PDA

Visualizza versione completa : Discussioni: Film Fantascienza

selidori
02-09-2002, 22.01.13

Il forum dal 2 di settembre 2002 si è spostato da uno spazio gratuito e con pubblicità rompine ad uno molto più professionale

gentilmente fornitaci da movieplayer.

Tutte le vecchie discussioni sono state chiuse nella locazione vecchia ma sono state riaperte e GIUNTATE in questo spazio.

Per lo storico di questa sezione (solo per consultazione) fate click qua:
http://pub44.ezboard.com/fclubcacciatorideibloopersfrm3

http://www.movieplayer.it/bloopers/images/testa/bloopers.gif

Melix
10-09-2002, 22.49.47
Volevo riportare sul nuovo forum una discussione che ha diviso in due gli iscritti al vecchio;parlo del film Matrix,considerato da certi un capolavoro pieno di spunti di riflessione,seppure farcito di effetti speciali,e da altri un fumettone che,con dei bei costumi e un pò di scopiazzamenti e di calci volanti si è rubato un posto fra i film cult.
Voi che cosa ne pensate???:Pop:

ToXiCiTy
11-09-2002, 23.55.38
Originally posted by Melix
Volevo riportare sul nuovo forum una discussione che ha diviso in due gli iscritti al vecchio;parlo del film Matrix,considerato da certi un capolavoro pieno di spunti di riflessione,seppure farcito di effetti speciali,e da altri un fumettone che,con dei bei costumi e un pò di scopiazzamenti e di calci volanti si è rubato un posto fra i film cult.
Voi che cosa ne pensate???:Pop:

Quando io voglio usare un sinonimo di CULT uso la parola Matrix :D

Melix
12-09-2002, 08.48.57
Anch'io lo considero una figata spaziale.....d'altra parte basta guardare che razza di nick ho scelto!!!!
se non ci si ferma agli effetti e alle analogie con altri film(quale non ne ha,volendo?)si può leggere molto di più,"tra le righe" del film!!!!Tipo il fatto della realtà che è un'altra cosa rispetto a quella in cui crediamo di vivere....i governi,le multinazionali,fanno delle cose alle nostre spalle di cui non abbiamo neanche idea......e noi a sollazzarci nella nostra ignoranza!Ma verrà fuori,prima o poi....speriamo solo che non sia troppo tardi...... :angry:

E poi quando l'agente Smith dice a Morpheus che l'umanità è come un virus....che si sparge e distrugge...come dargli torto?basta vedere come stiamo riducendo questo povero pianeta....
:tsk:

Aspetto con ansia i 2 seguiti!!!
:hail:

JohnnyUtah
12-09-2002, 14.39.24
anche io aspetto i seguiti di MAtrix (uno dei film più interessanti mai realizzati), ma ho davvero paura che i sequel saranno deludenti....speriamo...:cool: