PDA

Visualizza versione completa : OpenGL

ToXiCiTy
02-09-2002, 20.30.12
salve a tutti...
gioco ad HL praticamente da sempre...mi piace molto TFC e anche CS...ma ho smesso di giocarci(solo a CS) da pi¨ di un anno ormai...no ,non Ŕ perchŔ mi sono stancato ,anzi...Ŕ perchŔ ho sempre giocato in modalitÓ video Software e mai in OpenGl perchŔ HL mi dice sempre che la scheda video non supporta OpenGL,ma Ŕ una Voodoo 2 e con altri giochi ha sempre supportato OpenGl(ad esempio Homeworld)...ora mi chiedo...ho scaricato tempo fa gli ultimi driver per la voodoo2 ma non capisco quale sia il problema...posso risolverlo o devo cambiare scheda?...ma mi sembra strano perchŔ solo HL mi dice che la voodoo2 non supporta i driver OpenGl...
ah per conoscenza ho tutte le ultime patch di HL,TFC,CS,DOD e a proposito di dod vorrei chiedere se Ŕ possibile eliminare le musiche di fondo perchŔ mi aumentano il ping ..grazie!

Bam_Margera
02-09-2002, 23.57.38
ciao be nn saprei ma tanto anche io ho giocato sempre in Direct 3d con risoluzione 640 e fa schifo ma mi accontento cmq io fra un po cambio scheda Geforce 4 che rullaa molto e nn costa tanto mi conviene cosi mi girerÓ anche neverwinternights ma soprattutto Cs con risoluzioni stupende ;) per˛ strana la storia della vodoo 2 mi dispiac nn so rispondere io

Cornolio
03-09-2002, 00.45.09
hm :boh: mi sfugge perchŔ tu non abbia mai provato la modalitÓ d3d (anche se mi pare di ricordare che le voodoo non supportino il d3d), ad ogni modo, Ŕ strano.

Dirti di controllare i driver sarebbe inutile perchŔ ti funziona su altri giochi... nn saprei in tutta onestÓ... qualche settaggio strano sui driver incompatibile con hl, ma qui si va a ipotizzare di tutto e di pi¨

il comando per eliminare i suoni dovrebbe essere: hisound "0", ma non ho ben presente che suono intendi.
prova anche il comando "stopsound"

ad ogni modo, te la sposto nella tech area, spero che li possano darti una risposta :) ciao

Iceangel
03-09-2002, 09.18.34
La Voodoo supporta perfettamente le D3d quindi potresti utilizzarle al posto dell' opengl che forse Ŕ una versione troppo vecchia rispetto quella richiesta da HL. Ciao. :O

bejita
03-09-2002, 09.57.02
leggi la faq di http://www.halflifeitalia.com/

c'Ŕ scritto come risolvere i problemi con schede 3dfx

Patcha Poster
03-09-2002, 13.04.39
Per le schede grafiche 3Dfx devi usare le MINIGL.
Sono una versione speciale creatra da 3Dfx... ma, ad oggi, non saprei dirti da dove scaricarle... prova a fare una ricerca... :)

jim
03-09-2002, 13.27.27
Al sito www.3dfxzone.it trovi i driver FastVoodoo2.0 (usciti da pochi giorni e ottimizzati per vari giochi [per 2000\XP]); altrimenti entra nel forum e volentieri sapranno darti un aiuto !!
Ciao ciao :)

Sparpa
03-09-2002, 13.48.17
ah una cosa, dovresti sistemare la tua firma come da regolamento, grazie :)

Mister X
03-09-2002, 17.08.23
Io invece vorrei installare le OpenGL su un OS WinXP. E' possibile? Scheda video, GeForce2 DDR... se p˛?

Se si, come? Grazieee! :)

bejita
03-09-2002, 18.42.36
Originally posted by Mister X
Io invece vorrei installare le OpenGL su un OS WinXP. E' possibile? Scheda video, GeForce2 DDR... se p˛?

Se si, come? Grazieee! :)

installa i detonator, e hai pure le openGL :D :D