altri forum e li metto a disposizione qua.

Attendete ancora qualche ora...

Comunque ripeto che le icone e le immagini non sono a solo discrezione dei moderatori ma di tutti: basta averne l'indirizzo assoluto e potete mettere di tutto !

Dunque se trovate una bella immagine su internet, di qualsiasi sito, copiatene l'url e inseritelo nella finestrella che vi appare nel forum quando premete il bottone IMG.

selidori
19-09-2002, 14.07.50
Ciao, scusate se interrompo le discussioni precedenti. Anch'io avrei da chiedere qualcosa. Ho visto che rispetto al vecchio forum qui non ci sono più categorie inquadrate. Mi spiego meglio: discussioni sul sito le trovo anche fuori dal thread "Discussioni/commenti/critiche sito" oppure discussioni sul miglior film di fantascienza non le trovo più nel thread "Discussioni sui film di fantascienza". Ecco la domanda: va bene lo stesso così oppure caro Selidori vorresti che le discussioni fossero tutte all'interno di specifici thread preparati prima?

Caro Bob, fai un po' come vuoi.
Non e' un problema.

Comunque io ho creato POST esattamente per ogni vecchio post.
Anzi ce ne e' qualcuno in piu'.
Ad esempio le Discussioni: Film Fantascienza sono qua:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=82216

Se non vedi nell'elenco tutti i post puo' darsi che ce l'hai filtrato.
Controlla in basso sotto la tabella se hai FROM e quanti giorni.

Bob Simbel
19-09-2002, 14.43.36
ebbene si. era proprio così! avevo gli ultimi 30 giorni e cmq me ne faceva vedere solo 20 di 27 e in piccolissimo c'era 1[2] e ho capito che c'era una seconda pagina di thread....
bene ora è tutto chiaro, molto bene, molto bene. Adesso torno alle votazioni! votate tutti perché ce ne sono ancora pochi di errori con i voti!

bye