PDA

Visualizza versione completa : Sito: Commenti/Suggerimenti/Critiche

selidori
02-09-2002, 22.19.33
Discussioni generali sull' esistenza del sito e sugli errori da riportare.

Il forum dal 2 di settembre 2002 si è spostato da uno spazio gratuito e con pubblicità rompine ad uno molto più professionale

gentilmente fornitaci da movieplayer.

Tutte le vecchie discussioni sono state chiuse nella locazione vecchia ma sono state riaperte e GIUNTATE in questo spazio.

Per lo storico di questa sezione (solo per consultazione) fate click qua:
http://pub44.ezboard.com/fclubcacciatorideibloopersfrm8

http://www.movieplayer.it/bloopers/images/testa/bloopers.gif

JEDI
05-09-2002, 14.46.03
Io non ho nè una critica nè un suggerimento, ma un dubbio. Per errore cinematografico s'intende in genere un errore di tipo tecnico, come ad esempio di montaggio, inquadrature di oggetti fuori campo, battute sbagliate etc. oppure la cosa si estende anche ad incongruenze o " buchi " di sceneggiature?

selidori
05-09-2002, 15.12.38
Si intendono errori entrambi.

Quindi sia gli errori tecnici (secondo me i più divertenti) come oggetti che si spostano da soli o cameraman ripresi in specchi, che di buchi di sceneggiatura/trama come incongruenze nella trama (ma questi mi piacciono meno perche' piu' discutibili).

In linea di massima la mia filosofia è di censusare pochissimo, anche a rischio di pubblicare scemenze (gli errori prima di essere pubblicati vengono letti da me) contando poi in un 'filtraggio comune' da parte degli utenti con il metodo delle votazioni.

Sid
06-09-2002, 10.55.05
ho dato un'occhiata al sito e devo dire che è veramente un pozzo delle meraviglie!!:eek2: Ho trovato persino i bloopers di "Lo chiamavano Trinità" e "Nati con la camicia":clap: :clap: :clap:

Bob Simbel
20-09-2002, 15.34.08
Ciao,
1)ho notato che se voglio scrivere un commento ad un errore, si apre apposita finestra. Quando ho finito e voglio tornare indietro sul film che stavo guardando, clicco sul titolo e ritorna indietro però non mantiene sulla destra la colonna dei titoli nella quale si trova il film, ma mette sempre i film con la lettera "A".

2)Un'altra cosa, quando scelgo un film presente nella seconda o terza parte dell'elenco dei titoli, questo film si apre ma la colonna dei titoli torna sempre sulla prima parte. Se mi sono spiegato male, provate a cliccare sul film "Cujo" tanto per capirci.

3)Quando io clicco su "consiglia questo errore ad un amico" si apre apposita finestra. Quando io ho finito si sposta automaticamente in una specie di pagina temporanea dalla quale però non si può più tornare direttamente sul film o sull'errore che stavo guardando.

4)Quando guardo un errore che mi ha spedito un amico via mail, mi pare che cliccando sull'indirizzo si apre la pagina del film con l'errore ma compare solo l'errore che è stato segnalato via mail, mentre gli altri errori del film non compaiono.

Ecco, io ho segnalato alcuni fatti strani che accadono nel sito. Non so se sia possibile sistemarli né se si tratta di un lavoro impegnativo o facilissimo. Mi sembrava però opportuno segnalarli nel forum così altri che notano ciò non ti assillano con le stesse richieste, giusto?:)

A proposito dell'elenco dei titoli, mi è venuta un'idea che potrebbe forse sistemare alcune cose citate prima. Perché non fare un elenco a scorrimento verticale per lettera? (scorrimento totale mi sembra troppo, se uno deve cercare un film con la lettera "T" non finisce più...) Magari così riesci a sistemare anche i film che cominciano con una cifra!
Si potrebbe fare una visualizzazione di un centinaio di titoli e poi lo scorrimento oppure direttamente solo lo scorrimento... non so. Io propongo...
byeeee
:cool:

Melix
20-09-2002, 23.48.36
Bella l'idea dell'elenco a scorrimento per lettera!!!!!!!!
Mi piace assai

http://www.selidori.com/icons/pics1/emoticons_dent1032.gif