PDA

Visualizza versione completa : Provocazione...o sondaggio

Altreo
02-09-2002, 19.46.55
Do per scontanto (e magari sbalio) che il 90% abbia provato Ultima On Line...
Come lo vedete WoW in paragone??...ammesso che un paragone si possa fare...
Sara' in grado di scalzarne anche parzialmente il predominio??
Mah...

Ps un saluto al 'me amis Alucard che ho visto aggirarsi da queste parti
Scusate ma è una cifra che non lo vedevo

Dedalus
02-09-2002, 21.45.21
Sbagli sbagli, per quel che mi riguarda :notooth: .
Siccome ho ottentuto la connesione ad Aprile, non ho mai avuto modo di provare Ultima. L'ho seguito per parecchio tempo sulle pagine di TGM, ma non ho mai avuto il piacere di provarlo "sulla pelle"!

A questo punto tutto dipende dalla Origin: se sara in grado di affrontare i nuovi prodotti (possono avere tutte le novità di questo mondo, ma se non vengono sfruttati a dovere dopo pochi mesi verranno abbandonati): se riuscirà a migliorare e modifica in meglio il suo prodotto di punta, potrebbe anche riuscire a rimanere sul trono. Ma sarà una lotta dure e massacrante :brr: .

Wyrmslayer
02-09-2002, 22.18.45
Dunque, pur avendo giocato a UO per tre anni non me la sentiri di fare un paragone a questo punto, dato che quello che si conosce di WoW é ancora ben poco.

UO dalla sua ha il fatto di essere un mostro sacro del genere, con una filosofia di gioco tutta particolare.

Personalmente dalla Blizzard mi aspetterei un capolavoro di giocabilità, ma dalla profondità ruolistica inferiore alla giocabilità stessa.

Beh, chi vivrà vedrà :)

Rocket
03-09-2002, 13.14.18
concordo con wyrm, UO e' un vero gioco di ruolo online, WoW secondo me avra' da parte sua una giocabilita' piu' immediata e sara' molto piu' incentrato sull'azione che non sul gioco di ruolo puro

Ninfrham
03-09-2002, 19.51.17
ma perche in tutti i mmorpg che escono c'e' sempre chi salta fuori col paragone di uo?

Rocket
03-09-2002, 21.05.01
perche' UO e' stato il primo MMORPG

Xerian the Drow
03-09-2002, 21.15.13
grandissimo ultima online, peccato che molti lo sottovalutano per la grafica

ma io non sono uno di quelli che sta a guardare solo la grafica... certo anche l'occhio vuole la sua parte, ma non più di tanto..
ve lo dice uno che ogni tanto si mette anche a giocare a giochi come puzzle bobble, ugh!, super mario bross e compagnia bella che sono molto vecchi ma fanno divertire ;)

Dedalus
03-09-2002, 23.07.43
Xerian, credo che chiunque abbia Giocato (ma giocata sul serio ;) ) un titolo della Blizzy abbia capito perfettamente la verità che hai detto nel tuo post. E se ci riflettiamo questa è una verita' che puo' essere applicata a varie sfacettature della vita reale.

Va beh, ho divagato scusate :toh: ....

TrustNoOne
03-09-2002, 23.17.21
sinceramente a me UOL mi fa pena
ho provato a giocarci per 2 settimane
ma alla fine ho abbandonato.. e' troppo noioso, non faccio niente altro che scavare o pescare o altro
E non conosco nessuno.. e quelli che incontri non ti si cagano
odio i mmorpg, non riesco a capire come INIZIARE a giocarci...
Spero vivamente che WOW sia diverso, + basato sulle skill del giocatore (dell'essere umano intendo) che su quanto tempo perdi a pescare i pesci...

brix
04-09-2002, 00.41.57
Originally posted by Xerian the Drow
grandissimo ultima online, peccato che molti lo sottovalutano per la grafica

ma io non sono uno di quelli che sta a guardare solo la grafica... certo anche l'occhio vuole la sua parte, ma non più di tanto..
ve lo dice uno che ogni tanto si mette anche a giocare a giochi come puzzle bobble, ugh!, super mario bross e compagnia bella che sono molto vecchi ma fanno divertire ;)

Beh io giocavo ai mud :D (MUDItalia (http://www.muditalia.com) per chi non li conoscesse... statene lontani sono peggio di una droga ;) )
Forse sono i precursori degli MMORPG

Knudson
04-09-2002, 00.51.50
Originally posted by brix
Beh io giocavo ai mud :D (MUDItalia (http://www.muditalia.com) per chi non li conoscesse... statene lontani sono peggio di una droga ;) )
Forse sono i precursori degli MMORPG

e allora cosa ca22o metti il link a fare? scorretto :D :p :notooth: :p :D

brix
04-09-2002, 01.45.57
guarda lo staff knu :bash:

Knudson
04-09-2002, 22.01.03
era una battuta :rolleyes: :notooth: :rolleyes:

Dedalus
04-09-2002, 22.56.52
Ecco, io coi Mud non sono mai riuscito ad immedesimarmi! Boh, non riesco proprio ad appassionarmici....

Un Tizio
05-09-2002, 03.02.18
io ho giocato sia con mud che con mmorpg... sì, sono affini, col mud che lascia più spazio all'immaginazione, secondo me. Cmq alcuni sono più rpg, altri più hack'n'slash, io penso che wow si avvicinerà molto di più a mmorpg come daoc che a quelli come uo.
Trust, il modo migliore per iniziare un gioco simile è andarci con qualche amico... giocare in gruppo da subito con gente affiatata... così è tre volte più divertente. Ed è anche più facile conoscere l'altra gente :).

Stalio
05-09-2002, 10.50.35
io penso che wow si avvicinerà molto di più a mmorpg come daoc che a quelli come uo

Concordo